Visualizzazione stampabile
-
Io sto tentando questa strada... ho le tue stesse perplessità nonostante credo siano ben disposti...
Gli ho detto che appunto, se non fossero stati disponibili avrei richiesto il rimborso... con annessa citazione (nel senso che l'ho nominato nella email) del mio avvocato (mio cognato, Dio lo protegga :D )...
Da come sono solito portare avanti queste questioni, credo cmq che andrà bene... davvero, mi sono parsi disponibili...
Oggi vedrò di concludere...
-
eh la disponibilità a volte è uno specchetto per le allodole, per farti perdere tempo e scadere il diritto di recesso, stacci attento e non far passare i 30 giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
eh la disponibilità a volte è uno specchetto per le allodole, per farti perdere tempo e scadere il diritto di recesso, stacci attento e non far passare i 30 giorni
hahahahaha fare scadere i tempi...... MUHAHAhahahaha no davvero, oggi devo concludere e mi devo dire che posso fare altrimenti ricorro davvero ad altre vie... non lo dico per farmi lo sborone, ma non ho intenzione di farmi fregare...
Cmq i tempi per il recesso sono di 10 giorni... hanno 30 giorni per ripagarmi "se" comunico che voglio usufruire di questo diritto....
-
no il recesso è 30 giorni, fanno i furbi dicendo che sono 10 ma quello è per la sostituzione, ci hanno tentato pure con me per un frigorifero (vale la stessa garanzia)e ti assicuro che sono 30 giorni ma prima fai meglio è
-
dai ragazzi non ci sono gli estremi per dire che 'ci stanno provando': probabilmente come ha detto matteo vogliono essere sicuri che non hanno a che fare con un bimbominkia che ha semplicemente sporcato lo schermo con le sue dita sporche di cioccolata :) Credo che chi vende online ne vede a bizeffe di queste cose.. e cmq c'e' sempre il diritto di recesso.
Io personalmente continuero' a comprare da redcoon, cerchiamo di non denigrare qualcuno per futili motivi.. Matteo siamo con te in questa vicenda.
-
Come shop sono seri.... e loro hanno tutto da perderci se non ti cambiano il cell (tanto poi lo spediranno alla samsung);
-
Grazie ragazzi per il sostegno e l'interessamento... vi aggiorno...
Cmq rimango perplesso dal fatto che mi sia capitato tante volte consecutivamente..
1) sono sfigato
2) la tensione elettrostatica delle mie mani è al di sopra della media (che caspita ne so)
3) l'80% dei display dei terminali Samsung è difettosa (per ora ho acquistato solo questo brand) figli di sultana (cit. E. Cartman)
Il mio vecchio Samsung WaveLite passato alla mia ragazza, non ha problemi... eppure l'ho avuto per circa 5 mesi... quindi la seconda ipotesi è meno probabile per quanto allucinante
-
sei sfigato con la tecnologia, mi capita uguale quando devo fare qualcosa su un pc intel, ne ho fusi 2 in un paio di mesi, e il primo era un I7 da 300 euro :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
sei sfigato con la tecnologia, mi capita uguale quando devo fare qualcosa su un pc intel, ne ho fusi 2 in un paio di mesi, e il primo era un I7 da 300 euro :-$
Fonderlo non vuol dire essere sfortunati :D scherzo... cacchio bella batosta cmq.. ma a naso ho sempre preferito AMD e fino ad ora zero problemi con il mio mostro... solo una USB frontale del case (di fabbrica Elite335 coolermaster) mi fa freezare il PC se inserisco una penna USB e non tocco il legno del tavolo..
EHHH no!! non ho collegato il telefono al PC.. avevo pensato a questa eventualità ma uso un HUB collegato ad una USB 3 del retro.. ma cmq in questo caso non ho avuto neanche il tempo.....
-
matteo mi guarderesti in impostazioni, info dispositivo il codice del kernel che hai, rispondendo nell'altro thread?