Il ramdisk ha solo 4 file,non serve
Inviato dalla tazza del tè.
Visualizzazione stampabile
Sempre piu' vicini ragazzi http://www.telefonino.net/Samsung/No...GalaxySAd.html
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ero venuto a postare la notizia :D dai che quasi quasi ci siamo!!!
al massimo vi faranno aspettare un mese in più, si sà siamo in italia, meglio andare tutti a vivere in india, li aggiornano prima :D
Dai gente che ci siamo quasi!! Sbav sbav
tra l'altro anche sony ha annunciato che aggiornerà l'xperia U... a noi poco ce ne frega visto che è molto più importante che aggiornino l's advance... ma questo è un buon segno che qualcosa si sta muovendo, e seriamente pure, sul fronte novathor :)
Buonasera ragazzi, ho da poco appreso la notizia dell'aggiornamento a Jelly Bean relativo al Galaxy S Advance! :)
Voi, cosa dite questo vuol dire che anche il nostro verrà dunque aggiornato?
In più, e lo chiedo da neofita, il fatto che in Italia non sia commercializzata la versione no-brand di questo terminale può voler dire che di conseguenza non verrà rilasciato Jelly Bean per questo tipo di versione nel nostro paese? Ma magari solo per quelli brand 3?
Grazie. ;)
Vabbeh se avrai problemi puoi sempre scaricare la rom da sammobile e flasharla con odin senza perdere la garanzia!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ottima notizia!
Purtroppo io dovrò aspettare un mese più degli altri mi sa: oggi mi è uscito l'aggiornamento (il mio è tedesco con NFC) che quelli senza NFC hanno ricevuto circa un mese fa'. Questo mi fa pensare che la malaugurata idea di prendere il telefono con questo sensore inutile mi servirà solo a ricevere gli aggiornamenti in ritardo, visto che non l'ho mai usato e mai lo userò credo :'(
Forse tra 1 o 2 settimane la prima leak per s advance
Inviato dalla tazza del tè.
ho avuto esperienza di cio con l'SII: la versione TIM che è l'unica NFC in italia (I9100P), può installare le ROM della versione liscia (I9100) e per attivare l'NFC nel menù basta installare un piccolo tweak sulle ROM compatibili..
Penso che quando verrà sviluppata qualcosa in maniera davvero seria per Ace 2, funzionerà alla stessa maniera... ma per esserne sicuri non ci resta che attendere e vedere come si mettono le cose...
Ma mi sembrerebbe strano il contrario.... IMO
se esce una leaked per s advanced siete apposto, dato che hanno praticamente tutta la rom e il kernel in comune
cmq in ogni caso mi sentirei di evitare leaked se non davvero stabili... per cui cmq è meglio avere pazienza anche quando si vedranno le prime notizie e non buttare banane su scimmie gia terribilmente urlanti :D
Certo fa molta gola passare da GB a JELLY BEAN (solo a dirlo fa impressione), ma mi preme anche sapere se qualcuno svilupperà almeno un "counter reset" per le installazioni.. così si potranno fare quantomeno delle prove in assoluta tranquillità...
Se risolvono il problema della vibrazione si... finora ogni custom rom dell'advanced con porting per l'ace2 ha funzionato in tutto tranne che per la vibrazione... Speriamo o che risolvano questa parte del porting... o che in jellybean direttamente questo problema non ci sia
Grazie MrMat, però io mi riferivo agli aggiornamenti ufficiali e per quelli devo aspettare: a me JB ufficiale basta e avanza,e quindi non sento il bisogno di provare e riprovare ROM che hanno sempre qualcosa che non funziona.
Grazie, però io finora anche all'estero non ho sentito di nessuno che lo utilizzi e non ho visto neanche nessuno che lo utilizzi per i pagamenti. Vedremo, cmq se hai informazioni al riguardo aggiornami.
Grazie
Salve, sono nuovo su questo forum, vi seguo da un pó.
Posseggo anche io un ace 2.. Non ho compreso perchè il nostro smartphone non riceverá jelly bean!
Ho ricercato notizie su questo fatto, ma non leggo da nessuna parte che ace 2 non lo riceverá!
appunto l'ace 2 verrà aggiornato a jelly bean e se anche cosi non fosse si potrebbe installare la rom del S advanced
Ok grazie!!
Bhe non credo proprio si possa installare proprio la rom dell'S andavance, non funzionerebbero tutte le connessioni, ma abbiamo un dev che sta lavorando ad una Aosp Jelly Bean, se al massimo esce Solo per l'S andavance fare un porting dei file e' davvero semplice (per lui) u.u
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
invece con le dovute modifiche funzionerebbe tranquillamente, hanno il 90% dei pezzi in comune e quindi pure i driver, non funzionerebbe il sensore di luminosità ma il resto si , se fossero diversi allora non funzionerebbe di sicuro
0raziel0 non è proprio così purtroppo; le librerie (drivers) dell's advance sono leggermente diverse da quelle dell'ace2,quindi questo rende difficile il porting completamente funzionante, infatti ogni porting delle rom dell's advance hanno sempre qualcosa di non funzionante, vedi la jetmod, la suppressed e la prada..
Spero solo in un Dev con gli attributi e magari al supporto CyanoGen :cool:
Non è propriamente il luogo adatto, ma visto che l'altra volta ne avevamo parlato in questo topic, continuo qui.
Oggi collego il telefono al pc per scaricare una foto e dopo avermi fatto in automatico l'aggiornamento di Kies mi compare il messaggio che c'è un nuovo firmware disponibile (il mio ACE 2 l'ho preso su Amazon germania). Backuppo il tutto e faccio partire. 10 minuti e aggiornamento eseguito. :D A nessun altro? Vedrò nelle prossime ore cosa è cambiato! ;)
http://img541.imageshack.us/img541/3050/catturacs.jpg
E' l'aggiornamento uscito a fine novembre della germania, "migliorata stabilità" a quanto si legge in rete :)
SamMobile Firmware Page
Confermo, è lui :)
EDIT: Scusate ho confuso, a me questo di novembre non è ancora arrivato sulla rom tedesca.
Mah... fine novembre?!?! E come mai a me è arrivato solo adesso? o_O
Vabbè, comunque, fatto stà che dopo una prima rapida occhiata al funzionamento generale ho notato un fluidità sensibilmente maggiore. Ma soprattutto, il rallentamento che lamentavo nel caricare alcune app (Instagram, Facebook per dirne 2) è completamente sparito. Notevolmente migliorata anche la velocità della fotocamera! :D
anche a me è arrivato a fine novembre. Ma ad alcuni era arrivato anche prima. Purtroppo il giorno stesso che ho aggiornato ho anche cambiato launcher, passando da Go Launcher a Nemus, che a quanto ne so è uno dei launcher più leggeri. Il tutto è effettivamente più fluido e veloce ma non so quanto sia dovuto all'aggiornamento e quanto al launcher.
Stasera ho potuto fare anche io l'aggiornamento e sono passato a I8160XXLK6. Hanno migliorato ancora, mi sembra tutto più fluido. Usando la telecamera il miglioramento è palese. Le app si aprono più in fretta. E hanno anche curato qualche bug minore, io avevo il problema che sygic non si chiudeva subito, ora funziona bene. Direi che va tutto meglio.
Non so se essere contento o no, non vorrei che per migliorare gingerbread non si dedicassero a jelly bean!
migliorando migliorando, non si sentirà il passaggio a JB........... si come no :D
http://img338.imageshack.us/img338/6...ejellybean.jpg
PS.. si si, l'ho fatta io in 30 secondi.. non mi odiate :D