Dipende se lo sviluppatore rilascia la versione anche per risoluzioni minori...di solito è così...poi esistono sviluppatori che non lo fanno...
Visualizzazione stampabile
La maggior parte dei nuovi giochi Gameloft anche se compatibili con il nostro terminale, siccome non e' conosciuto non risultano nel play store.. pero' se giri un po' sul web trovi versioni compatibili o modi per renderli tale!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
sono compatibili tutti i nuovi della gameloft, ma non dal market e cioè se andate sul sito gameloft l'ace 2 c'è e i giochi si possono comprare anche da li, basta il numero di telefono, e i soldi se li prendono dal credito telefonico
ho trovato la compatibilità anche con i giochi più pesanti in fullhd addirittura
che la gameloft ti manda il gioco in formato .apk tramite mms mentre il play store si basa su quanti pixel ha schermo per i giochi e te li installa in automatico, poi dovrebbe essere più sicuro ma con tutti i malware che girano è una balla che sia più sicuro
Scusate se scrivo qui ma la risoluzione 800x480 e hd e legge tranquillamente tutti i giochi come quelli pesanti della gameloft la full hd e quella per esempio del galaxy nexus:)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
il display del nexus non è in full hd ;)
E 1280x720 e in hd comunque è in hd 800x480
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
La risoluzione full hd è 1920x1080
hd ready è 1280x720
800x480 è wvga
spero d'essere stato chiaro ;)
Ma non ha il led di stato giusto?
Comunque gran bel terminale.
Se sostituisco il mio SgS con l ace 2? Un passo in avanti?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2