Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
Ho fatto una cavolata, ho messo in carica ieri sera il cellulare, con l'intento poi di spegnerlo al 90%, regola che adotto per non uccidere la batteria: il problema è che mi sono addormentata e l'ho lasciato attaccato tutta la note, fino a stamattina quando mi sono svegliata.
Che ho combinato? ho rovinato la batteria? c'è qualcosa, un' App che mi permetta di vedere quanta vita rimanente ha la batteria?
Ma daiii !!!
Sono costruiti per essere caricati al 100% e di notte...
Che sia meglio interrompere la carica verso 80-90% ok, è vero ma non drammatizziamo per una volta che non lo fai.
Io carico sempre e solo di notte fino a carica completa. Fine.
Gli ultimi dispositivi che sto usando hanno più di 3 anni e per ora non mi lamento della batteria.
Dormi tranquilla!
inviato da Mi
-
Non ha neanche la ricarica veloce, per una volta che danni vuoi aver fatto? Stai tranquilla e basta.
Ci sono app per monitorare la batteria come accubattery che ti dice pure quanta carica riesce ad avere rispetto a quando era nuova ma sconsiglio di farti suggestionare.
-
Qualcuno sta avendo problemi di compatibilità con Kena Mobile? Le ho tentate tutte, ma il telefono non riaggancia la rete 4G dopo aver effettuato chiamate, oppure spostandosi in un diverso ripetitore.
RIMANE in "E"!!!
La stessa sim su altri telefoni funziona benissimo, e anche l'A52 S funziona benissimo con altre SIM (ho provato la scheda HO).
Mi sono fatto resettare la linea dagli operatori Kena, ho riconfigurato il telefono, l'ho anche ripristinato alle condizioni di fabbrica, stamattina mi sono fatto sostituire la SIM con una nuova, e ancora niente!!
Curiosamente, con la stessa sim, anche il "vecchio" LG G6 non agganciava il 4G, rimanendo in quel caso sempre in "H".
Devo cambiare operatore oppure telefono?
-
Ciao, mi consigliate una pellicola protettiva per il display e per la fotocamera anche una cover per questo cellulare? Va bene qualsiasi store anche Aliexpress. Dovrebbe arrivarmi in questi giorni.
Grazie!
-
Quote:
Durantula
Ciao, mi consigliate una pellicola protettiva per il display e per la fotocamera anche una cover per questo cellulare? Va bene qualsiasi store anche Aliexpress. Dovrebbe arrivarmi in questi giorni.
Grazie!
Ciao! Samsung è piuttosto fiscale con le pellicole. Afferma che solo alcune permettono la corretta funzionalità del lettore di impronte. Onestamente per la fotocamera non so. La cover invece l'ho acquistata personalmente. Una spigen cristal. Silicone morbido,trasparentissima. Altre non mi piacciono.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Samsung è piuttosto fiscale con le pellicole. Afferma che solo alcune permettono la corretta funzionalità del lettore di impronte. Onestamente per la fotocamera non so. La cover invece l'ho acquistata personalmente. Una spigen cristal. Silicone morbido,trasparentissima. Altre non mi piacciono.
Capisco, dove si posso trovare? Soprattutto la pellicola
-
Salve a tutti, ho comprato dei connettori USB C - USB (standard)...nella descrizione c'è segnato che è otg e nei commenti dei clienti confermano che funziona...io però quando lo collego con una chiavetta USB non la legge e lo smartphone segna che è in ricarica e non mi permette di cambiare la funzione. Ho provato a cercare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla... qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ag79
Salve a tutti, ho comprato dei connettori USB C - USB (standard)...nella descrizione c'è segnato che è otg e nei commenti dei clienti confermano che funziona...io però quando lo collego con una chiavetta USB non la legge e lo smartphone segna che è in ricarica e non mi permette di cambiare la funzione. Ho provato a cercare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla... qualcuno ha lo stesso problema?
Che segnala la ricarica è piuttosto strano visto che la pennetta USB non ha batterie interne. Quando ero possessore avevo una pennetta USB a doppio connettore USB A/USB C e funzionava benissimo.
Sicuro che segnala la ricarica e non che sta caricando un dispositivo USB?
-
Quote:
DreamReaper
Che segnala la ricarica è piuttosto strano visto che la pennetta USB non ha batterie interne. Quando ero possessore avevo una pennetta USB a doppio connettore USB A/USB C e funzionava benissimo.
Sicuro che segnala la ricarica e non che sta caricando un dispositivo USB?
Quando attacco il connettore allo smartphone (anche senza chiavette) nel pannello delle notifiche mi da questo messaggio
Se tappo sul messaggio mi apre questa pagina
E non mi permette di fare nessuna modifica.
Ho provato ad attaccare il connettore al PC...se collego il mouse funziona se collego una chiavetta USB non la legge...
-
Quote:
ag79
Quando attacco il connettore allo smartphone (anche senza chiavette) nel pannello delle notifiche mi da questo messaggio
Se tappo sul messaggio mi apre questa pagina
E non mi permette di fare nessuna modifica.
Ho provato ad attaccare il connettore al PC...se collego il mouse funziona se collego una chiavetta USB non la legge...
Teoricamente sembra collegato correttamente.
Apri il gestore file e dovrebbe potersi sfogliare normalmente.
inviato da Mi