CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 213
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A8 2018 [SM-A530F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Si...

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ti chiami nuanda?.😂
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ti chiami nuanda?.😂
    No non mi chiamo Nuanda ma mi piaceva un sacco L'attimo fuggente. Cmq tornando al problema,la stessa sim era su un s6 brand tim e volte era presente ora su questo non c'è il comando x attivarlo, ma se io con odin flasho un pacchetto no brand, secondo voi lo trovo il comando x attivarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per la TIM bisogna fare richiesta di attivazione del volte all' operatore del servizio clienti la TIM ha il volte disattivato di default sulle sue sim

Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato ziopeppo per il post:

Ma551m0 (25-01-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziopeppo Visualizza il messaggio
    Per la TIM bisogna fare richiesta di attivazione del volte all' operatore del servizio clienti la TIM ha il volte disattivato di default sulle sue sim

Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

Sulla sim il servizio è attivo , il problema é che sul cell non c'è il comando fisico x poterlo attivare.

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ho comprato un A8 e ne sono completamente soddisfatta, ma trovo strano il comportamento di Play Store. E' attivo per scaricare gli aggiornamenti solo a richiesta e solo in WiFi, cosa che con il mio S9 funziona perfettamente; eppure tutte le volte che scarico un aggiornamento rimane minuti e più minuti (anche mezz'ora)in attesa del download e quasi altrettanti minuti per l'installazione.
    Potrebbe sembrare un problema dell'A8, ma la stessa cosa accade all 'A5 2017 di mio genero che sto in questi giorni "ripulendo". Quando attivo il Play Store appare sempre la notifica di aggiornamento/installazione delle librerie di supporto play store. Tutto questo, ripeto, non accade al mio S9 in WiFi che scarica immediatamente l'App, senza apparire mai quella notifica delle librerie di supporto.
    Copierò questo messaggio anche nel forum A5 per vedere se qualcuno sa come fare.

Edit:
    Mi rispondo perchè ho trovato il motivo del "malfunzionamento" cercando un po' su Google: avevo impostato la connessione DNS del modem su quella di Google, 1.1.1.1.cancellando i DNS del router per problemi di "compatibilità" del mio pc con internet di casa. A quanto pare c'è un problema di di geolocalizzazione che Play Store non digerisce, per lo meno la serie A, visto che l' S9 in WiFi scarica immediatamente da Play Store. Il bello è che, collegato in WiFi, l'A8 funziona velocemente con Internet, e scarica velocemente da Samsung Applicazioni: è proprio Play Store che non va.
    Ultima modifica di jonn; 17-05-19 alle 15:28

8. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

DreamReaper (17-05-19)

Baby Droid

Smartphone
    HUAWEI P8 Lite

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho collegato il S A8 a pc con windows 7 H.Premium via USB ed è stato subito caricato il driver appropriato ma poi non posso entrare nelle cartelle del Samsung per scaricare i files. Cliccando col dx compare solo l'opzione "scarica video e foto" ma anche selezionandola mi dice non ci sono foto da scaricare. Esiste una applicazione specifica per fare quello che mi serve? inoltre ho un problema strano e cioè con una applicazione spcifica per il controllo da remoto delle Icam di sorveglianza non posso scegliere la mia rete wifi appropriata. Sembra che stia sempre cercando di connettersi quando invece è già connesso alla rete in questione e non accetta neanche che imposto l'SSID da tastiera perchè cancella le lettere che inserisco mentre lo faccio.... avete qualche idea da suggerirmi? grazie

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romrom Visualizza il messaggio
    Ho collegato il S A8 a pc con windows 7 H.Premium via USB ed è stato subito caricato il driver appropriato ma poi non posso entrare nelle cartelle del Samsung per scaricare i files. Cliccando col dx compare solo l'opzione "scarica video e foto" ma anche selezionandola mi dice non ci sono foto da scaricare. Esiste una applicazione specifica per fare quello che mi serve? inoltre ho un problema strano e cioè con una applicazione spcifica per il controllo da remoto delle Icam di sorveglianza non posso scegliere la mia rete wifi appropriata. Sembra che stia sempre cercando di connettersi quando invece è già connesso alla rete in questione e non accetta neanche che imposto l'SSID da tastiera perchè cancella le lettere che inserisco mentre lo faccio.... avete qualche idea da suggerirmi? grazie
    unisco al thread di aiuti e info....
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romrom Visualizza il messaggio
    Quando hai collegato il telefono al computer,hai guardato sul display del telefono? avresti dovuto trovare una richiesta di concedere l' accesso all'uso del telefono sul computer.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti sono nuovo del forum mi servirebbe aiuto in merito ad un samsung galaxy A8 o formattato il cellulare non ricordandomi di memorizzarmi l'account di google ora mi ritrovo con l'account di google bloccato qualcuno sa dirmi come fare a sbloccarlo grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno informazioni

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Se ti ricordi la mail prova a fare un recupero password, diversamente non puoi fare nulla se non contattare Google.

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio