CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 208
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alexbiz

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Problema schermo con chiamate

Buonasera, come da titolo ho un problemino quando effettuo le chiamate. Premetto che sono su GB, senza root. Prima avevo un Next e il problema non si è mai posto.
    Quando chiamo, poco prima che si sentono gli squilli, lo schermo si spegne senza darmi la possibilità di mettere il vivavoce o di attaccare. Con il Next bastava toccare lo schermo o i tasti laterali x riattivarlo.. Sul Ace 2 non succede nulla. Lo schermo si riattiva a caso (rendendo chiamate gli squilletti) e in qualche caso si spenge...
    Sono l'unico o è successo anche ad altri?
    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ho ancora questo cellulare, ma avevo un samsung galaxy y pro, e mi dava lo stesso problema.

Peòr in genere quasi tutti gli smartphone hanno anche il tasto fisico per spegnere la chiamata, e solitamenteè quello laterale per l'accensione/spegnimento del cellulare. Prova e vedi un po', mentre chiami clicca il pulsante laterale, e dovrebbe chiudere la chiamata.

4. Il seguente Utente ha ringraziato calliopemc per il post:

alexbiz (22-04-13)

Senior Droid L'avatar di alexbiz

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calliopemc
    Non ho ancora questo cellulare, ma avevo un samsung galaxy y pro, e mi dava lo stesso problema.

Peòr in genere quasi tutti gli smartphone hanno anche il tasto fisico per spegnere la chiamata, e solitamenteè quello laterale per l'accensione/spegnimento del cellulare. Prova e vedi un po', mentre chiami clicca il pulsante laterale, e dovrebbe chiudere la chiamata.

Ti ringrazio ma ho provato e nn va. Dopo su pc ti metto thank

Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

non vorrei dire una scemenza, ma la risposta-chiusura della chiamata con i pulsanti non si attiva tramite il menù accessibilità?????

cmq mi sembra strano.. di regola dovrebbe usare il sensore di prossimità per spegnere lo schermo in prossimità dell'orecchio, non prima.. bhu..

7. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

alexbiz (22-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao androidiani
    vi seguo sempre nel blog
    mi aiutate?non trovo niente in quello che è gia stato scritto qui..........

ogni tanto lo schermo ha dei puntini verdi o bianchi delle volte spengo e riaccendo e scompare tutto ma poi ritorna....
    come faccio a risolvere tutto?prima funzionava bene........
    grazie del aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

riesci a fare uno screenshoot (se sei con gigngerbread o jb è tasto vol su+tasto power+tasto home)? Così vediamo se è un artefatto generato da android oppure un difetto allo schermo.

Con che sistema sei? Originale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi Buonasera, praticamente son 2 mesi che nn sto potendo utilizzare il mio ace... la mia situazione è questa, stavo aggiornando il cell tramite odin e si è scollegata la luce... e da quel momento nn mi ha + funzionato il touch...cmq ripristino il cell a Ginger e quei citrulli dell'assistenza me lo ridanno indietro con motivazione ossidazione scheda logica...esiste qualcosa tipo un programma esterno che mi faccia verificare se si tratta di un problema software o hardware del touch?? perchè se si tratta di hardware lo sostituisco immediatamente....

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non è una discussione da "MODDING".

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

attento alla sezione in cui posti la prossima volta, ora sposto io..

ritornando al problema: se la scheda madre si è ossidata vuol dire che ci è caduta acqua sul telefono; dato che oramai è uscito JB prova ad aggiornarlo seguendo la guida di Fra9090 in sezione modding e vedi cosa succede
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti

A causa della scheggiatura del vetro mi sono visto costretto a sostituire il vetro del mio i8160, la rom presente sul tel è la Ginger Bread custom installata usando la vostra guida di installazione ufficiale JB + ritorno a GB. Ebbene dopo aver collegato tutto iniziano i guai, il telefono riconosce il touch solo dopo una reinstallazione della rom ( prima non andava proprio in qualsiasi punto toccassi ) adesso in parte funziona, avvalendomi degli strumenti sviluppatore ho constatato che c'è un area in alto non sensibile al tocco, se ci passo con le dita e traccio una linea retta , quella zona il segnalino bianco fa proprio una brusca curva, per il resto il touch è poco preciso in generale.. è il secondo che provo, prima di appoggiare il vetro ho pulito bene l'lcd con dello scotch e un panno , sono sicuro che non c'è nulla che possa aver danneggiato il touch.. però sono proprio senza idee adesso Ho provato mille rom e mille reset..
    Ultima modifica di computercafe; 30-08-13 alle 12:53

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio