Ti chiami nuanda?.😂
Visualizzazione stampabile
No non mi chiamo Nuanda ma mi piaceva un sacco L'attimo fuggente. Cmq tornando al problema,la stessa sim era su un s6 brand tim e volte era presente ora su questo non c'è il comando x attivarlo, ma se io con odin flasho un pacchetto no brand, secondo voi lo trovo il comando x attivarlo?
Per la TIM bisogna fare richiesta di attivazione del volte all' operatore del servizio clienti la TIM ha il volte disattivato di default sulle sue sim
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
Ho comprato un A8 e ne sono completamente soddisfatta, ma trovo strano il comportamento di Play Store. E' attivo per scaricare gli aggiornamenti solo a richiesta e solo in WiFi, cosa che con il mio S9 funziona perfettamente; eppure tutte le volte che scarico un aggiornamento rimane minuti e più minuti (anche mezz'ora)in attesa del download e quasi altrettanti minuti per l'installazione.
Potrebbe sembrare un problema dell'A8, ma la stessa cosa accade all 'A5 2017 di mio genero che sto in questi giorni "ripulendo". Quando attivo il Play Store appare sempre la notifica di aggiornamento/installazione delle librerie di supporto play store. Tutto questo, ripeto, non accade al mio S9 in WiFi che scarica immediatamente l'App, senza apparire mai quella notifica delle librerie di supporto.
Copierò questo messaggio anche nel forum A5 per vedere se qualcuno sa come fare.
Edit:
Mi rispondo perchè ho trovato il motivo del "malfunzionamento" cercando un po' su Google: avevo impostato la connessione DNS del modem su quella di Google, 1.1.1.1.cancellando i DNS del router per problemi di "compatibilità" del mio pc con internet di casa. A quanto pare c'è un problema di di geolocalizzazione che Play Store non digerisce, per lo meno la serie A, visto che l' S9 in WiFi scarica immediatamente da Play Store. Il bello è che, collegato in WiFi, l'A8 funziona velocemente con Internet, e scarica velocemente da Samsung Applicazioni: è proprio Play Store che non va.
Ho collegato il S A8 a pc con windows 7 H.Premium via USB ed è stato subito caricato il driver appropriato ma poi non posso entrare nelle cartelle del Samsung per scaricare i files. Cliccando col dx compare solo l'opzione "scarica video e foto" ma anche selezionandola mi dice non ci sono foto da scaricare. Esiste una applicazione specifica per fare quello che mi serve? inoltre ho un problema strano e cioè con una applicazione spcifica per il controllo da remoto delle Icam di sorveglianza non posso scegliere la mia rete wifi appropriata. Sembra che stia sempre cercando di connettersi quando invece è già connesso alla rete in questione e non accetta neanche che imposto l'SSID da tastiera perchè cancella le lettere che inserisco mentre lo faccio.... avete qualche idea da suggerirmi? grazie
salve a tutti sono nuovo del forum mi servirebbe aiuto in merito ad un samsung galaxy A8 o formattato il cellulare non ricordandomi di memorizzarmi l'account di google ora mi ritrovo con l'account di google bloccato qualcuno sa dirmi come fare a sbloccarlo grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno informazioni
Se ti ricordi la mail prova a fare un recupero password, diversamente non puoi fare nulla se non contattare Google.