In questo caso puoi evitare di formattare: è successo anche a me qualche volta, non è lo schermo è qualche piccolo bug lato software probabilmente.. Spero risolvano con ics.
Visualizzazione stampabile
In questo caso puoi evitare di formattare: è successo anche a me qualche volta, non è lo schermo è qualche piccolo bug lato software probabilmente.. Spero risolvano con ics.
Quindi ora cosa fai? Rimborso e nuovo acquisto altrove? O cambi terminale? Ps. Ho visto che mediaworld propone il nexus a 239 euro..
wa non lo so.... per ora come ho scritto prima, aspetto i primi di settembre... se per allora ci sarà quantomeno un barlume di speranza di vedere almeno l'aggiornamento, può essere che riprovo con questo...
altrimenti aspetto l'iPhone 5........................ rotfl
ma vaaaaaaaaaaaa...... cmq non lo so....
noooooooooooooooo maiiiiiiiiiiii........... che magari qualcuno entra e pensa che davvero voglio acquistaro :D
cmq sono sicuro sarà pauroso la livello di reattività e fluidita... solo non mi piace che sarà più lungo... avrei preferito anche di poco più largo... 2-3mm non di più..... però capisco perchè... ma è sempre un piacere usare i prodotti Apple....
ciò non toglie che Android, nonostante le mega porcherie dei produttori, sia un gran bel SO.... forse non sicurissimo, cosa che diventerà realmente essenziale fra qualche anno............ vorrei poter dare uno sguardo a fra 10 anni per vedere a cosa saremo arrivati... non di più sennò mi prende a male...
scusate l'OT...
Gia' si deve accettare la fluidita dell'iOs (hanno 4 terminali uguali a due a due)... ma anche io preferisco di Android.. per la varieta' dei stili, per la personalizzazione e la possibilita' di potenziare sempre e comunque... (pero' direi di fermarci con gli OT, perche' il tema ios vs android e' molto molto "caldo")..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
anche a me è successo una volta ieri. :'(
approposito di stili quale launcher mi consigliate che sia bello e non consumi quasi niente?:)
io uso ADW Launcher.... rispetto a GoLauncherEX è meno pesante e meno legato alle applicazioni "GO".... è il launcher della CM7.....
Molto personalizzabile e semplice, senza troppe cose inutili.. magari con certe animazioni non è fluidissimo, ma cio non è di peso solo dall'HW ma anche dalla 2.3.6....
in pratica mi sono accorto dei primi pixel fallati, proprio perchè ho messo il Drawer con sfondo nero a cascata 3d, e scorrendo vedevo appunto sti puntini bianchi............
Dead Or Stuck Pixels for life!!!!!