ciao e grazie megthebest ma non è quella la soluzione ( in quella pagina è tutto disinserito ) ci deve essere qualcosa che mi sfugge ...
Visualizzazione stampabile
ciao e grazie megthebest ma non è quella la soluzione ( in quella pagina è tutto disinserito ) ci deve essere qualcosa che mi sfugge ...
Ciao bella gente :-)
un A52s 128 GB a € 199,00 usato di grado A aggiornato a Android 14 oggi giorno può ancora avere il suo perchè oppure per 200 € trovi di meglio?
Premesso che non mi interessa avere per forza l'ultimo modello uscito 5 secondi fà - ansi quasi quasi mi diapiace che sia stato aggiornato a Android 14 - mi interessa che sia fluido e reattivo senza ritardi nell'uso quatidiano, faccia buone foto anche se non il topo dei top e non mi dispiace che si possa estendere la memoria, prefirirei uno schermo un po più grande ma posso farmene una ragione, di sicuro farò il root, non lo uso per giocare.
Direi di no, soprattutto a quel prezzo, troppo alto per un dispositivo del genere. Trovi A34 allo stesso prezzo, oltre a garantirti miglioramenti in vari amhiti6, sarà ancora aggiornato lato patch per 2/3 anni. In alternativa ci sarebbe Motorola G85 che anche lui garantisce ottime prestazioni, aggiornamenti e software molto snello.
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Buona sera a tutti, ultimamente ho notato un problema strano con il a52 e tutti i sistemi audio delle auto (ho lo smartphone collegato a circa cinque sistemi). Con tutti lo smartphone viene collegato e riconosciuto, quando ricevo una chiamata viene visualizzata sullo schermo dell'auto ma quando faccio partire la chiamata, l'audio rimane nello smartphone è non viene passata sull'auto. Avete qualche idea?
Grazie