per audio un po' artefatto intendi l'audio in cuffia o dell'altoparlante?
Visualizzazione stampabile
per audio un po' artefatto intendi l'audio in cuffia o dell'altoparlante?
ti quoto :) cerco anch'io info sulle qualità audio e bontà volume con ascolto in cuffia. Anche info sulla qualità audio e sensibilità della radio FM.
Se qualcuno ha come metro di paragone un A5 2017 oppure uno Xiaomi Redmi Note 3 o 4, mi potrebbe dire se è "meglio", "peggio" o "uguale" ?
grazie
@newpancio inanzitutto ti posso dire che non ha la radio FM, poi per quanto riguarda la qualità audio in cuffia io la trovo buona ma non sono un intenditore in materia, uso delle cuffie Bluetooth Anker. Qualità audio del microfono è buona ma un po' artefatta.
@newpancio hai ragione la radio c'è solo che non me ne ero neanche accorto, Mea culpa.
fai una prova :)
Salve a tutti non sono sicuro che sia la sezione giusta per l'argomento trattato ma ho un grave problema,ho da poco acquistato un a8 ho installato le mie vecchie app e solo dopo ho effettuato l'aggiornamento con patch marzo 2018,improvvisamente mi è apparsa una notifica
https://www.dropbox.com/s/6uruz33qce...10121.jpg?dl=0
Prova effettuata, la radio si sente bene sia in cuffia che dal microfono.
@tigermask777 secondo me ti conviene fare un reset alle impostazioni di fabbrica, dopo di che reinstalli le app che ti serveno direttamente da Google play e non dal backup, vedrai che non avrai problemi.
Ho un'altro dubbio,a me sembra che il colore bianco specie del menù a tendina sia sul grigio o comunque spento