Visualizzazione stampabile
-
Scusate, non voglio creare un topic per fare tre semplici domande (premesso che il mio Ace 2 è import Germania):
1) la prima volta che ho acceso il Tel, mi è apparsa la notifica degli avvisi per gli aggiornamenti... alla fine mi chiede di accettare ma prima mi fa scegliere il paese, che chiaramente è settato di default su Italia... ho provato a cambiare per vedere se era il linguaggio delle "clausole" (non mi viene il termine) ma il linguaggio non cambia... a che serve?? non credo c'entri con gli aggiornamenti effettivamente.. c'entra con l'eventuale notifica dell'aggiornamento ad esempio di ICS???
2) per quanto riguarda appunto gli aggiornamenti, questi mi vengono segnalati sempre con notifica (per poi essere scaricati con KIES) oppure devo connettere a Kies e poi mi dice che ci sono????
3) Kies stesso, dato che siamo in Italia mentre il mio Ace 2 è tedesco, non è che poi non mi fa scaricare sempre gli aggiornamenti?????
InZomma... sto Ace 2 importato, funziona esattamente come quelli nostrani oppure devo avere qualche accortezza???
Mi sono espresso malissimo lo so.. ma fa caldo e oggi ho fatto un esame (andato bene) ed ho la testa calda come un Exynos-4210 dopo 20 ore di utilizzo continuo (maaamma che simpatico che sono :cool: )
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
Scusate, non voglio creare un topic per fare tre semplici domande (premesso che il mio Ace 2 è import Germania):
1) la prima volta che ho acceso il Tel, mi è apparsa la notifica degli avvisi per gli aggiornamenti... alla fine mi chiede di accettare ma prima mi fa scegliere il paese, che chiaramente è settato di default su Italia... ho provato a cambiare per vedere se era il linguaggio delle "clausole" (non mi viene il termine) ma il linguaggio non cambia... a che serve?? non credo c'entri con gli aggiornamenti effettivamente.. c'entra con l'eventuale notifica dell'aggiornamento ad esempio di ICS???
2) per quanto riguarda appunto gli aggiornamenti, questi mi vengono segnalati sempre con notifica (per poi essere scaricati con KIES) oppure devo connettere a Kies e poi mi dice che ci sono????
3) Kies stesso, dato che siamo in Italia mentre il mio Ace 2 è tedesco, non è che poi non mi fa scaricare sempre gli aggiornamenti?????
InZomma... sto Ace 2 importato, funziona esattamente come quelli nostrani oppure devo avere qualche accortezza???
Mi sono espresso malissimo lo so.. ma fa caldo e oggi ho fatto un esame (andato bene) ed ho la testa calda come un Exynos-4210 dopo 20 ore di utilizzo continuo (maaamma che simpatico che sono :cool: )
1 sará qualche aggiornamento per eliminare qualche bug
2ti vengono segnalati da lì e puoi sia farlo tramite OTA o farlo con kies.
3 te li fa scaricare lo stesso normalmente e visto anche l'anticipo in cui arrivano in germania a differenza dell'italia.
4funzionano esattamente uguale e non serve nessuna accortezza,c'é solo la differenza della garanzia.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ho il cellulare da qualche giorno, rapporto qualità prezzo= 10!!!!
L'ho potuto confrontare con un GSII di un amico e ad occhio la differenza è nulla!!!
molto fluido con dei colori soddisfacenti e smanettando con wifi e gps la batteria dura tutto il giorno, se invece vi accontentate del solo telefono arriva anke ai tre.
ho riscontrato una sola pecca: la mancanza dello zoom x foto e video!!!! a breve ci sarà l'aggiornamento a ICS... speriamo bene!!!
Saluti a tutti Jo
-
Ho notato come utilizzando il Tethering la batteria venga letteralmente risucchiata, capita anche a voi????
-
Quote:
tripus
Ho notato come utilizzando il Tethering la batteria venga letteralmente risucchiata, capita anche a voi????
è normale!con tutti i terminali
-
Ciao a tutti, causa (tanto) lavoro ho ritardato un po' nello scrivere, ma ci tenevo a riportare le mie positive "prime impresisoni" sull'ACE 2.
A parte il piccolo difetto dello scricchiolio (post https://www.androidiani.com/forum/sa...oparlante.html), sono pienamente soddisfatto (compresa la facilità con cui l'ho rooutato).
Non è il mio primo smartphone, ma questo gioiellino è decisamente superiore alla media: nulla da invidiare al fratello maggiore S2.
Forse l'unica pecca è la mancanza del sensore di luminosità: non è indispensabile ma, soprattutto adesso in estate, sarebbe stato comodo.
Promosso a pieni voti. Adesso aspettiamo solo gli amici di Cyanogen :-)
Ciau
-
ce l'ho da 10 minuti e già lo amo :D
-
io c'e l'ho da ieri e sono soddisfatto :)
-
L'unica nota negativa è la scocca che copre la cover che sembra fatta di carta velina (sto scherzando ovviamente xD) quindi conviene molto metterci una bella cover/custodia!
-
Quote:
two
L'unica nota negativa è la scocca che copre la cover che sembra fatta di carta velina (sto scherzando ovviamente xD) quindi conviene molto metterci una bella cover/custodia!
io, che non ho mai maneggiato nessun altro smartphone, lo trovo un po' scivoloso... ho continuamente paura che mi cada dalle mani.
non c'e' proprio nessuna alternativa alle custodie specifiche segnalate in un altro post?
qualcosa di universale a pochi euro giusto per avere un po' di grip sul bordo esterno?