Certo, basta flashare con odin senza perdere garanzia e tutto.. C'e' anche una guida in sezione.. Che comunque aggiorneremo all'uscita della rom..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Salve a tutti, vi volevo avvisare che io ieri ho fatto un aggiornamento di circa 21 mb secondo il quale ci sarebbero miglioramenti di stabilità. Il mio è la versione tedesca senza nfc
Anche voi lo avete fatto?
Originariamente inviato da tripus
Ci fa piacere che leggi anche le discussioni indietro (scherzo) comunque e' solo un aggiornamento per toppare alcune falle nel firmware del nostro gioellino..niente di piu' niente di meno
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Ero andato un po' indietro in questa discussione ma nn avevo trovato niente. Scusatemi!![]()
Non so perchè continuate a scrivere sta cosa, la leggo dappertutto. Non è vero. L'NFC è utilizzibile ovunque accettino i sistemi paypass, cioè tutti quelli in cui puoi pagare appoggiando il bancomat sul dispositivo anzichè inserirlo. Bene lo stesso sistema funziona con l'NFC. Io per ora l'ho usato all'esselunga, alla feltrinelli, al mcdonald e da Zara.
Ovviamente per ora il vantaggio è solo minimo, il vero vantaggio si avrà quando verranno integrati più servizi (abbonamento mezzi, che a milano è in fase si sperimentazione, tessere sconti, ecc, ecc). Per cui se a uno la cosa non interessa è del tutto legittimo, ma non continuate a scrivere che in italia non arriverà mai, perchè c'è già.
Ciao.
grande... oltre al fatto che ho notato che a differenza del solo bluetooth, l'android-beam è davvero pratico... casualmente dovevo passare una foto dal mio Nexus S ad un GSIII e su entrambi era gia attivo l'NFC....
Allora appoggiandoli l'uno contro l'altro, immediatamente, ci siamo scambiati alcuni file...
Il vantaggio è: non dover accendere il bluetooth e accoppiare i dispositivi e poi scegliere il file e poi condividerlo... la cosa è stata immediata...
Capisco che sembrano parole, ma effettivamente, il passaggio è stato velocissimo e con un solo tocco...
Il fatto è che, se ho soldi, li ho nel portafogli, non sulla carta collegata allo smartphone... probabilmente dipende dal tipo di vita che si fa ed i posti che si frequentano.. io al massimo potrei usarlo al McDonalds...
Per il resto, con gli amici, credo utilizzerò sempre questo metodo (se possibile) per scambiare file... conviene...
Poi bisogna contare anche quanto tempo una persona pensa di tenere il telefono.. ad esempio, io credo che entro l'estate passero a qualcosa di meglio... magari chi ha l'Ace 2 potrà stare al passo con le app per almeno un paio di anni, per cui prenderlo NFC non è una cattiva idea.... dipende anche dalla convenienza nell'acquisto ehh.. se ne può fare a meno...
@BillieJean: di dove sei??? giusto la provincia, per capire la diffusione nei piccoli-grandi centri...
Ciao, abito a Milano. Io uso la scheda NFC di Postemobile, è una sim con una prepagata virtuale già associate, per cui non serve avere la postepay da associare, è già compresa nella sim e la si può ricaricare da internet come si ricaricano di solito le prepagate. La stessa cosa sta lanciando TIM i questi giorni con una prepagata di Intesa, credo la superflash o qualcosa di simile, anche qui compresa nella sim stessa. Un'altra cosa utile è l'app di paypal che consente con l'NFC di trasferire soldi da un conto paypal all'altro, semplicemente avvicinando i due telefoni e digitando la cifra da passare. L'ho provata con un amico, bellissima (soprattutto perchè è stato lui a passare i soldi a me...)
Convengo che non c'è paragone nel trasferimento di file con NFC rispetto al bluethoot, non l'ho scritto perchè mi sembrava scontato.
Scusate sono andato Off topic. Mi dispiace però che gli aggiornamenti ufficiali escano dopo, ho avuto modo di provare google now su un tablet non mio ed è veramente utile non vedo l'ora di averlo. Speriamo solo che esca questo aggiornamento. Quando dico a qualcuno che ho ancora gingerbread non ci credono e vogliono verificare dalle impostazioni del cell... ti guardano come se gli stessi dicendo che come pc hai un 286!
Si ti capisco.. anche a me succede. Poi questa settimana ho preso un nuovo cell alla mia donna, il samsung galaxy duos (dual sim) e vedere quella mezza porcheria dual sim avere una versione più aggiornata del mio a2 fa proprio venire i nervi
Pensa che la mia ha un SGS3 immagna come mi devo sentire u.u.. Per non parlare del mio amico che mi posta almeno una volta a settimana su fb gli screen della 4.2 del suo GNexus e del Nexus 7.. Davvero deprimente T_T
Comunque tornando OT... Ho visto che i compari dell'S advance si lamentano parecchio di impuntamenti e rallentamenti nella loro Jelly Bean.. Spero che, siccome ci faranno aspettate ancora, fixino questi bug e non ci rifilino una rom ciofeca dopo mesi e mesi di attesa..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
mkel91 (14-01-13)