Visualizzazione stampabile
-
sulla durata samsung ha lavorato bene anche su telefoni più vecchi, una durata di un giorno e mezzo, è quasi la norma
tutti i nuovi smartphone scaldano tipo stufe e questo scarica la batteria, io ti sconsiglio di testarlo quando fa troppo caldo, perche non è realisico, il test fallo in autunno con temperature miti, a quanto hai detto potrebbe arrivare a durare 2 giorni con un utilizzo medio-alto
per il fatto della modalità aereo il mio gio si frega il 15% della batteria, è una cretinata che consuma di meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
sulla durata samsung ha lavorato bene anche su telefoni più vecchi, una durata di un giorno e mezzo, è quasi la norma
tutti i nuovi smartphone scaldano tipo stufe e questo scarica la batteria, io ti sconsiglio di testarlo quando fa troppo caldo, perche non è realisico, il test fallo in autunno con temperature miti, a quanto hai detto potrebbe arrivare a durare 2 giorni con un utilizzo medio-alto
per il fatto della modalità aereo il mio gio si frega il 15% della batteria, è una cretinata che consuma di meno
no vabbè cmq credo che usandolo normalmente ci si possa arrivare a 2 giorni... ricordo sempre la CM7 sul Nexus S che praticamente in idle non consumava nulla... 3-4% a notte...
come mi rode a doverlo rimandare indietro........
-
insomma domani se lo vengono a prendere... poi verificano il danno e mandano il cambio..
Che due B.....
-
aeeee questi fanno di tutto perche non te lo vogliono cambiare, ma tanto i dead pixel si vedono bene
-
naaa mi sembra anche giusto che dicano la loro.. cmq ho avuto modo di specificare bene il problema, ma sono ugualmente pensieroso perchè l'ultima volta il tecnico samsung in due giorni di test col Nexus S, non ne aveva visto.. ho dovuto farglieli vedere io e poi mi ha cambiato il display..
perciò, spero vivamente che mi capiti qualcuno con un minimo di preparazione.. cmq ho provato a fare dei test con un paio di amici ed entrambi si sono resi conto del difetto quasi subito...
spero che a sto giro non vada storta qualcosa, anche se sono pronto a tutto ormai :cool:
Allegato 16282
-
Ma sono quei puntini bianchi che si vedono in foto?
-
Quote:
asdroid
Ma sono quei puntini bianchi che si vedono in foto?
No no.. ho solo postato la foto che ho mandato a quelli di redcoon.. in memoria dell'Ace 2 appena ripartito..
Stamattina il corriere è venuto a prendersi il pacco..
Ho dovuto:
1) scrivere una auto-certificazione del danno dato che loro non hanno potuto verificare e quindi si rimettono alle mie parole (con descrizione del danno) firmata ed inserita nel pacco come da loro richiesta.
2) compilare un modulo RMA segnalandolo specifico problema e decidendo per rimborso o cambio. (e mandando una copia firmata scannerizzata per email)
3) fare il pacco con i due moduli di prima inseriti dentro e attaccare sopra una bolla allegata all'RMA.. una parte da attaccare e l'altra da far firmare dal corriere e conservare
4) stampare in triplice copia il DDT (documento di trasporto) compilandolo e facendone firmare uno dal corriere per tenerlo io mentre gli altri due darli a lui (e mandarne copia per email).
Mi hanno mandato il corriere a casa a spese loro naturalmente..
Adesso non mi resta che aspettare la verifica del danno e poi il cambio... spero che "la sfiga non sia potente in me" questa volta ;)
Cmq il tutto è un po macchinoso.. anche se ritengo che questa pratiche siano giuste.. sia per tutelare loro stessi, sia per tutelare me.. è normale che mi debba assumere la responsabilità di dichiarare un danno.. sennò loro "Legalmente" sono scoperti per farla breve..
C'è gente che non capisce nulla di certe cose, per cui devono pur prendere provvedimenti.. farei anche io così..
Vi aggiorno...
-
ecco perche se lo sono ripresi, se gli mandavi una foto a chermo acceso te lo avrebbero cambiato senza neppure chedertelo
-
Quote:
0raziel0
ecco perche se lo sono ripresi, se gli mandavi una foto a chermo acceso te lo avrebbero cambiato senza neppure chedertelo
no vabbè, questa è solo una delle foto che ho mandato.. cmq sono certo che me lo cambiano.. anche se non sono loro a fare la valutazione tecnica, ma la samsung.. lo fanno in ogni caso.. appunto perchè mi è gia capitato so che è la prassi..
non te lo cambiano se non c'è qualche problema.. potevo fare il recesso, ma onestamente ho voluto dare fiducia a loro, perdipiù le spese di spedizione erano a mio carico, come è prassi tra i negozianti di ebay... insomma, per una serie di circostanze ho preferito...
l'importante è che abbia capito che è il telefono giusto per me... ora come ora non ne prederei un'altro diverso.. spero a natale in un Nexus 10... quello si che vale il brand Google....
-
Quote:
0raziel0
Non farla così semplice per favore, sembra che stai parlando di gente cerebrolesa. Come ha detto matteo tutta questa "burocrazia" serve a tutelare lui e loro.
Non è il tuo primo commento negativo nei loro confronti, se hai avuto problemi con prodotti comprati online mi dispiace, ma non fare di tutta l'erba un fascio.