Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Teoricamente sembra collegato correttamente.
Apri il gestore file e dovrebbe potersi sfogliare normalmente.
inviato da Mi
Nessun gestore file mi rileva la chiavetta USB...la cosa strana è che neanche con il PC la vede (utilizzando l'adattatore). Proverò con un'altra chiavetta e vediamo...se non funziona faccio il reso.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Edit
Ho provato con un'altra chiavetta USB...dal PC la legge dallo smartphone no...quindi l'adattatore funziona.
Ho scoperto però una cosa strana...se collego lo smartphone al PC con il cavo, il PC non lo rileva e lo smartphone entra in ricarica. Dal pannello delle notifiche mi fa entrare solo nell'impostazione della batteria e non mi fa cambiare la tipologia di connessione (cosa che con altri Smartphone si può fare tranquillamente). Che voi sappiate c'è una funzione da qualche parte per poter modificare le impostazioni USB?
-
Quote:
ag79
Nessun gestore file mi rileva la chiavetta USB...la cosa strana è che neanche con il PC la vede (utilizzando l'adattatore). Proverò con un'altra chiavetta e vediamo...se non funziona faccio il reso.
Edit
Ho provato con un'altra chiavetta USB...dal PC la legge dallo smartphone no...quindi l'adattatore funziona.
Ho scoperto però una cosa strana...se collego lo smartphone al PC con il cavo, il PC non lo rileva e lo smartphone entra in ricarica. Dal pannello delle notifiche mi fa entrare solo nell'impostazione della batteria e non mi fa cambiare la tipologia di connessione (cosa che con altri Smartphone si può fare tranquillamente). Che voi sappiate c'è una funzione da qualche parte per poter modificare le impostazioni USB?
Prova ad andare sul Pc e a vedere se nella gestione dispositivi è presente un dispositivo sconosciuto.
-
Quote:
DreamReaper
Prova ad andare sul Pc e a vedere se nella gestione dispositivi è presente un dispositivo sconosciuto.
Buon anno a tutti!!!
Sono riuscito a risolvere tutti i problemi... avevo cambiato un'impostazione di android auto sulla connessione tramite cavo (invece di lasciarla su predefinito-consigliato). L'ho rimessa a posto, riavviato il telefono e adesso funziona tutto regolarmente, sia la connessione al PC che la connessione con adattatore otg e chiavetta [emoji106]
-
buonasera a tutti!
ho acquistato l'A52S e sto aspettando di riceverlo in questi giorni, siccome ho perso dimestichezza con android volevo sapere se con due SIM inserite è possibile impostare il telefono in modo che in assenza di segnale internet 5G su una SIM la connettività dati passi automaticamente all'altra... c'è qualcuno che può provare?
-
Quote:
TheSteve
buonasera a tutti!
ho acquistato l'A52S e sto aspettando di riceverlo in questi giorni, siccome ho perso dimestichezza con android volevo sapere se con due SIM inserite è possibile impostare il telefono in modo che in assenza di segnale internet 5G su una SIM la connettività dati passi automaticamente all'altra... c'è qualcuno che può provare?
Ciao! Dato che l'ho usato sempre con una Sim posso solo supporre che il passaggio automatico non c'è.
-
Non ho a52s, ma su altri Samsung con 2 SIM esistono le impostazioni per scegliere quale sim usare per i dati, e ci sono anche i toggle sulla home, volendo. Però di automatico con saprei... Non mi risulta lo facciano anche le altre marche, o almeno non senza un intervento dell'utente
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
TheSteve
buonasera a tutti!
Non credo sia possibile perché l'opzione solo 5g non è prevista, per cui lo smartphone nel caso di assenza di banda, va in quella inferiore...
Inviato dal mio A52s utilizzando Tapatalk
-
Arrivato android 12 con le patch sicurezza di gennaio fresco fresco ottimo
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno utilizza l'opzione di salvaguardia batteria?
Ho attivato, ma ora sono indeciso per via delle ore in meno di autonomia.
Devo capire meglio se conviene fare più cicli in protezione o meno cicli senza.
-
Ma usalo tranquillo, quando la batteria sarà usurata si cambia terminale.... Mai avuto problemi, entro 3 anni li cambio la batteria si è sempre usurata meno del resto del terminale, a volte sono gli aggiornamenti o i passaggi di versione Android che la uccidono, la salvaguardia c'entra poco
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk