Ragazzi non mi trova più l'aggiornamento... :-( :-( :-(
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non mi trova più l'aggiornamento... :-( :-( :-(
se davvero così fosse, è arrivato il momento di aggiornare la Italian Job, però nessun update per la UK ad ora..
Comunque chissà perché mi e apparso questo "finto aggiornamento"... Non riesco proprio a capire... :confused:
Ciao ragazzi, primo post! :)
Non è stato un fino aggiornamento, stamattina anche a me ha chiesto di installare, lo ha fatto ed è andato a buon fine.
Ecco i dati del mio smartphone (preso col contratto Tre)
GT-I8160
android 2.3.6
kernel 2.6.35.7-1212650
Per il resto, attendo fiducioso JB!
A molti fa questo, provate a fate questa cosa, andate in applicazioni, e cercate google service framework e provate a cancellare la cache, riavviate e riprovate..
Inviato dal mio Nexus 7
A me il cellulare è arrivato Mercoledì 23 Gennaio mattina, comprato nuovo. Non ho fatto manco in tempo a verificare la versione firmware installata, che mi ha notificato l'aggiornamento. L'ho installato, e attualmente mi trovo:
Versione Banda Base: I8160XXLL2
Versione Kernel: 2.6.35.7-1218501
Si ma ragazzi alla fine parliamo di aggiornamenti minori, perché un aggiornamento a jelly bean avverrebbe sicuramente solo tramite kies e non tramite ota.
poco ma sicuro... ma sono altrettanto sicuro che quando cio avverrà la sezione sarà tappezzata di "JB" scritti ovunque :D
Bannati per giusta causa : URLANDO JELLY BEAN OVUNQUE FACEBOOK TWITTER DOVE CAPITA
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
bah, principianti...:D
io scriverò jelly bean sulle auto dei passanti, penso che mi farò arrestarerotfl
Quote:
Originariamente inviato da giuseppejb
Io penso che ci troveremo tutti in carcere insieme ! :D
Raga non lo so... ho paura che sto telefono muore con JB. Ho visto diversi impuntamenti e bug su un tel di un mio amico
Quale telefono?
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Morira' forse ufficialmente.. Ma avere una 4.1 ufficiale apre infinite porte.. Avremo degli impuntamenti? Non credo.. Ma se succedera' avremo delle rom e dei kernel moddati (come mkel con la sua italian job e hd con i suoi kernel) che risolvono problemi e aumentino la velocita'.. Sinceramente mi aspetto una prima realese migliore rispetto a quella dell's advance giusto per il tempo impiegato..
Io la prima cosa che faccio e' finire di seguire samkiesupdate da twitter appena esce jellybean, basta solbazare ogni volta che leggo i8160 e stappero' una bottiglia di champagne u.u...
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
Concordo con l'uscita di jelly bean le porte del mondo del modding si aprono (mkel massima stima per italian job) Anch'io come te slade controllo ogni santo giorno twitter,google news e .....Androdiani!
Tranquilli che non muore con jb
cari amici possessori di galaxy ace 2 quando esce ufficialmente jelly bean per il nostro amato smartphone?comincio a vedere troppi programmi che lo richiedono per partire come i vari launcher o lo smart glass per comunicare con xbox 360, aspetto da troppo tempo ormai...esce o non esce? e se esce quando?
Nessuno lo sa con certezza, ma pare che entro fine febbraio arrivi, ma niente é sicuro...
Certo che Samsung fa la preziosa, galaxy ace 2 è un cellulare di fascia medio/alta e merita questo aggiornamento!! ci sono cellulari più scadenti che che almeno hanno la versione ice cream...
Dobbiamo solo avere pazienza , sono sicuro che arriverà!
Il mio non si è mai impuntato neanche con la 2.3, con JB mi aspetto che vada ancora meglio. Sicuro che il tuo amico abbia questo smartphone e non il duos o altri simili? Spero solo che non facciano come l's advance per cui hanno fatto uscire JB solo in russia, a quanto leggo molto instabile, per poi non dare più notizie, nè per la correzione dei bug nè per l'eventuale uscita negli altri paesi.
