Non siamo ancora salvi, alle 11 e mezza di stasera sapremmo
E probabilmente a gennaio sapremmo quando aggiorneranno tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non siamo ancora salvi, alle 11 e mezza di stasera sapremmo
E probabilmente a gennaio sapremmo quando aggiorneranno tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E' stato bello parlare con voi ragazzi :( non vedremo mai jelly bean u.u
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
mi meraviglio vedendo che nessun produttore ha fatto pubblicità (o almeno io non ne so) approfittando di questa cosa... tipo "Galaxy S3 - WorldEnd version" o "Galaxy Ace Maya Plus"...
Comunque ci vorranno le 21:12 per l'arrivo di Nibiru per cui c'è ancora tempo per ricevere la notifica OTA rotfl
Vedo che siete dotati di buon umore per tutte le battute che sto leggendo, comunque é le 11.01 UTC, quindi direi che é passato..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ragazzi samsung uk ha confermato jb per gennaio/febbraio, dato il lavoro continuativo che sam uk sta svolgendo mi sa che c'è da crederci..
http://nvonews.com/2012/12/21/samsun...n-update-soon/ dai che ci siamo ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quindi mi state dicendo che dopo più di 4 mesi di attesa a gennaio potremo usufruire dell'ultimo SO di android sul nostro galaxy ace 2??? *----* confermatemelo perchè ho tradotto il testo del link con google traduttore xD
Leggi quì ;) [FAQ/INFO] Samsung Galaxy Ace 2 i8160
Mr mat, cosa c'entra?
ho dedotto dal post di i8160 che non conoscesse gli sviluppi della questione "aggiornamento dell'Ace 2" nel corso del tempo e dato che mi sono ammazzato :) per scrivere tutto in ordine cronologico e con la massima chiarezza, mi faccio un di pubblicità :D
Se tutti passassero da quel thread (specialmente i nuovi della sezione) ci sarebbero la metà delle domande in sezione... io sono amico del "cerca nel forum" in alto a destra rotfl
PS. ho sbagliato?? forse ho inteso male quello che voleva dire..
Ragazzi su xda nei forum di tutti i terminali con il chipset Novathor e' comparso un progetto correlato per il porting di jelly bean dall'S3 mini, ma purtroppo io non riesco a capire se son solo chiacchiere o se davvero si sono uniti (anche con il dev che stava lavorando, prima che scomparisse, ad una Aosp)... Qualcuno potrebbe illuminarmi grazie!
Ps: Buon Natale ! ;)
semplicemente vogliono replicare il progetto di xperia free (una unica cyanogen installabile su tutti i dispositivi xperia senza dover scaricare diversi file), il problema nasce dal fatto che bisognerebbe compilare una ramdisk, e per far ciò serve qualcuno che ne capisce davvero tanto, e a quanto pare anche HD è alle "prime" armi con la compilazione kernel; a quel punto si può compilare un 3.x partendo dai sorgenti sasmung, il progetto sarebbe tutto in discesa; se qualcuno dirà: "ma gira anche con il 2.6.35.7", rispondo già di no, jb non gira sull'ace2 con il 2.6.35.7 a causa dei problemi con la ramdisk, quindi servirà assolutamente il 3.x.. Bagnzorl infatti ha provato a compilare una AOSP con il 2.6 modificato ma non si ottiene nulla e anche lui preferisce più creare o meglio aspettare un 3.x piuttosto che risolvere il millemila problemi che deriveranno dall'utilizzo con il 2.6..
mi sorge una domanda, ma usando il kernel di s3 mini, dato che è un novathor cloccato più in alto, risolverebbero sia i problemi di ramdisk che la compatibilità driver
questo punto mi lascia da pensare
conoscendo il mondo degli sviluppatori ho la netta sensazione che su ace 2 non ci sviluppino molto, perche alla fine lavorando con jelly bean su kernel inferiori (avendo problemi di ramdisk, ce li ha avuti anche il gio, risolti molto in fretta) si possa fare, un porting serio lo faranno o prima dell'uscita per ace 2 oppure una rom custom fatta con kernel e driver di s advanced
Per xperia p hanno usato i sorgenti forniti dall'azienda che produce i novathor,leggetevi la discussione nella sezione xPersia p su xda
Inviato dalla tazza del tè.
Per xperia p hanno usato i sorgenti forniti dall'azienda che produce i novathor,leggetevi la discussione nella sezione xperia p su xda
Inviato dalla tazza del tè.
Buon natale e che jelly sia con noi !!!! ;)
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum, ma non nuovo di Android. Attualmente ho un Samsung Galaxy W, ma sto per acquistare un Galaxy Ace 2. Volevo chiedervi una cosa importante: lo so che ancora nessuno può rispondermi con certezza, ma, in ottica aggiornamento a Jelly Bean, è meglio prenderlo nella versione con o senza NFC? Di solito quali dispositivi vengono aggiornati prima?
Grazie in anticipo per le risposte.
Prendilo senza nfc se vuoi un consiglio..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Ragazzi Buon anno a tutti !!!
Buon anno a tutti
I modelli con chip nfc sono solo delle rogne a mio avviso in quanto ricevono gli aggioramenti ufficiali in ritardo rispetto alla controparte non nfc, e in secondo luogo c'è poco modding per questa versione. Il chip nfc non ha alcuna utilità a mio avviso qui in italia, e dubito la utilizzerai mai qui, tranne se ovviamente non lo prendi con l'nfc per utilizzarlo per specifici usi
Inviato dal mio Nexus 7
Fatti un giro su sammobile e ti accorgi delle differenze di aggiornamenti tra quello con e senza nfc, entrambi ricevono e riceveranno gli stessi aggiornamenti, ma quello con nfc piu lentamente
Inviato dal mio Nexus 7
Grazie ancora, hai risposto proprio a quello che domandavo! Ah, un'altra cosa importante. Che tipo di auricolari ha incluse l'Ace 2? Quelle bianche in ear con i gommini negli auricolari, oppure le classiche cuffiette nere senza gommini?
Delle cuffiette pessime..
Confermo le cuffiette in dotazione sono piuttosto scarse per sentire la musica.. Ho comprato un paio di Sennheiser PX 100*II ed è tutta un'altra storia.
Quindi non sono quelle bianche con i gommini che includono con i vari s2, s3, s advance, e modelli di alta gamma?
Mi sto informando ma ancora nulla voi avete qualche notizia sull aggiornamento ???
Niente ragazzi finché' non si muovono s2 e ad ance qui non si fa nulla :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si, ,mi sa che aspetteremo qualche altro mese..
Inviato dal mio Nexus 7
:) mi viene da ridere anche se il fatto e grave.. mi ricordo che il mio primo commento su questo forum chiesi i tempi dell aggiornamento e mi risposero massimo che sarebbe arrivato ad ottobre ma siamo a dicembre e ancora nulla..
siamo a Gennaio, putroppo l's2 fa da cavia nel senso che le rom dell'ace2 sono porting dell's2, quindi se non escono per l's2, nulla per l'ace2 e per l'advance..
Acquistato ieri. In attesa che mi arrivi! Non vedo l'ora! E ora che si sbrighino con questo aggiornamento a JB, che è il motivo principale per cui l'ho acquistato in luogo del mio Galaxy W (praticamente uguale come terminale).
Vedrai che anche con gb non si sente la mancanza ;)
Non so se ti autoconvinci o sei davvero rassegnato all'idea di gingerbread.. Hahahah
Sei l'unico che trova sempre qualcoaa di positivo, io invece mi sento alquanto snervato da questa situazione :(.. Io amo davvero questo telefono, non mi ha mai deluso e dopo il mitico Nokia 6630 comprato anni e anni fa' e' il primo vero telefono che mi ha davvero soddisfato in tutto.. Ma dio santo vedere quel 2.3.6 e' davvero poco appagante (soprattutto se la ragazza ha l'S3 con la 4.1.2) e il mio nuovo mp3 (il mio vecchio xperiax8) ha la 4.1.1 T_T..
Beh, non per vantare il mio lavoro, ma io con la mia rom non trovo lag, é sempre veloce, apre tutte le apps, perché un nuovo os? Solo per un numeretto e qualche differenza grafica? Alla fine tutte le apps partono anche sul 2.3.6 e ciò che fa davvero questo os é far girare applicazioni.. a me farebbe piacere avere jb per poi lavorare ( io in primis) su una aokp (le jb samsung graficamente sono uguali a gb) in modo da risultare leggere; l'unica cosa che davvero serve é un kernel 3.x che abbia il triplo buffering e altre diverse cose per i dual core, e vedrete che non penserete piu all'oc
Proverei la tua rom ma nonostante le milioni di risposte che mi hanno dato non sono ancora del tutto sicuro di fare rot ecc...