postato in nel topic de ROOT.. prego..
Visualizzazione stampabile
è un po ot ma anche io ho amd da sempre il pc non era il mio, ma purtroppo per il propietario ha cotto anche il socket e quindi addio scheda madre, io invece non ho nessun problema anche se uso un enermax volcanus che ha normalmente problemi con le usb
bella l'idea di confrontare i kernel ma le prime 4 cifre sono uguali il kernel è idetico cambia la lingua altrimenti avreste la recovery tutta in tedesco senza impostare la lingua ;)
Allora, i tipi di RedCoon, mi hanno inviato la mail di risposta, con allegati: un'informativa sull'RMA, un modulo di Autocertificazione del difetto (a qui va allegato un Doc di identità), e un pdf da compilare per decidere se voglio il cambio o il rimborso e i dettagli dell'ordine e del difetto...
Devo dire che si sono molte cose (anche per tutelarsi) ma questo è il miglio servizio assistenza che abbia mai visto.. fino ad ora...
Oggi faccio tutto e poi aspetto che il corriere venga a prendersi lo "smartone" :D (mi chiedono anche di scegliere quando sono disponibile in casa per il ritiro)....
Fino ad ora tutto bene... almeno posso spiegare bene il difetto e soprattutto come devono fare per vederlo, dato che non è facile... non vorrei che poi questi non lo vedono e mi fanno pagare....
GodBlessRMA...
Ma alla fine che hai deciso? Te lo fai sostituire o chiedi il rimborso?
Fai bene ;)
ho notato che il pixel centrale si è un po allungato ed uno appare e scompare secondo come gli gira sempre vicino a questo... gli altri ci sono e non cambiano...
ma che diavolo ha sto LCD?? bha.. vorrei conoscere il tecnico che l'ha montato... dovrebbero fare come per le bugatti veyron che ognuna ha una targhetta interna con il nome dell'ing. che l'ha costruita (davvero)....
cmq mi hanno contattato quelli del CERN per sapere se posso lavorare con loro a Ginevra.. dicono che magari riesco a vederlo meglio io il bosone di Higgs senza bisogno di acceleratore... così finiscono i calcoli un po prima :D una paio di quarkUP e quarkDOWN lo ho visti sul pixel centrale bruciato rotfl
ma quando te lo cambiano allora?? che aspettano che lo schermo ti maindi a quel paese
alla bugatti per un alettone montato male hanno licenziato il poverino che l'aveva montato, matteo quello che ti ha montato lo schermo potrebbe venire a cercarti rotfl
oppure prova se ti prestano sto cavolo di bosone, lo metti nel telefono cosi si accende tipo faro da discoteca
a inizio settimana mi mandano il corriere a casa, poi il tempo massimo per la sostituzione, mi è stato ribadito, è di massimo 15 giorni per averne in mano uno nuovo.. se avessi fatto recesso e ri-acquistato ci sarebbe voluto lo stesso tempo..
Cmq spero che per quando mi sarà spedito, almeno una ROMmettina pulita possa essere disponibile...........
Nel mentre lo sto testando bene ;) la durata della batteria ieri mi ha commosso.. dopo un pomeriggio intero di utilizzo intenso ho consumato il 30%... intenso vuol dire acceso per circa 3 ore consecutive con una sola pausa di 20 minuti installando decine di app con luminosità al 70%... si riscalda, ma il giusto per l'utilizzo che ne ho fatto (senza bruciare sia chiaro, solo un po caldo)..
in modalità aereo durante la notte però si è tirato il 10%.. in questo caso mi aspettavo di più.. ma il rodaggio della batteria non è ancora terminato...