Portalo dove lo hai comprato. Te lo cambiano.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
.... Mi sa che non hai altra scelta se non portarlo in garanzia, di nuovo !!
In garanzia il telefono non ci è mai andato :D
Ho risolto comunque, era un touch non originale, difettoso! Ne ho preso in seguito uno dato come originale e dopo averlo montato tutto funziona alla perfezione ;)
Mi compaiono sempre quando riattivo il telefono dallo standby o quando lo accendo o se vado in download mode o in recovery,insomma è casuale. Preciso che mi hanno ridato il telefono 6 giorni fa cambiando scheda pba. Girando nel forum ho riscontrato che anche un altro utente aveva il mio stesso problema ma gli hanno chiuso la discussione : https://www.androidiani.com/forum/sa...mo-stanby.html
penso dovresti ritornare in assistenza, anche se ti hanno sostituito la scheda logica, forse c'è qualche altro problema; la batteria è originale?
Si, ora sto con la mb4 (lentissima anche con i tweaks) ma lo schermo quando lo accendo non fa lr righe. Cmq quando l'ho portato in assistenza non si accendeva lo schermo ma era un problema di caricabatterie, pero le righe le faceva, come hanno fatto a mettermi GB se faceva le righe?
Salve a tutti, qualche mese fa ho rotto il vetro del telefono , mi è caduto a terra, funziona perfettamente, anche dove il vetro è completamente disintegrato , il touch continua a funzionare, a quanto ho capito, è solo il vetro ad essere crepato, il resto funziona perfettamente, e devo dire che questo telefono mi soddisfa molto..
Ho trovato un vetro su ebay che comprendere anche i cacciaviti e le leve per una sostituzione fai da te del vetro..
Non ho mai cambiato un vetro,e volevo sapere se è possibile farlo da solo, non posso spendere 60 euro per una riparazione ne tanto meno tenerlo ancora così per più di un anno..
Sapreste dirmi come fare ? Oppure se potreste suggerirmi un guida con tanto di immagini non sarebbe male :).
Grazie!
Prova a dare un'occhiata a questa guida, magari fa al caso tuo:
wwwPUNTOformymobilePUNTOcoPUNTOuk/i8160disassemblyPUNTOphp
Dal link sopra sostituisci PUNTO con . per avere il link giusto.
Ciao
Grazie, gentilissimo !