ma è possibile che si rompano durante il trasporto?
Visualizzazione stampabile
ma è possibile che si rompano durante il trasporto?
non credo... il pacco era perfetto, e la confezione protetta da cuscinetti d'aria tipici per il trasporto..... la confezione anche non presentava danni come anche la plastica interna ed il display....
probabilmente sono problemi di chi li monta e poi non li verifica....... cmq non so..... capisco perchè costano di più in negozio... almeno sostituiscono subito, senza far passare 20 giorni.....
prova magari a cercare un rivenditore italiano che fa tutto in 3 giorni e questo te lo fai rimborsare!
il rimborso l'ho chiesto, sto aspettando loro risposta in quanto non so se dopo un RMA sia ancora possibile farlo...
in alternativa, lo tengo così per poi farmelo riparare in garanzia..... ma può essere anche che tali pixel si aggiustino con il tempo..... o almeno è quello che ho sempre letto...
Cmq si tratta di "stuck pixel" in quanto anche vedendo un video, si vede che cambiano di colore a secondo dal punto di vista; cio causato dal fatto che ci sono i 3 sub-pixel sempre accesi uno accando all'altro e quindi si vede il cambiamento di colore....
bhaaa vediamo... sarei disposto a tenerlo così, ma di primo impatto ci sono rimasto malissimo.... un po mi pento di aver chiesto rimborso... ma è allucinante..
il mio dubbio è se il recesso è consentito anche se ho eseguito un RMA..... per come la vedo io, dato che mi hanno fatto un contratto di acquisto completamente nuovo con nuova fattura, il recesso dovrebbe essere accettato.. aspetto una risposta entro domani...
nel frattempo stavo informandomi su una eventuale riparazione home-made tipo le lucette che vanno a 1000, ma dubito funzioneranno e del resto non vorrei aggravare la situazione passando al torto....
poi sul web non ho trovato info sul recesso dopo un RMA........ non mi resta che aspettare per vedere il da farsi..........
Mi dispiace che ti capitino tutte matteo, speravo si risolvesse tutto con questo nuovo cell ma niente.. A sto punto come detto chiedi il rimborso e prendilo da un'altra parte, anche se ho notato che dopo circa una settimana che non lo avevano piu in listino, ieri è tornato disponibile su redcoon, con invio in 2 gg + 3 per la consegna. Probabilmente hanno fatto rifornimento..
Per il rimborso anche io credo che non ci siano problemi. Senti cosa ti dicono domani e facci sapere, hai tutto il mio appoggio morale.
grazie a tutti per il supporto :D
cmq sto telefono va una meraviglia........... è un vero peccato....
edit:
PS... è spuntato un altro pixel difettato, ma questo è bianco non multicolore.. per cui un DeadPixel... ho fatto controllare anche a due amici ed entrambi hanno visto immediatamente il problema......
se tutto va come dico io, mi prendo un SII e ciao (come ho spesso detto in passato)... almeno so dall'inizio che il display ha difetti....
cmq la sequenza di sfortuna infinita secondo me proviene dal fatto che un device difettoso lo sostituiscono con uno o ricondizionato o fallato di fabbrica... ipotesi ehhhh...
o questo oppure la quantistica dice che è l'osservazione di un fenomeno da parte nostra che ne delimita la forma e l'effetto, quindi è solo il fatto che sono io ad aprirlo causa problemi proprio perchè me lo aspetto....
http://www.youtube.com/watch?v=vSdoHL9AG38 strano ma vero..... vi consiglio la visione anche se io ho visto l'esperimento nel "Morgan Freeman Science Show"..... straconsigliato..
editato da mod mik90: attenzione ai doppi post. Usare tasto modifica, stavolta ho unito io.