cmq ho trovato sul web, il solo "display LCD" dell'Ace 2, non il digitizer, a circa 40 euro......... non che io voglia comprarlo (almeno non adesso) ma mi posso fare un'idea di quanto possa costare la riparazione..... diciamo sui 100 euro......
anche perchè un display Amoled (magari non quelli HD) o SuperClear (quello del Nexus S) costa circa 100......... è stato uno dei motivi per cui ho preferito l'Ace 2 all'S Advance......
ma mi sto martoriando con l'indecisione del rimandarlo oppure no... alla fine, credo che questo sia il terminale giusto per me e non chiedo di meglio (per ora)...... aspettare vorrebbe dire... aspettare..... spero qualcuno capisca...
potrei tenerlo e per natale portarlo in garanzia..... ma c'è il rischio che non passi "in garanzia"... pochi pixel fallati, sono al limite del normale rischio che possa capitare, per cui potrei trovarmi con una bella palma conficcata nel nasO :D
e devo pure partire e decidere in fretta...... "Caro Sig. Samsung, ma qualche controllo sui display no ehh???" e meno male che sono touchSCREEN......
PS. questo è il link.. http://www.omnistore.gr/product_info...0dc85a4e2ee1e2
l'altro sito è "Parts4mobile"punto-qualcosa...