Problema schermo con chiamate
Buonasera, come da titolo ho un problemino quando effettuo le chiamate. Premetto che sono su GB, senza root. Prima avevo un Next e il problema non si è mai posto.
Quando chiamo, poco prima che si sentono gli squilli, lo schermo si spegne senza darmi la possibilità di mettere il vivavoce o di attaccare. Con il Next bastava toccare lo schermo o i tasti laterali x riattivarlo.. Sul Ace 2 non succede nulla. Lo schermo si riattiva a caso (rendendo chiamate gli squilletti) e in qualche caso si spenge...
Sono l'unico o è successo anche ad altri?
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
schermo punti bianchi verdi
ciao androidiani:):):)
vi seguo sempre nel blog
mi aiutate?non trovo niente in quello che è gia stato scritto qui..........
ogni tanto lo schermo ha dei puntini verdi o bianchi delle volte spengo e riaccendo e scompare tutto ma poi ritorna....
come faccio a risolvere tutto?prima funzionava bene........
grazie del aiuto.
Problemi dopo sostituzione touch
Salve a tutti
A causa della scheggiatura del vetro mi sono visto costretto a sostituire il vetro del mio i8160, la rom presente sul tel è la Ginger Bread custom installata usando la vostra guida di installazione ufficiale JB + ritorno a GB. Ebbene dopo aver collegato tutto iniziano i guai, il telefono riconosce il touch solo dopo una reinstallazione della rom ( prima non andava proprio in qualsiasi punto toccassi ) adesso in parte funziona, avvalendomi degli strumenti sviluppatore ho constatato che c'è un area in alto non sensibile al tocco, se ci passo con le dita e traccio una linea retta , quella zona il segnalino bianco fa proprio una brusca curva, per il resto il touch è poco preciso in generale.. è il secondo che provo, prima di appoggiare il vetro ho pulito bene l'lcd con dello scotch e un panno , sono sicuro che non c'è nulla che possa aver danneggiato il touch.. però sono proprio senza idee adesso :( Ho provato mille rom e mille reset..