CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 119
Discussione:

Prime impressioni e recensione SGA2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Scusate, non voglio creare un topic per fare tre semplici domande (premesso che il mio Ace 2 è import Germania):

1) la prima volta che ho acceso il Tel, mi è apparsa la notifica degli avvisi per gli aggiornamenti... alla fine mi chiede di accettare ma prima mi fa scegliere il paese, che chiaramente è settato di default su Italia... ho provato a cambiare per vedere se era il linguaggio delle "clausole" (non mi viene il termine) ma il linguaggio non cambia... a che serve?? non credo c'entri con gli aggiornamenti effettivamente.. c'entra con l'eventuale notifica dell'aggiornamento ad esempio di ICS???

2) per quanto riguarda appunto gli aggiornamenti, questi mi vengono segnalati sempre con notifica (per poi essere scaricati con KIES) oppure devo connettere a Kies e poi mi dice che ci sono????

3) Kies stesso, dato che siamo in Italia mentre il mio Ace 2 è tedesco, non è che poi non mi fa scaricare sempre gli aggiornamenti?????

InZomma... sto Ace 2 importato, funziona esattamente come quelli nostrani oppure devo avere qualche accortezza???

Mi sono espresso malissimo lo so.. ma fa caldo e oggi ho fatto un esame (andato bene) ed ho la testa calda come un Exynos-4210 dopo 20 ore di utilizzo continuo (maaamma che simpatico che sono )

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Scusate, non voglio creare un topic per fare tre semplici domande (premesso che il mio Ace 2 è import Germania):

1) la prima volta che ho acceso il Tel, mi è apparsa la notifica degli avvisi per gli aggiornamenti... alla fine mi chiede di accettare ma prima mi fa scegliere il paese, che chiaramente è settato di default su Italia... ho provato a cambiare per vedere se era il linguaggio delle "clausole" (non mi viene il termine) ma il linguaggio non cambia... a che serve?? non credo c'entri con gli aggiornamenti effettivamente.. c'entra con l'eventuale notifica dell'aggiornamento ad esempio di ICS???

2) per quanto riguarda appunto gli aggiornamenti, questi mi vengono segnalati sempre con notifica (per poi essere scaricati con KIES) oppure devo connettere a Kies e poi mi dice che ci sono????

3) Kies stesso, dato che siamo in Italia mentre il mio Ace 2 è tedesco, non è che poi non mi fa scaricare sempre gli aggiornamenti?????

InZomma... sto Ace 2 importato, funziona esattamente come quelli nostrani oppure devo avere qualche accortezza???

Mi sono espresso malissimo lo so.. ma fa caldo e oggi ho fatto un esame (andato bene) ed ho la testa calda come un Exynos-4210 dopo 20 ore di utilizzo continuo (maaamma che simpatico che sono )
    1 sará qualche aggiornamento per eliminare qualche bug
    2ti vengono segnalati da lì e puoi sia farlo tramite OTA o farlo con kies.
    3 te li fa scaricare lo stesso normalmente e visto anche l'anticipo in cui arrivano in germania a differenza dell'italia.
    4funzionano esattamente uguale e non serve nessuna accortezza,c'é solo la differenza della garanzia.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

4. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

MrMat (19-07-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho il cellulare da qualche giorno, rapporto qualità prezzo= 10!!!!
    L'ho potuto confrontare con un GSII di un amico e ad occhio la differenza è nulla!!!
    molto fluido con dei colori soddisfacenti e smanettando con wifi e gps la batteria dura tutto il giorno, se invece vi accontentate del solo telefono arriva anke ai tre.
    ho riscontrato una sola pecca: la mancanza dello zoom x foto e video!!!! a breve ci sarà l'aggiornamento a ICS... speriamo bene!!!
    Saluti a tutti Jo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato come utilizzando il Tethering la batteria venga letteralmente risucchiata, capita anche a voi????

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tripus Visualizza il messaggio
    Ho notato come utilizzando il Tethering la batteria venga letteralmente risucchiata, capita anche a voi????
    è normale!con tutti i terminali

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, causa (tanto) lavoro ho ritardato un po' nello scrivere, ma ci tenevo a riportare le mie positive "prime impresisoni" sull'ACE 2.
    A parte il piccolo difetto dello scricchiolio (post https://www.androidiani.com/forum/sa...oparlante.html), sono pienamente soddisfatto (compresa la facilità con cui l'ho rooutato).
    Non è il mio primo smartphone, ma questo gioiellino è decisamente superiore alla media: nulla da invidiare al fratello maggiore S2.
    Forse l'unica pecca è la mancanza del sensore di luminosità: non è indispensabile ma, soprattutto adesso in estate, sarebbe stato comodo.
    Promosso a pieni voti. Adesso aspettiamo solo gli amici di Cyanogen :-)
    Ciau

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

ce l'ho da 10 minuti e già lo amo
    Motorola moto G

10. Il seguente Utente ha ringraziato two per il post:

mmaarriinnaa (19-08-12)

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

io c'e l'ho da ieri e sono soddisfatto

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

L'unica nota negativa è la scocca che copre la cover che sembra fatta di carta velina (sto scherzando ovviamente xD) quindi conviene molto metterci una bella cover/custodia!
    Motorola moto G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da two Visualizza il messaggio
    L'unica nota negativa è la scocca che copre la cover che sembra fatta di carta velina (sto scherzando ovviamente xD) quindi conviene molto metterci una bella cover/custodia!
    io, che non ho mai maneggiato nessun altro smartphone, lo trovo un po' scivoloso... ho continuamente paura che mi cada dalle mani.

non c'e' proprio nessuna alternativa alle custodie specifiche segnalate in un altro post?

qualcosa di universale a pochi euro giusto per avere un po' di grip sul bordo esterno?

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio