conosco il mercato, e ti dico che per loro è più conveniente lasciarti un telefono rotto dicendo che la colpa è tua, se compro su internet voglio le stesse tutele el negozio, se ti scrivo che ha dei pixel bruciati come minimo me lo camb è non fai polemiche, se fanno tutta questa resistenza non sono per nulla affidabili per l'assistenza ai clienti, se poi amate farvi infinocchiare io non faccio resistenza
da legge io ho 30 giorni per manifestare un problema di fabbrica, ne sono pssati di meno e allora te lo riprendi e zitto non mi chiedi garanzie, come hanno richiesto a matteo, foto, poi tutto quello che ha firmto
1) scrivere una auto-certificazione del danno dato che loro non hanno potuto verificare e quindi si rimettono alle mie parole (con descrizione del danno) firmata ed inserita nel pacco come da loro richiesta.
2) compilare un modulo RMA segnalandolo specifico problema e decidendo per rimborso o cambio. (e mandando una copia firmata scannerizzata per email)
3) fare il pacco con i due moduli di prima inseriti dentro e attaccare sopra una bolla allegata all'RMA.. una parte da attaccare e l'altra da far firmare dal corriere e conservare
4) stampare in triplice copia il DDT (documento di trasporto) compilandolo e facendone firmare uno dal corriere per tenerlo io mentre gli altri due darli a lui (e mandarne copia per email).
Mi hanno mandato il corriere a casa a spese loro naturalmente..
questo vuol dire che non si fidano del cliente, è di facile comprensione che stanno facendo di tutto per scaricare la colpa addosso a matteo, che poi lui si fidi fa bene, ma con gente che chiede tutte queste prove io avrei chiesto il rimborso immediato, non si trattano cosi i clienti solo perche comprano on-line