[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A70 [SM-A705FN]
THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE
GALAXY A70 (SM-A705FN)
(no modding)
Per qualunque tipo di domanda, info o piccolo dubbio chiedete pure qui (che non riguardi il modding), sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
Thread Samsung Galaxy A70 [SM-A705FN](CHIEDETE QUI)
Ciao, ho il nuovo Galaxy a70 e andando nelle Impostazioni non vedo la possibilità di sbloccare lo schermo con l'impronta di gitale. Forse non esiste questa opzione? Grazie.
Problema geolocalizzazione A70
Buongiorno,
Ho un problema con il mio a70 anche se sono sicuro ormai che non c'entra l'hardware.
In pratica utilizzo life360 e la geolocalizzazione è sbagliata. Mi spiego:
Quando vado a casa nuova della mia ragazza dopo un po' (per via del poco segnale GPS) la posizione del cellulare risulta nella vecchia casa (d'altra parte della città).
Preciso "posizione del cellulare" perché qualunque app usi la posizione viene calcolata nel medesimo modo. Nelle impostazioni del telefono sono abilitate tutte le opzioni per migliorare la posizione ma niente, il problema persiste. Inoltre in google maps ho eliminato la cronologia delle posizioni e cronologia dell'uso app e web.
Il problema non ce l'ho solo io ma anche i telefoni dei genitori della mia ragazza ( galaxy s5 mini e galaxy j3)e il cellulare stesso della mia ragazza (galaxy a40).
Cosa può essere che porta a questo ? Avendo eliminato la cronologia delle posizioni perché quando c'è poco GPS porta il cellulare a credere di essere nella vecchia casa ?
Grazie a tutti dell'aiuto anticipatamente.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Cambiare risoluzione foto Galaxy A70
Nel nuovo Galaxy A70 nella app stock per fare le foto messa da Samnsung, non trovo il modo di settare la risoluzione delle foto, come invece di norma si faceva in tutti i telefoni android posseduti prima.
Vi è la possibilità di scegliere la risoluzione del video ma non delle foto, che quindi non so se sono a 32Mpixel o 8M o 2M... Assurdo più si va avanti e più si peggiora. Sono io rimbambito o hanno tolto questa possibilità?