CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 119
Discussione:

Prime impressioni e recensione SGA2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

non lo so... magari qualche utente più esperto lo sa! Comunque su ebay le trovi anche a 5 euro!!

Io sinceramente il mio non ho idea da dove provenga :o
    Motorola moto G

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ann269 Visualizza il messaggio
    io, che non ho mai maneggiato nessun altro smartphone, lo trovo un po' scivoloso... ho continuamente paura che mi cada dalle mani.

non c'e' proprio nessuna alternativa alle custodie specifiche segnalate in un altro post?

qualcosa di universale a pochi euro giusto per avere un po' di grip sul bordo esterno?

su ebay si trovano a pochissimo. Se non vuoi spendere tanto, la puoi prendere o in tpu o in Silicone. Io preferisco il tpu, però è soggettivo, come ti trovi meglio. Secondo me, il silicone attutisce meglio i colpi ma è fastidioso quando lo devi togliere dalla tasca dei jeans, mentre il tpu è comunque molto resistente, non soffre del problema dei jeans, e secondo me è anche più elegante. Comunque effettuando una ricerca veloce su ebay ho trovato:

tpu (io ho questa)
    Nero Custodia TPU Gel per Samsung Galaxy Ace 2 I8160 Android Case Cover Rigida | eBay

silicone
    SOFT SILICONE CASE COVER + SCREEN PROTECTOR FOR SAMSUNG GALAXY ACE 2 I8160 | eBay
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si, questo su Ebay l'avevo visto,
    ma qualcosa che si possa trovare in un Euronics/Trony qualsiasi?
    ho visto che i negozi sono pieni di queste custodie, ma ogni modello ha la sua e col fatto che il nostro non e' molto diffuso..

sto partendo e se faccio l'ordine su ebay arriva troppo tardi..

Quote Originariamente inviato da veronetto Visualizza il messaggio
    su ebay si trovano a pochissimo. Se non vuoi spendere tanto, la puoi prendere o in tpu o in Silicone. Io preferisco il tpu, però è soggettivo, come ti trovi meglio. Secondo me, il silicone attutisce meglio i colpi ma è fastidioso quando lo devi togliere dalla tasca dei jeans, mentre il tpu è comunque molto resistente, non soffre del problema dei jeans, e secondo me è anche più elegante. Comunque effettuando una ricerca veloce su ebay ho trovato:

tpu (io ho questa)
    Nero Custodia TPU Gel per Samsung Galaxy Ace 2 I8160 Android Case Cover Rigida | eBay

silicone
    SOFT SILICONE CASE COVER + SCREEN PROTECTOR FOR SAMSUNG GALAXY ACE 2 I8160 | eBay

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma raga mi sono accordto che la microsd è assente, è corretto?

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Ma raga mi sono accordto che la microsd è assente, è corretto?

Corretto, in quanto ha già memoria "a bordo"
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Anche il mio ACE ne ha ben 150 MB!! eppure non si sono risparmiati......
    Apparte gli scherzi è vero che ne ha, però al posto delle cuffiette sarebbe stato meglio una bella microsd classe 10 per chi carica molta musica magari qualche film visto che ora lo schermo è decente....

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Personalmente ho apprezzato di più le cuffiette, anche perchè se avessero messo una microsd non sarebbero andati oltre quella da 2 gb di spazio. Invece l'sd da 32 gb classe 10 si trova su amazon a circa 25 euro e le cuffiette incluse non soni poi così male per essere auricolari: le sento meglio e più alte di quelle originali nokia.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve a tutti volevo dire che possiedo questo terminale da 4 giorni, durante i quali ho effettuato molti test..

devo dire che questo dispositivo è veramente ottimo, Specialmente lo schermo lcd è davvero molto reattivo e luminoso e non ha nulla da invidiare ai vari super amoled plus..

il dispositivo possiede dimensioni compatte e è più sottile di quanto immaginassi..

il processore dual core si sente come anche l'ottima quantità di memoria ram che consentono di far girare in modo estremamente fluido tantissime applicazioni e giochi abbastanza pesanti contemporaneamente..

preinstallata è la suite polaris office e i vari samsung hub..

possiede il dlna ed un programma per gestirlo in maniera davvero magistrale e con una velocità di streaming splendida..

il browser è ottimo e si avvicina molto alla fluidità del galaxy s2 la navigazione è piacevole e performante..

non presenta sensore di luminosità e la fotocamera non ha lo zoom, gravissima pecca a mio parere.. risolvibile però scaricando l'app zoom camera..

la batteria è solo discreta poiché se il telefono viene utilizzato in modo intenso con una carica stenta ad arrivare a sera..

ho avuto vari problemi nel collegamento al pc tramite kies e kies air ma dopo lunghe prove sono riuscito..

interfaccia tuchwiz molto reattiva e stabile, veramente simile a quella del galaxy s2..

il gps è ottimo.. la tua posizione viene rilevata istantaneamente e con una precisione di 30 metri.. in città di 10 metri.. consiglio il navigatore waze ma anche google maps fa egregiamente il suo dovere..

consiglio comunque kies poiché è un buon programma di sincronizzazione e invece di kies air consiglio vivamente il programma air
    droid..

conclusioni: un ottimo m
    smartphone, potente grazie al dual core il migliore forse della fascia media.. pagato 250€ e acquistato su ebay dalla germania per evitare il brand della 3.. il dispositivo è la versione ridotta e tascabile del galaxy s2 a cui somiglia molto anche l'interfaccia..

consigliato a tutti..

spero possa essere d'aiuto a tutti coloro che pensano di acquistare questo dispositivo..

10. Il seguente Utente ha ringraziato DarkJhack per il post:

corradossj (04-09-12)

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkJhack Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Grazie per aver raccontato la tua esperienza, e soprattutto benvenuto nella room del SGA2!

Ho unito la tua recensione nel thread di riferimento delle prime impressioni, così da tenere tutto a "portata di mouse" in un unico thread.

Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io l'ho comprato da pochi giorni e sono decisamente soddisfatto dell'acquisto.
    Premetto che è il mio primo smartphone, quindi il mio parere ha un peso inferiore rispetto ad altri. Non posso fare altro che segnalare tutti i lati positivi segnalati dall'ultimo utente, e perchè no, anche quelli negativi (zoom fotocamera, durata batteria).
    Un altro lato negativo ritengo sia la poca pubblicità che questo telefono ha ricevuto, che tra l'altro mi ha portato a comprarlo brand 3 a 300%, in quanto non era disponibile nei 2 o 3 siti a 250€.
    Il motivo principale per cui l'ho comprato, sono il dual core, l'aggiornabilità a ICS (l'ho preferito all'Xperia per la memoria espandibile è i valori sar) e l'estetica/grandezza.
    Questi i miei 2 cents (forse anche 1 ). Rimarrò nei paragi per apprendere qualcosa, dal momento che sono un neofita ai massimi livelli!

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio