CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 97 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

lo sai che ti stimo Riccà, ma hai scritto:

Quote Originariamente inviato da nexuser
    credo che l'aggiornamento a ics NON può essere saltato
    Le mie sono delle ipotesi, riporto quanto scritto da altri utenti e non so se queste informazioni dette da me siano veritiere...
    diciamo che si crea un filino di confusione nel leggere attentamente..

1) il problema sta nel fatto che qualsiasi cosa tu scrivi, poi viene letta da altri utenti che magari non hanno la stessa nostra conoscenza del settore, per cui possono fare scelte "errate" in base a cio che incautamente "scriviamo"... sai quante volte scrivo post chilometrici che poi non "posto" perchè mi rendo conto di essere andato oltre?? sono il primo a sbagliare eehh

2) credo sia evidente a tutti, che una "notizia ufficiale" passa per due fasi: la prima è l'annuncio (come la road-map di JellyBean), poi l'acquisizione da parte dei venditori e/o promotori di queste informazioni, che gestiscono i loro annunci aggiornandoli in modo tale da sottolineare questi aspetti..
    Questa particolare notizia (JellyBean su Ace 2) è ancora tutta da "verificare" e "positivizzare" (mettere nero su bianco)..
    Poi, per vedere queste informazioni anche sul sito samsung, ci vorranno almeno altri due mesi e molte altre conferme a riguardo.

Da buon conoscitore dei prodotti Samsung, ti dico che il sito ufficiale ITALIANO è il peggiore al livello di informazioni... io cerco su quello tedesco, molto più aggiornato e con un numero maggiore di info HW e SW...

Poi che possano non mantenere la promessa di aggiornare siamo d'accordo..........

PS.. non sono polemico e non voglio farmi odiare.. faccio tutto il possibile per aprire sempre dei confronti puliti per chiarire le idee a tutti...
    Ultima modifica di MrMat; 04-10-12 alle 15:52

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Non sono obbligati certo, ma se scrivono che sia aggiornato a ics non può saltarlo.. altrimenti scrivevano direttamente aggiornabile a jb..
    Ripeto opinione mia nulla di notizie ufficiali

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quando ti dicono ICS upgradable significa che lo dovrebbero aggiornare ALMENO a ICS, se quindi vanno diretti a JB non hanno infranto nessuna legge o altro, visto che, magari per tirarsene fuori, ti diranno che gli aggiornamenti sono stati 2 nello stesso momento e che tu utente non te ne sei accorto...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Io mi chiedo solo e semplicemente quando verranno rilasciati gli aggiornamenti di cui parliamo da almeno 4 mesi e credo che se ne parlera' nel 2013

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Quando ti dicono ICS upgradable significa che lo dovrebbero aggiornare ALMENO a ICS, se quindi vanno diretti a JB non hanno infranto nessuna legge o altro, visto che, magari per tirarsene fuori, ti diranno che gli aggiornamenti sono stati 2 nello stesso momento e che tu utente non te ne sei accorto...
    Se quanto scritto significa almeno ics allora credo sia tutto chiarito..

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    lo sai che ti stimo Riccà, ma hai scritto:

diciamo che si crea un filino di confusione nel leggere attentamente..

1) il problema sta nel fatto che qualsiasi cosa tu scrivi, poi viene letta da altri utenti che magari non hanno la stessa nostra conoscenza del settore, per cui possono fare scelte "errate" in base a cio che incautamente "scriviamo"... sai quante volte scrivo post chilometrici che poi non "posto" perchè mi rendo conto di essere andato oltre?? sono il primo a sbagliare eehh

2) credo sia evidente a tutti, che una "notizia ufficiale" passa per due fasi: la prima è l'annuncio (come la road-map di JellyBean), poi l'acquisizione da parte dei venditori e/o promotori di queste informazioni, che gestiscono i loro annunci aggiornandoli in modo tale da sottolineare questi aspetti..
    Questa particolare notizia (JellyBean su Ace 2) è ancora tutta da "verificare" e "positivizzare" (mettere nero su bianco)..
    Poi, per vedere queste informazioni anche sul sito samsung, ci vorranno almeno altri due mesi e molte altre conferme a riguardo.

Da buon conoscitore dei prodotti Samsung, ti dico che il sito ufficiale ITALIANO è il peggiore al livello di informazioni... io cerco su quello tedesco, molto più aggiornato e con un numero maggiore di info HW e SW...

Poi che possano non mantenere la promessa di aggiornare siamo d'accordo..........

PS.. non sono polemico e non voglio farmi odiare.. faccio tutto il possibile per aprire sempre dei confronti puliti per chiarire le idee a tutti...
    Non credo di aver "pensato" una cosa così "distante dalla realtà"
    Poi non voglio condizionare l'acquisto dell'ace 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Poi non voglio condizionare l'acquisto dell'ace 2
    assolutamente.... lo so.. lo scrivo non per te, ma per i lettori esterni ed estranei ai nostri "battibecchi"...

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ragazzi che noia ,ogni giorno controllo su google news notizie sul nostro ace 2 ma nulla sempre quelle notizie su il probabile aggiornamento a jelly bean e quando ho visto quei fake su android 4.2 cominciavo a innervosirmi niente ,comunque sara' ancora presto, ma intanto davvero non so che fare al mio bel galaxy se qualcuno ha qualche notizia la posti cosi almeno ci teniamo attivi.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Ora come ora dovete aspettare almeno che l's3 sia aggiornato, probabilmente verrà aggiornato poco dopo s2 o in contemporanea

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

annunceranno che l'Ace 2 salterà JellyBean e passerà nel 2015 direttamente ad android 6.1.....

hahaha dai non trollo mai... abbiate pazienza...

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Dai ragazzi dov'è finito tutto l'entusiasmo che avevate??
    Comunque: abbiate pazienza, Samsung avrà modo di ripagare tutta questa pazienza

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999
    annunceranno che l'Ace 2 salterà JellyBean e passerà nel 2015 direttamente ad android 6.1.....

hahaha dai non trollo mai... abbiate pazienza...

nel 2015 android 6.1 macche' almeno la versione strawberry 9.8

Pagina 24 di 97 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio