***********cancellato dal moderatore*********
Chiudiamola qui
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
***********cancellato dal moderatore*********
Chiudiamola qui
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Cmq ad ora nessuna novità da RedCoon... fate conto che ho spedito martedì 10 luglio..
Aggiornerò...
Voi non ci crederete (oppure si) ma oggi mi è arrivato un Monitor Samsung che ho acquistato martedì su Amazon... naturalmente è difettoso e presenta una alone bianco molto evidente sul bordo destro del display.. il colore infatti è distorto in quella porzione di schermo...
a sto giro mi faccio rimborsare...... scusate l'OT, ma vale la pena sottolineare la quantità cosmica di sfiga che mi circonda...
Oddio mio.. Mattè dal prossimo acquisto online che fai prima di cliccare sul 'compra' ti conviene porre le mani sulle ... Hai capito ;-)
lunedì lo vengono a prendere... chiesto il rimborso.. anche per il monitor erano circa due mesi che aspettavo........................
Non lo so ragà... a casa siamo tutti sconvolti... davvero.. non ci si può credere........... (nel mentre una partitina a Diablo III non me la toglie nessuno :p )
poco fa mi è arrivata la comunicazione da RedCoon che hanno verificato il difetto e mi spediscono un Ace 2 nuovo entro qualche giorno....
vedremo quando arriva se è nuovo.... nel mentre voi tutti che conoscete la mia situazione, munitevi di corni e mani sui supersantos perchè se anche questo è danneggiato comincio a trollare tutta la sezione :p
Prendo gli amuleti :)
Conclusione: appena arriva lo sbatto a terra così poi non mi posso lamentare se ha i pixel fallati... almeno me ne faccio una ragione....
redcoon mi ha comunicato che per sbatterlo a terra dovrò attendere fino a venerdì o lunedì dato che la spedizione del sostitutivo è prevista per domani..
RedCoon voto 10 all'assistenza... cmq vi ripeto: se mi arriva anche solo con un pixel difettoso, trollo la sezione dell'Ace 2 fino a quando non mi bannano l'IP.. e anche in quel caso troverò il modo...
non me la voglio prendere con voi, ma qualcuno deve pur pagare :O
Scherzo.. oggi sono esaurito... ciaooooooooooooooooo