CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 324 su 324
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A52S 5G [SM-A528B/Ds](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao e grazie megthebest ma non è quella la soluzione ( in quella pagina è tutto disinserito ) ci deve essere qualcosa che mi sfugge ...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    518
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Question

Ciao bella gente :-)
    un A52s 128 GB a € 199,00 usato di grado A aggiornato a Android 14 oggi giorno può ancora avere il suo perchè oppure per 200 € trovi di meglio?
    Premesso che non mi interessa avere per forza l'ultimo modello uscito 5 secondi fà - ansi quasi quasi mi diapiace che sia stato aggiornato a Android 14 - mi interessa che sia fluido e reattivo senza ritardi nell'uso quatidiano, faccia buone foto anche se non il topo dei top e non mi dispiace che si possa estendere la memoria, prefirirei uno schermo un po più grande ma posso farmene una ragione, di sicuro farò il root, non lo uso per giocare.
    Ultima modifica di pegasoc; 12-03-25 alle 12:44
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao bella gente :-)
    un A52s 128 GB a € 199,00 usato di grado A aggiornato a Android 14 oggi giorno può ancora avere il suo perchè oppure per 200 € trovi di meglio?
    Premesso che non mi interessa avere per forza l'ultimo modello uscito 5 secondi fà - ansi quasi quasi mi diapiace che sia stato aggiornato a Android 14 - mi interessa che sia fluido e reattivo senza ritardi nell'uso quatidiano, faccia buone foto anche se non il topo dei top e non mi dispiace che si possa estendere la memoria, prefirirei uno schermo un po più grande ma posso farmene una ragione, di sicuro farò il root, non lo uso per giocare.
    Direi di no, soprattutto a quel prezzo, troppo alto per un dispositivo del genere. Trovi A34 allo stesso prezzo, oltre a garantirti miglioramenti in vari amhiti6, sarà ancora aggiornato lato patch per 2/3 anni. In alternativa ci sarebbe Motorola G85 che anche lui garantisce ottime prestazioni, aggiornamenti e software molto snello.

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

pegasoc (12-03-25)

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti, ultimamente ho notato un problema strano con il a52 e tutti i sistemi audio delle auto (ho lo smartphone collegato a circa cinque sistemi). Con tutti lo smartphone viene collegato e riconosciuto, quando ricevo una chiamata viene visualizzata sullo schermo dell'auto ma quando faccio partire la chiamata, l'audio rimane nello smartphone è non viene passata sull'auto. Avete qualche idea?
    Grazie
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Tag per questa discussione

Permessi di invio