CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 97 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Su xda (nel thread Jelly Bean) un utente e' stato risposto in mail dicendo che la rom JB per l'ace 2 e' pronta ed e' in fase di test.. *-*

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Su xda (nel thread Jelly Bean) un utente e' stato risposto in mail dicendo che la rom JB per l'ace 2 e' pronta ed e' in fase di test.. *-*

In che senso? Chi gli ha risposto? Parliamo di Rom ufficiale?

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billiejean Visualizza il messaggio
    Cambialo solo sei sei appassionato di modding e ti piace cambiare spesso diverse rom per provarle (qui si da per scontato che la cosa sia di interesse per chiunque quindi essendo un forum di smanettoni è ovvio che se chiedi qui tutti ti diranno di cambiarlo). Se invece come me e come la maggior parte degli utenti non sei interessato alla cosa, ritieni che un Jelly Bean ufficiale sia più che sufficiente e che qualche settimana in più di attesa non sia grave allora tieniti quello con NFC.
    Io lo uso spesso per farci le compere ed è molto comodo e poi credo che i sony, i blackberry e molti degli ultimi samsung lo montino di default in tutti i modelli per cui ti tornerà utile ad esempio se devi passare dei file a qualcuno.
    Poi sicuramente a breve uscirà l'iphone 5S o 6 con NFC che come al solito nello spot verrà spacciato per la nuova invenzione di apple e questo contribuirà a diffonderne l'utilizzo ancora di più.
    Insomma per me potendo scegliere meglio con che senza.
    Non sono uno smanettone, mi accontento (anzi, preferisco) le rom ufficiali. Tuttavia, se questa non dovesse arrivare, devo per forza cambiare mentalità e caricare un eventuale kernel 3.x non ufficiale, per poter caricarci su la rom Jelly Bean per S Advance. Quindi con l'NFC non potrei farlo, dato che il nuovo Kernel sarebbe sviluppato solo per i modelli non NFC, giusto?

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Non sono uno smanettone, mi accontento (anzi, preferisco) le rom ufficiali. Tuttavia, se questa non dovesse arrivare, devo per forza cambiare mentalità e caricare un eventuale kernel 3.x non ufficiale, per poter caricarci su la rom Jelly Bean per S Advance. Quindi con l'NFC non potrei farlo, dato che il nuovo Kernel sarebbe sviluppato solo per i modelli non NFC, giusto?
    Giustissimo ma se guardi i post hanno confermato (di nuovo) che esiste una rom ufficiale jelly bean per ace 2 quindi anche per la versione nfc, penso che per fine febbraio saremo tutti accontentati (almeno con rom ufficiali provenienti da altri paesi u.u)

Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    In che senso? Chi gli ha risposto? Parliamo di Rom ufficiale?
    Si scusa sono stato poco chiaro.. Parliamo di rom ufficiali ed e' stato riaposto da samsungGermania.. Qui il post in questione http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36616503

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Ah ottimo. Vabbè, ad ogni modo, l'nfc non credo serva a molto. Per lo scambio dati c'è il bluetooth, i pagamenti non sono ancora diffusi in Italia, e da qui a quando lo saranno, sicuramente avrò cambiato telefono. Comunque, anche se dicono che sia disponibile già una rom in fase di test, in mancanza di notizie certe e ufficiali, preferisco non rischiare e "coprirmi" con un eventuale kernel 3.x non ufficiale + rom JB ufficiale per S Advance, per cui credo proprio che aspetterò un'altra settimana in attesa dell'Ace 2 non NFC nero.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Mmmh sperando non sia un fake..

Inviato dal mio Nexus 7
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Senior Droid L'avatar di resma77

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    credo che sia quello con nfc che quello senza nfc riceveranno jelly bean, guarda l'S advanced, sono stati aggiornati insieme, per cui credo che anche l'ace 2 avrà lo stesso trattamento

L'advance e stato aggiornato solo quello li senza nfc!
    E chi ha provato a mettere il firmware su quello nfc ha brikkato!

Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D

9. Il seguente Utente ha ringraziato resma77 per il post:

mkel91 (12-01-13)

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Grazie per la segnalazione resma e' bello vedere che anche i possessori di s advance si interessano anche alle nostre discussioni

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Waaaa. !!!!! quindi entro febbraio riusciremo ad avere JB sul nostro bellissimo Ace 2 ??

Baby Droid L'avatar di ranmyzer

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo. Volevo sapere se questo firmware lo posso avere pure io in contemporanea con voi perchè il mio è brandizzato 3.

Pagina 65 di 97 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio