pulita la cache ed è andato..
Comunque tornando OT, è starno che anche il fatto che la situazione fw ufficiali 2.3.6 sia bloccata in questo momento, è dai primi di dicembre che le rom ufficiali della regione europea non vengono rilasciate più, infatti la XXLK7 è ferma al 13 dicembre e la rilasciavano ogni 20 giorni,così come la versione tedesca, ecc..; secondo me è un'altra conferma che stiano lavorando su jb..
Ultima modifica di mkel91; 22-01-13 alle 13:14
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
vi aggiungo una news, la rom 4.1.2 per S2 è in test in europa (per chi non lo sapesse non è una leaked ma la rom vera e propioa che stà finendo i test), io credo propio che anche l'ace 2 stia li, ma dato che è poco diffuso se ne parla poco
che ne dite avremmo novità al MWC ?, io ci spero e lo spero anche per voi perche l'ace 2 si merita il giusto supporto da telefono ottimo qual'è
VoradorVrs (22-01-13)
speriamo bene, urge la cyano 10.1almeno voi una cyano 10 per l's2 la avete, giusto?
Ultima modifica di mkel91; 22-01-13 alle 15:39
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
abbiamo tutte e due, però comunque io voglio prima provare la versione samsung (e credo anche voi) prima di mettere una cyano 10.1 (anche se ancora ha qualche problemino)
Vi rimando a questo articolo appena uscito guardate qual'e' il secondo smartphone piu' regalato a batale negli UK http://www.macitynet.it/macity/artic...e-2012/aA66117
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
MrMat (23-01-13)
dall'articolo: "Fra i dispositivi più regalati per il Natale in UK vince il Blackberry 9320, seguito dal Samsung Galaxy Ace 2 e da iPhone 4S."
Sono davvero molto sorpreso... è la rivincita delle dimensioni compatte...
EDIT: comunque ho letto che è appena iniziato il RollOut della 4.1.2 per Galaxy SII a partire dalla Spagna.....
Non vorrei essere allarmista, ma secondo me, in tempi brevi......... forse forse........
Ultima modifica di MrMat; 23-01-13 alle 09:44
slade9220 (23-01-13)
E certo è arrivata la 4.1.2 per S2, siamo ancora più vicini a vederla anche per ace 2, credo che le vendite che ho letto parlino chiaro, ora samsung deve aggiornarlo dato che lo vendono di più