CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 208
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Certo

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Ascend p6 bk

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Certo cosa?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariellox86 Visualizza il messaggio
    Certo cosa?

Suppongo entrambe le tue domande.. non ha il led e si ovviamente passare da un singol ad un dual core e' quasi sempre un passo avanti u.u

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariellox86 Visualizza il messaggio
    Certo cosa?

Per certo intendevo che passare da un single core a un dual è quasi sempre un passo avanti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Allora, questa storia è arrivata al termine....

In realtà per ricevere il rimborso, c'ho messo un po di più del previsto perchè sono stato un cretino: loro aspettavano che io gli mandassi i miei dati dell CC in quanto l'avevo pagato in contrassegno, mentre io ero convinto di aver pagato con PayPal.... eeee vabbè...

Quando ho contattato RedCoon, mi hanno detto appunto che non avevo specificato come ricevere il rimborso, per cui invitati i miei dati (scusandomi), hanno fatto il bonifico..

Che dire, il cliente non ha sempre ragione

Cmq mi sento di consigliare RedCoon a tutti quanti, per qualsiasi acquisto... sono stati cordiali e pazienti.. avendone cambiati 2, mi hanno rimborsato senza fiatare e con la massima serietà... rispondono sempre alle mail, alla chat ed un po meno al telefono...
    Alla fine tutto si è risolto per il meglio... la mia odissea di cambi e pixel per ora finisce quà..

Per ora infatti, ho deciso di temporeggiare ed aspettare di vedere cosa tirerà fuori dal cilindro Google nel periodo natalizio..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

bhe piccoli errori capitano a chi compra, sopratutto oggi con tutta stà roba, tra postepay, paypal, contrassegno c'è da perdersi

comunque non è che redcoon si sia comportata in modo pazioente e neppure tanto dalla parte del consumatore (ti hanno richiesto una foto e altre cose quando dovevano prenderselo e basta, la legge parla chiaro se il prodotto ha un vizio di forma te lo devono cambiare senza richiederti garanzie), gli va dato atto che hanno rimborsato, e non lo fanno in molti, anzi alcuni ti mettono su una questione infinita

da quello che ho visto google metterà un tris di nexus sul piatto, vediamo che cosa tirano fuori dal cappello

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Giusto un mio parere (che vale sia per i telefoni che per le tv): se il display è HD o non HD è la cosa meno importante del mondo... e vi spiego perchè: ciò che maggiormente conta per l'occhio umano a fini della percezione di un'alta qualità di visione è la densità dei pixel (ppi); la densità è direttamente proporzionale al numero di pixel a disposizione, ma è anche inversamente proporzionale alla dimensione dello schermo. Per fare un esempio pratico, il mio tv full hd da 50" ha un ppi pari a 44, mentre l'ace 2, che ha una risoluzione inferiore si, ma anche una dimensione dello schermo infinitamente inferiore, ha un ppi pari a 245!!! (superiore al galaxy s2 per fare un esempio... stessa risoluzione ma grandezza del display diverso)... quindi, come vedete, basarsi solo sulla risoluzione serve veramente a poco se vogliamo avere un'idea della qualità visiva.

Detto questo la risoluzione nativa non è un problema per i filmati, visto che i player video si adattano automaticamente (upscaling o downscaling a seconda che il video da riprodurre abbia una risoluzione originale inferiore o superiore al quello dello schermo) e non dovrebbe essere un problema nemmeno per i giochi, visto che, fatta eccezione per i giochi a risoluzione inferiore che logicamente girano e vengono upscalati, la maggior parte dei giochi con la dicitura "HD" sono in realtà alla risoluzione dell'ace2, ovvero 480x800 e quindi girano tranquillamente... Per i giochi che invece sono dei veri HD, o meglio, in realtà HD-ready, ovvero 1280x720, la maggior parte gira lo stesso o cmq vengono adattati in tempi brevi...quindi la questione risoluzione, in fin dei conti, non si pone proprio.

E tornando al discorso più tecnico, aumentare ancora la risoluzione sugli smartphone è uno specchietto per le allodole, visto che oltre i 320ppi l'occhio umano non riesce più a cogliere le differenze! è la densità che apple chiama "retina" proprio in riferimento a quella parte dell'occhio che funge da "sensore".... quindi a che serve un full-HD su un 4"? a niente, solo a fare gli strafighi dell'inutilità!

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Avendo studiato all'uni tutti questi concetti non posso che quotare in pieno, davvero ottima spiegazione!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

a me era l'applicazione mosquitos defence che rompeva le nocelline...appena la terminavo tutto tornava normale

11. Il seguente Utente ha ringraziato titomax82 per il post:

alessandrogerre (06-12-12)

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Alessandrogerre, La prossima volta inserisci un titolo topic coerente con il problema che hai.
    Dovesse arrivare un'altro utente col tuo stesso problema cercando discussioni già iniziate, cosa capirebbe da "aiuto x un neofita di android"?
    Stavolta modifico io.
    Grazie, continuate pure.

13. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

alessandrogerre (06-12-12)

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio