Scusa mat ma tu non hai già jelly bean sul nexus s?
Visualizzazione stampabile
Scusa mat ma tu non hai già jelly bean sul nexus s?
si ma è come se avessi un Ace 2 :D
izip, come molti dicono: La fonte più affidabile, dice che ci sarà una Leak dell'aggiornamento prima della data stabilita :0
cavolo è un veggente, quindi mi fido e a breve avremo una leak u.u.. a gennaio disse 2-3 mesi e ovviamente si trova con tutte le uscite samsung ufficiali dell'ultima settimana.. non so dove prende le fonti ma ha sempre azzeccato.. (vi ricordo che quando izap scrisse 2-3 mesi noi eravamo sicuro di fine gennaio, massimo inizio febbraio u.u)
Allegato 45196
Il fatto dei 2-3 mesi, da come ho letto era riferito all'Advance :0
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi oggi è partito il roll out ufficiale di jelly bean 4.1.2 per il galaxy S2 anche in italia (non lo dico io ma alcuni possessori di s2) ; secondo voi potrebbe cambiare qualcosa per noi ?
Non serve a nulla..
confermo l'uscita di jelly bean per S2 ufficialmente, per ora è solo per i no brand
comunque cambia non in senso di aggiornamento per voi, ma cambia in senso di marketing, probabilmente tra un mese o due potreste avere jelly bean anche voi
dato che i top di gamma lo hanno ricevuro adesso toccherebbe ai medi riceverlo, e per cui S advanced e ace 2, io come già detto, spero che aggiornino ace 2 perche è un' ottima alternativa a S2 ad un prezzo più basso
Anche perche' se ci fate caso l'aggiornamento in ucraina era previsto per marzo quindi forse e ripeto forse potrebbe arrivare magari in tempi relativamente brevi anche per noi ;)
Ecco Fra9090 ha capito cosa volevo intendere .
Direttamente da xda e dal famoso izap uno screen davvero bello *-*.. Ci siamo quasi ragazzi, preparate odin.. Manca davvero poco u.u http://img.tapatalk.com/d/13/02/08/e3a6ygyv.jpg
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Una notizia bellissima!
Manca poco alla rom ufficiale samsung o al porting della ciano
??
Attendo da un anno ...potrebbe essere questo il fatidico giorno?!?!
A parte gli scherzi ottima notizia speriamo bene
Non penso sia oggi quel giorno, ma entro lunedì XD
mi sa che é ora che cominci a informarmi su come rootare e come si intalla una rom... direi che ci siamo quasi
Penso che per il root si usi lo stesso metodo.. Non saprei con certezza..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
si ma il fatto è che questo è il mio primo android e non l'ho mai fatto. poi il mio è 3 e non so se cambia qulcosa
non saprei.. ma comunque non credo che trovare un metodo per il ROOT sarà difficile...
Comunque bellissima notizia.. quando ho visto lo screen ho pensato che l'aggiornamento fosse gia uscito :D anche se sicuramente quello che arriverà nei prossimi giorni sarà una leak beta..
Ma da buon smanettone, non mi preoccuperei di quei pochi bug che potrebbero esserci a scapito del vantaggio di avere JellyBean...
e alla fine, l'Xperia U rimase con ICS mentre l'acerrimo nemico Ace 2 lo sorpasso con JB.... bella vittoria per Samsung (tutto a vantaggio suo)...
http://www.sammobile.com/2013/02/08/...-ace-2/Samsung Galaxy Ace 2, Jelly Bean 4.1.2 sicuro (ma la data di rilascio no)
Articoli usciti da poco circa un'ora fa (niente di nuovo)
confidate nei devi, alla leaked jb e alla LS8 spagnola ci hanno messo 24 ore per fare il root (tramite kernel), credo che per i 2 novathor ci mettano di più ma dubitare di poter fare il root ce ne passa, credo che siete vicini ad una leaked che comporterà sicuramente una versione definitiva
p.s. stò per aggiornare con odin il mio S2, un po di nervosismo c'è :)
Ragazzi su XDA hanno appena postato una Rom Leaked 4.1.2 per Ace 2!
Metti il link postala FAI QUALCOSA XDDD
Non me lo fa inserire a causa dell' antispam!
Però ho letto che non è per uso quotidiano....Quindi tanto vale aspettare l'ufficiale...
Ma poi, in che lingua è? Essendo OXAMB2 e non ha XX all'inizio...
Ragazzi non è ufficiale ma testiamola !! poi serve l'account premium di hotfile :|
No basta usare JDownloader. Cmq io stanotte la lascio a scaricare e domani la provo.
Non serve l'account premium °-° A me lo sta scaricando!
Ma non ho capito, va flashata con Odin? Perchè il peso è molto più grande rispetto a GB D:
Giusto JDownloader non lo uso da tanto di quel tempo !
In ogni caso corra se la rom non è "utilizzabile" si riflasha tranquillamente mica rischiamo il brick no?
Sto scaricando con Jdownloader ed il peso effettivamente è di 915 MB!!