Ba non lo so se questo aggiornamento arriverà mai , ad agosto si diceva che per ottobre avremmo avuto sicuramente ics e ora siamo a inizio febbraio (in pratica) e non si ha nessuna notizia mi sa che con la storia di jelly bean ci hanno fregato e lo hanno usato come diversivo x perdere tempo ...
Secondo me bisogna aspettare febbraio invece, siamo ancor a gennaio, ancora 3 giorni e poi vedremo XD
Nel forum sull's advance si dice che loro avranno l'aggiornamento non prima di marzo (ho provato a mettere il link ma se lo metto non pubblica il post), nonostante la leaked uscita in russia ormai quasi un mese fa'. Immagino quindi che noi arriveremo dopo...
Abbiamo una data per l'ace 2 : 22 aprile
Dacci il link dai!!!! XD
3 mesi???? la tirano proprio per le lunghe! cos'è devono prima annunciare l'SIIII? .. poi aggiornarlo assieme a tutti i terminali fascia alta e poi toccherà a noi? ... news.. l'ace2 non riceverà jb bensì passerà direttamente ad android 5.0 il 22 aprile 2014 .... -.-"
Ok Sara un regalo do compleanno anticipato di 8 giorni ...
Ragazzi veramente 2014 ?
Il Sito russo dice pure che le Date possono subire variazioni senza preavviso.
Comunque continuo a sperare la release in febbraio :s
Tanto ci hanno mentito fino ad adesso, quindi non abbiamo niente da perdere xD
Bah, questo significa che finora ci hanno sempre presi in giro. Il telefono ha quasi un anno di vita, sarebbe stato ragionevole pensare che avessero iniziato lo sviluppo di ICS per farlo uscire in estate, invece non ci hanno nemmeno pensato. Non avevano voglia di farlo e hanno detto "non lo facciamo più, vi diamo direttamente JB". Passano i mesi e di noi se ne fregano completamente, ora dicono "verso aprile" e di sicuro adesso non ci staranno lavorando ma lo faranno all'ultimo. Non mi stupirei se arrivassimo a fine marzo, e non avessero mai iniziato lo sviluppo, non hanno voglia di farlo e dicono "non avrete più JB, vi diamo Android 5.0". A quel punto Android 5.0 non sarà ancora uscito e dovremo aspettare fino al 2014...
Ma cosa ci vorrà mai a sviluppare i driver per il nostro GA2? Penso che un piccolo team di ingegneri, nell'arco di pochi giorni/settimane, ce la farebbe. Per cui penso che non abbiano mai iniziato lo sviluppo per la rom di JB (e ICS prima).
Io ragazzi dopo questo telefono mai più samsung! Mai più!
Ecco l'annuncio di Samsung RU
Tradotto da me ò_òQuote:
[Smartphones] Date dell'aggiornamento del sistema operativo per smartphone e tablet Android di Samsung
2013.01.31 Vi forniamo un servizio di informazione sui prossimi aggiornamenti e date per Android OS per smartphone e tablet Samsung
GT-I8160 Galaxy Ace 2 a Jelly Bean 2013/04/22;
Advance GT-I9070 Galaxy S per Jelly Bean 2013/02/18;
GT-I9100 Galaxy S2 per Jelly Bean 2013/03/03;
GT-N7000 Galaxy Note di Jelly Bean 2012/01/03;
GT-P6200 Galaxy Tab 7.0 Plus al Jelly Bean 2013/02/22;
GT-P7300 Galaxy Tab 8.9 di Ice Cream Sandwich 2013/01/24
* Le date sono indicative e possono cambiare senza preavviso
Comunue su XDA WahyuGo continua a dire che a febbraio rimarremmo sorpresi, io spero in lui e non in samsung RU xD
Se il 18 febbraio aggiornano l.advance allora sarà tutto vero u.u
Spero di no °-° Ho una piccola speranza in quello che su XDA dice di avere un'amico che lavora alla samsung <.< E spero che abbia ragione che JB uscirà a febbraio...Ma anche un Leaked va bene xD Fino ad aprile faccio prima a cambiare cell e prendere L'Advance che costa uguale... xD