immagini preferite scaricate da google, ma non le trovo su cellulare : samsung A70
Buongiorno a voi,e' tanto che non vi seguo, ma ho sempre avuto buone informazioni anche solo leggendovi su altri marchi di cell., per ora non ho trovato pero' quello che cerco.
Ho un Samsung A 70 , mi trovo bene anche se devo dire non uso tutto quello che mi può dare , ma ho un problema forse stupido ma non trovo la risposta.
Salvando delle fotografie da Google, quindi o facendo download, me le fa' poi salvare in "Immagini preferite" , ho provato e riprovato entrando nella cartella download, o in altri posti
senza andare a cliccare cose che non so usare, NON ritrovo le immagini salvate, secondo il Samsung .. in effetti non trovo la cartella Immagini preferite... avendo poi riprovato con
una foto di prova, quindi sicura di ritrovarla riconoscendola... niente, non trovo. (le fotografie che faccio con il cellulare, passano su google foto automaticamente)
Non sono esperta di smartphone quindi se riuscite ad aiutarmi , dandomi i vari passaggi per
trovare questa Cartella o non so cosa.. che a quanto pare potrebbe riempirsi di cose scaricate, ma io non la trovo
Grazie a chi puo' aiutarmi, in modo possibilmente con semplici passaggi... (in italiano-- in inglese non conosco termini )
grazie a tutti
Valeria