La 4.2 secondo me neanche i top di gamma l'avranno per tutti i bug che ha e lo dico come possessore di nexus 7
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
La 4.2 secondo me neanche i top di gamma l'avranno per tutti i bug che ha e lo dico come possessore di nexus 7
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
concordo.. ma in previsione, al livello di marketing, un produttore come Samsung è obbligato ad aggiornare i suoi top, cosa che succederà con android 5.0 ed SIII - Note 2, anche per mantenere un prezzo di mercato competitivo, dopo l'uscita dei successori..
Cosa successa per SII e Note, che stiamo vivendo noi adesso...
A meno di novità "particolari", le cose andranno così, non tanto perchè lo penso, ma perchè è la strada più conveniente (per loro).. e poi, tranne per i device Nexus, non avrebbe senso aggiornare dalla 4.1 alla 4.2 se non per il kernel, in quanto la ROM dalla 4.1 alla 4.2 migliora solo poche cose.. tipo la nuova barra delle notifiche, su un GSIII o altri è inutile, in quanto la Nature UI e le altre integrano le loro di gesture (etc etc)....
tu puoi capirmi in quanto la vanilla la "vivi" ogni giorno...
L'unica certezza che ho, è che l'Ace 2 rimarrà ufficialmente alla 4.1.2..
Tutto come sempre IMO...
Dicevo per dire so che sono obbligati XD ...MA potevano sicuramente a casa google essere un pochino piu' furbi e creare una via di mezzo tra lime pie e jelly bean tipo 4.5 non so almeno non c'era di decine di aggiornamenti per niente ...a me importa comunque solo jelly bean primario che introduce project butter quindi ottimizzazione per il dispositivo
Infatti samsung aggiornera' S3 e note II alla 4.2.1... Diciamo saranno impletate qualche piccola cosa, immagino photosphere e i widget nei lockscreen piu' la funzione della sveglia (day dream).. Per noi si concordo che ci fermeremo alla 4.1.2.. Ma l'importante e' averla poi si vedra' u.u
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Comunque immagino che si apriranno porte al modding no?
i "vecchi" samsung si fermeranno alla 4.1.2 (S2, Ace 2, S advanced e Note 1), mentre gli altri arriveranno almeno alla 4.2, la 5.0 credo che l'avranno solo S3 e Note 2
in quel caso ci verranno in soccorso le custom rom, e credo che avremmo (i sopra citati) la 5.0 altrimenti ufficialmente non ne vedremmo più
questo è probabile anche perchè come ho scritto sopra, con la Touchwiz o NatureUI i cambiamenti dalla 4.1 alla 4.2.1 (attuale) sarebbero nulli.. praticamente farebbero un aggiornamento solo "numerico".. a loro conviene per spingere le vendite...
chiarisco.. dalla 4.1.2 alla 4.2.1 i cambiamenti (oltre al kernel) sono grafici: lockscreen, notifiche, piccole gesture, daydream.... cose che nella Touchwiz - Nature UI non trovano molto posto..
Cio non toglie che probabilmente lo faranno, ma come dico sempre (ed è il motivo per il quale insisto) è che reali innovazioni non ne vedremo se non da parte di Google...
Slade, non parlo direttamente con te, ho usato il tuo post come trampolino, per fare discorsi che probabilmente vanno fatti di giorno
PS.. certo è che la nostra "generazione digitale", avrà presto un esaurimento nervoso... mai visto tanto movimento e crescita in un campo dell'hi-tech come negli smartphone... sarà che sono molto vicini a tutte le fasce, ma fra due tre anni, ci dovranno ricoverare tutti noi mediamente-giovani...
Ultima modifica di MrMat; 15-01-13 alle 22:54
Che figata Humanitas a Milano prenoto per tutti una bella stanzetta?? Ci vediamo li
No, ma hai detto cose giuste.. Anche io volevo intendere che mamma samsung portera' solo piccole implementazioni con la 4.2.1...
Per ora l'unico terminale ad avere il nuovo kernel (ufficiale) e lg optimus G (ovviamente perche' e' il gemello cattivo del nexus4)...
Per quanto riguarda noi, di regola dovremmo averla sta 4.2 (ricordo la regola dei 18 mesi di upgrade, che nessuno rispetta per i telefoni di fascia media e bassa).. E dovremmo anche avere la futura e 5.0..
Per il resto noi siamo stati sfortunati perche' il nostro sga2 e' uscito con la 2.3 .. E facendo un piccolo ragionamento e' semplice.. Noi e l'a advance siamo stati i primi due terminale post SGS3 quindi se venivano immessi sul mercato con la 4.0 avrebbero avuto un interfaccia scadente e sbagliata (come la tw ics dell'S2) o la nuova e fresca fresca (Nature Ux del neonato sgs3).. Ma credo che questa "sfortuna" almeno ci abbia concesso questo imminente e strabenedetto aggiornamento a jb (se no a mio parere facevamo la fine dell'xperia u ed altri terminali di questa fascia)... Poi siete liberi di prendere le mie parole come quelle dj un pazzo u.u
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
l'HTC One S della mia morosa, ha il kernel 3.4 ed è stato da poco aggiornato alla 4.1.2 con Sense 4+ (ed io giro con il Nexus S con vetro rotto) ed anche il Padphone 2.. ne deduco che anche One X e One X+ :P
Non mi odiare oggi
Sul fatto che tuttosommato siete stati fortunati, concordo.. pensandoci e leggendo il commento, effettivamente, l'Ace 2 sarebbe stato abbandonato... ma non lo so.. forse il fattore Ace 2-S Advance sarebbe stata una spinta... ma davverp non lo so..
Tra alti e bassi, la Samsung non riesco ad inquadrarla.. certe volte la odi, certe volte la stimi perchè dopotutto, sa trattare l'utenza.. bha..... Meno male che per molti terminale ci sono le ROM... altrimenti molti produttori davvero sarebbero stati linciati (al livello di vendite)....