Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pameladenaro
Scusami per sincronizzazione intendi disattivare sincronizzazione automatica? Perché quella al vecchio cellulare era attiva, con questo si consumano 4 giga in un mese!!
Verifica nelle varie sincronizzazioni (da impostazioni, account, eccc) se hai qualche backup o sincronizzazione di foto o video che posso portare a questo consumo di dati... (verifica tutte le voci di tutti gli account e deseleziona quelle che non ti servono)....
-
Quote:
jonn
Verifica nelle varie sincronizzazioni (da impostazioni, account, eccc) se hai qualche backup o sincronizzazione di foto o video che posso portare a questo consumo di dati... (verifica tutte le voci di tutti gli account e deseleziona quelle che non ti servono)....
Ok grazie vedrò per benino tutto e vi farò sapere, buona giornata
-
ciao a tutti :)
ho appena acquistato questo terminale ma non riesco a capire come spostare tutto sulla memoria sd.... :/
per ora ho scaricato solo avast..ma nè l'applicazione di avast e nè quelle di google segnano come possibile l'opzione "sposta applicazione su scheda di memoria sd".. è normale?
qualcuno saprebbe indicarmi come fare gentilmente ? io vorrei mettere come memoria l'sd da subito e per tutto ciò che è possibile mettere su memoria sd : si può fare?
grazie mille!!! :)
-
Ciao a tutti.
Premetto che non sono un esperto del settore quindi vi prego di avere un po di pazienza se non capisco i termini tecnici.
Possiedo un A7 a cui non ho apportato nessuna MODIFICA. I problemi sono sorti dal momento in cui sono passato a lollipop 5.0.2 e ho installato una SD samsung da 64 giga. L'aggiornamento del sistema è potuto avvenire solo dopo aver inserito la SD e liberato la memoria dalle foto scattata con la fotocamera e spostato i file musicali. Il sistema si aggiorna da solo senza nessun problema....ma il giorno dopo cosa scopro....la cartella di whatapp contenente le foto ricevute è sparita, eliminata.....nulla piu....se apro le conversazioni vedo solo l'anteprima sfocata e nulla piu. Le foto inviate sono rimaste invece li dove erano. Altra stranezza...i video ricevuti sono ancora presenti. Avevo creato altre cartelle contenenti foto scattate dal telefono....sparite. Ma i video no.
Ripristino alcune foto grazie al backup su Google foto e imposto la foto come sfondo dello schermo....ma il giorno dopo...tutto sparito!
Che succede??
Grazie!
-
Ciao a tutti... ho acquistato questo bellissimo terminale per la mia ragazza. Ma ha diversi problemi di ricezione e si riavvia e oltretutto la batteria dura molto poco. Android 5.0.2. A voi come va? Avete anche voi questi o altri problemi? Ora sono ritornato a kitkat e vedo se va meglio, ma mi sembra una vergogna x un terminale che non è che costa poco avere questi problemi.
-
Quote:
Crilin87
Ciao a tutti... ho acquistato questo bellissimo terminale per la mia ragazza. Ma ha diversi problemi di ricezione e si riavvia e oltretutto la batteria dura molto poco. Android 5.0.2. A voi come va? Avete anche voi questi o altri problemi? Ora sono ritornato a kitkat e vedo se va meglio, ma mi sembra una vergogna x un terminale che non è che costa poco avere questi problemi.
Io tutti questi problemi per adesso non ce li ho, prende bene e la batteria pare in linea con i device samsung.
-
Buona sera, ho appena acquistato il galaxy a7 e ho un problema: Non riesco a inserire la micro sd, lo sportello non vuole aprirsi. Per la sim nessun problema, ma qui non riesco proprio. Nel manuale di istruzioni dice che supporta le schede, non penso sia un finto sportello. Grazie in anticipo. Il modello è A 700 F
-
non è un finto sportello infatti ma non so aiutarti, mi mise tutto il negoziante e non ho mai riaperto lo sportellino
-
Ok grazie mille, al limite passo in negozio
-
Quote:
Tino70
Io tutti questi problemi per adesso non ce li ho, prende bene e la batteria pare in linea con i device samsung.
Ho provato a rimettere kitkat ma va sempre male. Lo testituiro purtroppo