Visualizzazione stampabile
-
pranzo e faccio una prova, cmq ti dico di già che il mio è tutto ok!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
pranzo e faccio una prova, cmq ti dico di già che il mio è tutto ok!!!
te lo auguro davvero... anche perchè come ho scritto, sono io ad essere molto sfortunato..
posso anche recedere volendo... non credo cmq sia un caso dato che mi è capitato tre volte su tre... mica 1 pixel, a contarli sono 11...
-
bhe devi mandarlo in assistenza, capita
io ho preso molti samsung prima di questo e non hanno avuto mai problemi, un po di sfortuna, non credere che se compri un'altra marca ti vada meglio gli schermi li fa la samsung lo stesso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
te lo auguro davvero... anche perchè come ho scritto, sono io ad essere molto sfortunato..
posso anche recedere volendo... non credo cmq sia un caso dato che mi è capitato tre volte su tre... mica 1 pixel, a contarli sono 11...
Come da anticipazione, tutto ok per i miei pixel...ci sono tutti e 800x480
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
bhe devi mandarlo in assistenza, capita
io ho preso molti samsung prima di questo e non hanno avuto mai problemi, un po di sfortuna, non credere che se compri un'altra marca ti vada meglio gli schermi li fa la samsung lo stesso :)
si va bene, ma non puoi capire la frustrazione di avere 3 volte di seguito lo stesso problema.... assistenza??? dopo 3 giorni??? garanzia Europa???? un altro mese e poi rischiare come per il Nexus S di prenderlo dall'assistenza, accenderlo e vedere 8 pixel bruciati dopo 1 ora???
davvero non so cosa pensare e fare...
lo so che tanto sempre samsung li costruisce, ma forse un altro produttore fa più controlli che ne so... sono sempre 300 euro di telefono... e PorcaSamsung...
cmq prima non c'era.. la prima accensione è stata a luci spente e persiane basse e non c'era nulla.. adesso questo pixel l'ho fatto cercare a mio fratello e l'ha visto subito.. quindi non è il mio occhio ad essere "furbo"..... gli altri si vedono meno e quindi credo che in realtà quello più evidente sia un "cubo" di 2x2 pixel, perchè è davvero grande.....
CMq domani chiamo la Samsung giusto per mandarli a quel paese (lo so che non serve a nulla) e nel mentre valuto se tenerlo e poi dp l'estate la garanzia oppure fare recesso e valutare un altro acquisto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
si va bene, ma non puoi capire la frustrazione di avere 3 volte di seguito lo stesso problema.... assistenza??? dopo 3 giorni??? garanzia Europa???? un altro mese e poi rischiare come per il Nexus S di prenderlo dall'assistenza, accenderlo e vedere 8 pixel bruciati dopo 1 ora???
davvero non so cosa pensare e fare...
lo so che tanto sempre samsung li costruisce, ma forse un altro produttore fa più controlli che ne so... sono sempre 300 euro di telefono... e PorcaSamsung...
cmq prima non c'era.. la prima accensione è stata a luci spente e persiane basse e non c'era nulla.. adesso questo pixel l'ho fatto cercare a mio fratello e l'ha visto subito.. quindi non è il mio occhio ad essere "furbo"..... gli altri si vedono meno e quindi credo che in realtà quello più evidente sia un "cubo" di 2x2 pixel, perchè è davvero grande.....
CMq domani chiamo la Samsung giusto per mandarli a quel paese (lo so che non serve a nulla) e nel mentre valuto se tenerlo e poi dp l'estate la garanzia oppure fare recesso e valutare un altro acquisto....
entro 8 giorni e prima di 15 minuti di telefonate te lo devono cambiare uno ad uno...fattelo sostituire...dove lo hai preso? reedcon?
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
entro 8 giorni e prima di 15 minuti di telefonate te lo devono cambiare uno ad uno...fattelo sostituire...dove lo hai preso? reedcon?
si redcoon... ma la garanzia impiegherebbe lo stesso tempo a mio avviso della sostituzione.. certo è meglio un prodotto nuovo che uno "maneggiato"....
Non so... è allarmante... cmq RedCoon (ho controllato) permette il diritto di recesso....... ripeto.. a sto punto o sono io ad vere l'occhio bionico e potrei trovare pixel difettosi su tutti i telefoni, oppure sono proprio sfigato per natura e capitano tutte a me....
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
si redcoon... ma la garanzia impiegherebbe lo stesso tempo a mio avviso della sostituzione.. certo è meglio un prodotto nuovo che uno "maneggiato"....
Non so... è allarmante... cmq RedCoon (ho controllato) permette il diritto di recesso....... ripeto.. a sto punto o sono io ad vere l'occhio bionico e potrei trovare pixel difettosi su tutti i telefoni, oppure sono proprio sfigato per natura e capitano tutte a me....
rimandalo a loro, fidati secondo me è meglio...anche perchè altrimenti se ti rivolgi a mamma samsung stai un mese anche più ad aspettare...ricorda che stiamo ad agosto...
-
Se non vuoi mandarlo in assistenza fattelo sostituire da redcoon, gli rimandi questo e te ne spediscono un'altro
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Se non vuoi mandarlo in assistenza fattelo sostituire da redcoon, gli rimandi questo e te ne spediscono un'altro
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
mi sa che sono costretto... ragazzi ne ho contati 15.. con sfondo nero sono evidenti ora... si che ci sto facendo caso, ma è allucinante.. sto cercando di pensare a qualcosa che faccio di solito che possa danneggiare i display.. sennò è impossibile.. forse ho una tensione statica nelle mani molto sviluppata... sono elettrizzato o che altro...
bho.. cmq se era uno solo OK, ma dato che la cosa è abbastanza estesa, sicuramente questo che ho lo ridarò indietro.... che odio.. manco se li vuoi spendere sti ***** di soldi li vogliono eh?? va bene, li accontenterò in qualche modo...