Originariamente inviato da
matteo9999
bhe lo sai che sono il primo a comprendere cio che dici, ma è pur vero che bisogna dare il tempo di avviare lo sviluppo per questo terminale... come ho ribadito più volte, sicuramente in futuro JB arriverà su Ace 2.. certo ci vuole più tempo che per un Nexus, ma sono molti i terminali che hanno avuto mesi di gestazione prima di partorire qualche ROM decente...
Mi scontro con il fatto che le mie necessità, trovano nell'Ace 2 totale soddisfazione.... mi "brucia" che altri come l'Ace 1, o il Next addirittura (galaxy mini in altri paesi) hanno le beta di JB... ma proprio questo mi da la spinta a credere che basta avere un po di pazienza (direte voi: da che pulpito

avete ragione)....
Onestamente non mi sento di piegarmi alle scelte che le case produttrici ci impongono: spendere di più per avere qualcosa che si potrebbe avere risparmiano e quindi favorendo l'untenza..
L'SII lo hanno 50 milioni di persone ed è normale che sviluppano come pazzi.... il Nexus è nato per questo... ma cmq bisogna spendere 350 o più euro... mentre l'Ace 2 si trova a 250... per molti 100 euro sono tanti.............
Personalmente mi basterebbe avere una sola ROM JB.. non ne voglio 20mila.. non voglio stare dietro a nightly come ho fatto in passato e rischiare di trovarmi il telefono resettato per un bug nella rom mentre sono al mare (storia vera di Nexus S).... capita...
PS.. mi sto seriamente impegnando per dare una risposta concreta agli utenti Ace 2... spero di riuscirci a breve...