Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Abbassa ed espandi la tendina notifiche.
Tappa sulla scritta (proprio sulla scritta) "Veritcale".
Ti apparirà quel menù.
Verifica quei settaggi.
Grazie, era attivata quella funzione
-
Quote:
zuru
Grazie, era attivata quella funzione
Ciao! Quella funzione blocca il telefono in verticale. Nel tuo caso dovrebbe. Con quali applicazioni ruota comunque?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Quella funzione blocca il telefono in verticale. Nel tuo caso dovrebbe. Con quali applicazioni ruota comunque?
Si, ma se è attiva l'opzione che gli ho indicato, ogni volta che ruoti il telefono, sul Display, in basso a destra, appare un'icona (un piccolo rettangolo) che, se premuta, fa ruotare comunque il telefono (non a caso difatti si chiama "Rotazione Manuale").
È parecchio probabile che, dal momento che quel piccolo rettangolo è assai poco visibile, lo si vada senza volontà a toccare.
Il risultato è che si ha l'illusione che la rotazione sia avvenuta automaticamente.
-
Quote:
DreamReaper
Purtroppo non ci ho mai fatto caso
Comunque trovo assurdo che disattivando la rotazione automatica, ce ne sia comunque un'altra che faccia ruotare il telefono
-
Quote:
zuru
Purtroppo non ci ho mai fatto caso
Comunque trovo assurdo che disattivando la rotazione automatica, ce ne sia comunque un'altra che faccia ruotare il telefono
Come dicevo sopra, non ce n'è un'altra.
Non automatica almeno.
-
Dual SIM o no?
Salve.
Possiedo un A8 con il secondo slot per la card/dual SIM, però il "carrello" all'interno non sembra essere predisposto per accogliere la SIM.
Devo dedurre che il telefono NON ha le componenti adeguate, oppure mi basta cambiare il "carrello" con uno ad hoc ed inserire la seconda SIM affinché venga letta?
-
Quote:
A8A8
Salve.
Possiedo un A8 con il secondo slot per la card/dual SIM, però il "carrello" all'interno non sembra essere predisposto per accogliere la SIM.
Devo dedurre che il telefono NON ha le componenti adeguate, oppure mi basta cambiare il "carrello" con uno ad hoc ed inserire la seconda SIM affinché venga letta?
Il primo carrello serve per la SIM 1
Il secondo carrello serve per la SIM 2 e la micro SD.
Ovviamente devi avere il modello dual sim altrimenti il secondo carrello conterrà solo la SD.
Posta qui la sigla esatta del tuo modello...
-
Ciao gianpassa e grazie.
Il modello è SM-A530F.
(Perdona la mia ignoranza, ma non riesco ad inserire un file immagine. Ho solo un'opzione per inserirlo da URL e non da PC...:frustate:)
-
Quote:
A8A8
Ciao gianpassa e grazie.
Il modello è SM-A530F.
(Perdona la mia ignoranza, ma non riesco ad inserire un file immagine. Ho solo un'opzione per inserirlo da URL e non da PC...:frustate:)
Ciao! Dalle specifiche che ho letto in base al modello che hai fornito sembra essere monosim con la possibilità di inserire una microSd
-
Quote:
A8A8
Ciao gianpassa e grazie.
Il modello è SM-A530F.
Pare che le versioni dual SIM abbiamo la sigla che finisce con D o DS.
In ogni caso se nel carrellino n. 2 c'è spazio solo per la SD allora vuol dire che è un single SIM.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk