Visualizzazione stampabile
-
lo schermo è stato danneggiato in fase di montaggio, normalmente succede spesso che chi lo maneggia lo stringa troppo ed allora i pixel si danneggiano, quando viene acceso per parecchio tempo, come quando lo compri e ci smanetti per un giorno, i pixel da danneddiati diventano dead pixel, te lo cambiano senza che devi cacciare un euro, il danno non lo hai causato tu
ah per la garanzia il fatto dei 15 minuti di chiamate è una fesseria, se provano a dirvelo ditegli che è illegale vedete come ritrattano
-
onestamente me la sto facendo sotto perchè temo che anche quello di dopo abbia lo stesso problema..
cmq sia, domani li contatto per vedere come devo fare... vi aggiorno...
ps. i miei amici sono shokkati dalle mie peripezie con sti caspita di smartphone maledetti... anche la Tv sony che avevo appena presa aveva 5 pixel bruciati... sono proprio io...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
ne sono apparsi altri due vicini a quello centrale, che non so se sia un effetto ottico, mi pare essersi allungato di un pixel.... cmq garantisco che ho 10/10 di vista e che le prove le faccio con un immagine completamente nera e con luci spente..
bisogna far abituare l'occhio per qualche minuto al buio (anche non totale) e poi osservare con attenzione......
Lo so che non è educato ma vi informo per simpatia, che ho bestemmiato con il massimo della mia tamarria da cosentino (tipo: IaraMad**** ma peggio) :D
Domani mattina chiamo il Sign. RedCoon e lo informo che so dove abita e che se non mi sostituisce il telefono gli brucio la macchina!!!!
-
spegnilo, e mandaglelo cosi non possono dire che lo hai danneggiato tu e comunque hai 30 giorni di tempo per chedere indietro i soldi nel caso fanno storie, ma credo che te lo cambieranno
non facevi prima a prenderlo della 3?
-
C'è una normativa sul numero di pixel morti per cui sono costretti a cambiarti un prodotto... almeno così vale per le tv e i monitor, e credo che valga lo stesso anche per i cellulari.
Ad ogni modo hai il diritto di recesso; Usalo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
spegnilo, e mandaglelo cosi non possono dire che lo hai danneggiato tu e comunque hai 30 giorni di tempo per chedere indietro i soldi nel caso fanno storie, ma credo che te lo cambieranno
non facevi prima a prenderlo della 3?
ho prefirito optare per la versione no-brand... ognuno ha i suoi :D
Cmq più che fare finta di non averlo utilizzato, dato che alla fine così è stato, l'ho gia resettato così appena me lo richiedono faccio il cambio (???)... anche perchè è palese che non l'ho danneggiato io... mi è gia capitato e so che sia il negoziante che la samsung non possono rifiutarsi...
Quote:
stecco222
C'è una normativa sul numero di pixel morti per cui sono costretti a cambiarti un prodotto... almeno così vale per le tv e i monitor, e credo che valga lo stesso anche per i cellulari.
Ad ogni modo hai il diritto di recesso; Usalo!
si è vero c'è un tot di pixel che deve essere evidente.. come ho scritto sopra, sono davvero molti ed una sezione 2x2 è al centro e si vede anche su colori chiari e prestandoci non il massimo dell'attenzione..
Cmq i negozianti sono obbligati per qualsiasi problema a cambiare il prodotto a spese loro chiaramente entro 7 gg dalla ricezione...
Se non dovessero accettare questa proposta, allora richiederò il rimborso (possibile nei primi 10gg dalla ricezione e a spese dell'acquirente) senza specificarne il motivo.. anche se facessero un controllo non potrebbero imputare a me un danno che sta sotto il vetro protettivo..
Ma cmq vorrei evitare il rimborso perchè tanto poi prenderei lo stesso telefono sempre da loro che sono stati gentilissimi e cmq veloci... ottime comunicazioni.... e poi voglio questo telefono.. ho visto l'S Advance a 299 ma è troppo grande (quasi come SII) rispetto all'Ace 2, che però ha un 3,8pollici con poca cornice e quindi davvero tascabile....
Sono sicuro dell'acquisto...... Sto solo aspettando una loro e-mail di risposta, perchè al call-center non rispondono cioè dice che sono sempre occupati.. ma cmq sono tranquillo...
La samsung al limite mi copre il danno, in quanto in mio ex Nexus S, ne aveva meno pixel fallati eppure lo hanno cambiato senza battere ciglio per ben due volte....
-
Dai matteo non ti abbattere, sei stato sfortunato. Io appena torno a casa fra un paio di giorni verifico il mio cell dato che anche io l'ho preso da redcoon, ma se avesse avuto tutti questi pixel bruciati me ne sarei accorto prima di partire. Ti e' capitato un modello sfigato, senti loro che ti dicono e vedrai che risolvi. Tienici informati!
-
Quote:
asdroid
Dai matteo non ti abbattere, sei stato sfortunato. Io appena torno a casa fra un paio di giorni verifico il mio cell dato che anche io l'ho preso da redcoon, ma se avesse avuto tutti questi pixel bruciati me ne sarei accorto prima di partire. Ti e' capitato un modello sfigato, senti loro che ti dicono e vedrai che risolvi. Tienici informati!
grazie per la comprensione... anche se te dici che è stato un caso ed io ti dico che mi è capitato 3 volte di fila... se è per questo ho dovuto rimandare un Galaxy Nexus indietro ad un negoziante eBay, perchè il display era davvero inguardabile... aveva l'effetto ghosting amplificato, cioè con il SiMiClock che uso sempre (di colore bianco) quando passavo da una pagina all'altra della home, o entravo nelle opzioni, per una decina di secondi si vedeva chiaramente impresso sulla home come anche icone e scritte... questa cosa è cmq presente sul GNex, ma non così evidente tant'è che poi quello ritornatomi non lo aveva così accentuato...
il rivenditore ha riconosciuto il problema.. quindi non era il mio occhio...
perciò siamo a quota 4 display fallati di seguito.... inZomma.... domani passo dalla mia maga di fiducia per vedere se c'è qualcosa che non va :D
-
Mi hanno chiesto di fare delle "foto" ai pixel difettosi................................ ho detto che quando ritorno da Titano (sul quale hanno scoperto un oceano sotto la superficie Oceano di acqua sotto superficie Titano - Scienza e Medicina - ANSA.it) ci provo...
no davvero, ho risposto (e loro hanno acconsentito) che avrei fatto delle foto al telefono per attestare che sia in perfette condizioni e non sia caduto o danneggiato..
Vabbè, vogliono evitare di perdere tempo con gente che magari non capisce una ceppa di queste cose.... ma cmq WTF
Ma dove li prendono sti tecnici???? caspita, per prendere qualcuno a lavorare basta che vengono su sto forum e trovano ragazzi di 10 anni con più esperienza e conoscenze....
-
lasciali perdere chiedi immediatamente il rimborso, questi vogliono fare i furbi, non te lo vogliono sostituire, chedi i soldi indietro, molto affidabili questi mi sa che non ci comprerò neppure un filo usb