Visualizzazione stampabile
-
Scusate...una domanda al volo visto che posseggo questo 52s da poco...
Noto che su versione android 11 e anche 12 non è possibile inibire la connessione internet ad una specifica app???
Trovo solo la possibilità di negare per una specifica app la connessione in BACKGROUND, ma non più quella in primo piano... nelle versioni android precedenti c'era lo switch anche per la connessione in primo piano...che ora non trovo più.
In sostanza le app che per funzionare non necessitano per forza della rete, ero solito impostarle Sconnesse...
Non è più possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkHorse
Scusate...una domanda al volo visto che posseggo questo 52s da poco...
Noto che su versione android 11 e anche 12 non è possibile inibire la connessione internet ad una specifica app???
Trovo solo la possibilità di negare per una specifica app la connessione in BACKGROUND, ma non più quella in primo piano... nelle versioni android precedenti c'era lo switch anche per la connessione in primo piano...che ora non trovo più.
In sostanza le app che per funzionare non necessitano per forza della rete, ero solito impostarle Sconnesse...
Non è più possibile?
Ti confermo che l'opzione non è più presente. Non ho il tuo stesso telefono, ma anche sul mio non c'è più. Solo in background.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Opzione appunti sparita
Salve,
ho appena aggiornato il mio telefono (samsung) ad android 12 ma è sparita l'opzione "appunti". Come posso risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatore14
Salve,
ho appena aggiornato il mio telefono (samsung) ad android 12 ma è sparita l'opzione "appunti". Come posso risolvere??
Ciao,
ti prego di indicare il modello specifico, così da poter spostare il thread nella sezione apposita.
Può capitare che ne passaggio da Andorid 11 a 12 con la One Ui 4, Samsung abbia cambiato nome o spostato la funzione note in altre app..
attendiamo conferme sul modello specifico
-
Ciao,
il telefono è il samsung A52s 5G. Comunque non mi riferivo alle "note" ma alla funzione "appunti", quella che appare (insieme ad incolla) quando si tiene premuto lo schermo in una sezione vuota.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatore14
Ciao,
il telefono è il samsung A52s 5G. Comunque non mi riferivo alle "note" ma alla funzione "appunti", quella che appare (insieme ad incolla) quando si tiene premuto lo schermo in una sezione vuota.
Spostato la discussione all'interno del thread generale di A52S, spero che qualche possessore possa darti un feedback.
-
Va bene, grazie.
Anche se penso sia un problema riguardante più modelli.
-
Ho un problema. Mia figlia e mio marito mi dicono che, quando parlo con loro, a tratti perdono la mia voce e non sentono nulla, poi riprende il suono, poi riperdono la voce, anche in vivavoce; non è la prima volta che succede. Una volta, tempo fa, ho chiamato anche l'assistenza e mi hanno detto che potrebbero essere problemi di rete, come avevo già scritto nel post 14, o forse problemi con il Volte, visto che quando io chiamo, prima che io senta lo squillo dell'interlocutore, possono passare anche 6/7 secondi se non di più.
Volevo portarlo in assistenza, ma poco fa ho fatto il test con il codice *#0283# e il microfono sembra che funzioni; adesso sono indecisa, non so se portarlo in assistenza o, prima, provare a farmi staccare il Volte per vedere come va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
Ho un problema. Mia figlia e mio marito mi dicono che, quando parlo con loro, a tratti perdono la mia voce e non sentono nulla, poi riprende il suono, poi riperdono la voce, anche in vivavoce; non è la prima volta che succede. Una volta, tempo fa, ho chiamato anche l'assistenza e mi hanno detto che potrebbero essere problemi di rete, come avevo già scritto nel post 14, o forse problemi con il Volte, visto che quando io chiamo, prima che io senta lo squillo dell'interlocutore, possono passare anche 6/7 secondi se non di più.
Volevo portarlo in assistenza, ma poco fa ho fatto il test con il codice *#0283# e il microfono sembra che funzioni; adesso sono indecisa, non so se portarlo in assistenza o, prima, provare a farmi staccare il Volte per vedere come va.
Togli il volte e vedi come va.
In ogni caso non fidarti di figlio e marito, potrebbe essere una loro tecnica...
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
inviato da Mi
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
Ho un problema. Mia figlia e mio marito mi dicono che, quando parlo con loro, a tratti perdono la mia voce e non sentono nulla, poi riprende il suono, poi riperdono la voce, anche in vivavoce; non è la prima volta che succede. Una volta, tempo fa, ho chiamato anche l'assistenza e mi hanno detto che potrebbero essere problemi di rete, come avevo già scritto nel post 14, o forse problemi con il Volte, visto che quando io chiamo, prima che io senta lo squillo dell'interlocutore, possono passare anche 6/7 secondi se non di più.
Volevo portarlo in assistenza, ma poco fa ho fatto il test con il codice *#0283# e il microfono sembra che funzioni; adesso sono indecisa, non so se portarlo in assistenza o, prima, provare a farmi staccare il Volte per vedere come va.
Il mio operatore (Tim) ha chiaramente specificato che il voLTE è un servizio sperimentale (almeno per loro) e che potrebbe non funzionare in determinate zone. Premesso questo è anche doveroso precisare che ha funzionato sempre ovunque sono andato. Oltretutto ho anche utilizzato proprio A52s 5g per un lungo periodo. Zona Roma, 4G e 5G.
Edit: Prova l'applicazione gratuita NetMonster e vedi che bande aggancia.