Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sere75
Buongiorno,
dopo l'aggiornamento del 6 agosto del mio Glaxy A8 compare continuamente l'errore "l'App di Google Play Service continua a interrompersi" con le relative opzioni. Qualcno con medesimo problema? eventuali soluzioni?
Se utilizzi il tasto "cerca" troverai altre discussioni con lo stesso stesso argomento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sere75
Buongiorno,
dopo l'aggiornamento del 6 agosto del mio Glaxy A8 compare continuamente l'errore "l'App di Google Play Service continua a interrompersi" con le relative opzioni. Qualcno con medesimo problema? eventuali soluzioni?
ciao
sposto nel thread dedicato al tuo modello...
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Buongiorno,
se dopo un aggiornamento, si iniziano ad avvertire problemi con le app che crashano, la cosa migliore da fare è un backup e un ripristino ai dati di fabbrica.
Io proverei prima un Cancella Dati dall'applicazione.
Al limite si... Resettone...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Io proverei prima un Cancella Dati dall'applicazione.
Al limite si... Resettone...
Potrebbe risolvere anche così, ma se l'aggiornamento che ha effettuato era molto pesante, dubito che ci riesca. Ho avuto diversi problemi col Play Service su altri dispositivi Samsung, risolti solo con Odin e Stock Firmware (a me piace reimpostare tutto in maniera pulita)
-
L'A8 esiste solo in versione 2018? Perché ho comprato adesso il telefono e sulla scatola c'è scritto solo A8
Risolto, sono io che non ho letto bene.
-
Vediamo se è la sezione giusta...mi è stato dato un A8 2018 da riparare, ma non si tratta di problemi di display, collegando il suo PSU l'indicatore di carica va regolarmente. E'che proprio non si accende, ho provato tutte le manovre trovate sul web ma niente. Provato anche a collegare via USB al PC con Odin ma niente, si carica e basta. Temo che sia un caso di BSoD. Già il fatto che chi me l'ha dato mi ha detto che l'ha pagato solo 160 € (è un 32 Gb) mi fa sospettare che abbia preso una sòla...io di sicuro a questo punto non posso più fare nulla, conviene portarlo in assistenza o dico al tipo che scelga meglio cosa comprare la prossima volta? Grazie e auguri di Buone Feste a tutti.
-
Salve e buon anno
Nonostante io utilizzi sempre il telefono in verticale (con il blocco dell'orientamento attivato) di tanto in tanto il telefono si orienta in orizzontale
C'è qualcuno a cui capita la stessa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuru
Salve e buon anno
Nonostante io utilizzi sempre il telefono in verticale (con il blocco dell'orientamento attivato) di tanto in tanto il telefono si orienta in orizzontale
C'è qualcuno a cui capita la stessa cosa?
Ciao.
Non è che hai attivato l'orientamento manuale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ciao.
Non è che hai attivato l'orientamento manuale?
Ciao e grazie per la risposta, non riesco a trovare questa impostazione
Anche provamdo a cercare con la casella di ricerca nemmeno trovo nulla
Potrebbe derivare dal fatto che il mio tel è mono sim brand voda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuru
Ciao e grazie per la risposta, non riesco a trovare questa impostazione
Anche provamdo a cercare con la casella di ricerca nemmeno trovo nulla
Potrebbe derivare dal fatto che il mio tel è mono sim brand voda?
Abbassa ed espandi la tendina notifiche.
Tappa sulla scritta (proprio sulla scritta) "Veritcale".
Ti apparirà quel menù.
Verifica quei settaggi.