CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 97 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220
    Originariamente inviato da mkel91
    guardati in giro, c'è crisi, tutti si lamentano, e poi escono dalla tasca il loro nuovo telefono da 700 euro, e lo cambiano di continuo, appena il nuovo modello da 700 euro ha mezza funzione in più, ridicolo a mio avviso, ecco perchè penso che stiamo diventando schiavi del marketing; una moda di cattivo gusto, che non approvo, allora non sono solo io a pensare che un telefono di fascia media bassa faccia fare le stesse identiche cose..
    Moderatori scusate l'OT
    Io sono il primo a considerarli ridicoli, sono il primo che deride i vari s3 e iphone 5 mostrando quello che il mio piccolo riesce a fare... Ma che lo facciano, purtroppo abbiamo bisogno di questa gente che spende soldi cime se fossere nula.. se no, non ci sarebbe evoluzione e noi non potrebbe "rubare" quelle mezze implementazioni volta per volta.. Stiamo facendo lo stesso discorso solo che tu bloccheresti il marketing io invece lo farei continuare per vedere sempre piu' innovazioni!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Questo e' comunque una piaga della società' moderna dove l'apparenza e la moda sono in primo piano purtroppo , una persona senza la passione per l'informatica non conosce nemmeno il 50% delle funzioni del proprio smartphone e questo per quanto possa farmi innervosire e' la vita del 21' secolo
    XD mi consola il fatto di sapere che ne so piu' di loro in questo ambito

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Vi stimo ragazzi....

Detto questo vorrei fare due osservazioni:

- Asdroid mi ha rubato le parole di "tastiera" XD i PC sono ancora insostituibili... anche con una spesa minima, altro che multiwindow, quante cose contemporaneamente si fanno con un PC da 400-500 euro???? la programmazione per ora, è tutta su PC... comunque sia, io mi sono costruito il mio, che in previsione dovrebbe durarmi altri 3-4 anni almeno...

- Per quanto riguarda la spesa per gli smartphone, dico che non tutti i "grossi" acquisti devono essere valutati male... chi compra ogni anno il Galaxy S di turno, sbaglia al livello etico-umano...
    La mia ragazza ha voluto prendere il One S, perchè ha capito, grazie alle mie millemila parole, che uno smartphone così a Lei durerà mooolti anni.... buona fotocamera, buona memoria, buona costruzione e ottime specifiche e usabilità..
    Non spenderà più niente in questo campo per molto tempo... e ormai, dato che lavora tutto il giorno fuori casa, ha completamente dimenticato il PC.... non Le serve...
    Cosa che farò anche io: probabilmente, il mio prossimo acquisto, sarà di una certa entità, ma sto aspettando che uno smartphone incameri tutto cio di cui ho bisogno.

Dico la verità: vorrei un Nexus 4 e se lo trovassi a 399 o meno, probabilmente lo prenderei.... in realtà non posso sborsare questa cifra tutta inseme, per cui sono costretto ad aspettare...
    del resto, il Nexus S che ho, se non fosse per la scarsa velocità e stabilità che cio comporta, mi va benissimo... purtroppo, oltre le due tre app social Facebook, whatsapp, tapatalk e gmail, non ce la fa.. rimane con poche risorse...

Comunque oggi non seguirò più il thread, altrimenti, oltre ad essere notevolmente OT, non smetterei di parlare... sarebbe simpatico organizzare una pizza.. ma la vedo dura....

PS.. scusate, ma di Tapatalk, ci sono due versioni sullo store???? io l'ho preso da poco, ma ho visto che ne esiste solo uno... di contro leggo "tapatalk 2"... mi spiegate please?? non è che il mio Nexus S non supporta Tapatalk 2????? bho..

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMat
    Vi stimo ragazzi....

Detto questo vorrei fare due osservazioni:

- Asdroid mi ha rubato le parole di "tastiera" XD i PC sono ancora insostituibili... anche con una spesa minima, altro che multiwindow, quante cose contemporaneamente si fanno con un PC da 400-500 euro???? la programmazione per ora, è tutta su PC... comunque sia, io mi sono costruito il mio, che in previsione dovrebbe durarmi altri 3-4 anni almeno...

- Per quanto riguarda la spesa per gli smartphone, dico che non tutti i "grossi" acquisti devono essere valutati male... chi compra ogni anno il Galaxy S di turno, sbaglia al livello etico-umano...
    La mia ragazza ha voluto prendere il One S, perchè ha capito, grazie alle mie millemila parole, che uno smartphone così a Lei durerà mooolti anni.... buona fotocamera, buona memoria, buona costruzione e ottime specifiche e usabilità..
    Non spenderà più niente in questo campo per molto tempo... e ormai, dato che lavora tutto il giorno fuori casa, ha completamente dimenticato il PC.... non Le serve...
    Cosa che farò anche io: probabilmente, il mio prossimo acquisto, sarà di una certa entità, ma sto aspettando che uno smartphone incameri tutto cio di cui ho bisogno.

Dico la verità: vorrei un Nexus 4 e se lo trovassi a 399 o meno, probabilmente lo prenderei.... in realtà non posso sborsare questa cifra tutta inseme, per cui sono costretto ad aspettare...
    del resto, il Nexus S che ho, se non fosse per la scarsa velocità e stabilità che cio comporta, mi va benissimo... purtroppo, oltre le due tre app social Facebook, whatsapp, tapatalk e gmail, non ce la fa.. rimane con poche risorse...

Comunque oggi non seguirò più il thread, altrimenti, oltre ad essere notevolmente OT, non smetterei di parlare... sarebbe simpatico organizzare una pizza.. ma la vedo dura....

PS.. scusate, ma di Tapatalk, ci sono due versioni sullo store???? io l'ho preso da poco, ma ho visto che ne esiste solo uno... di contro leggo "tapatalk 2"... mi spiegate please?? non è che il mio Nexus S non supporta Tapatalk 2????? bho..

Ma usa androidiani app ahahahah......tapatalk 2 mi sembra che non sia disponibile sull'ace 2 ho appena guardato...andiamo in OT perche' aspettiamo notizie su ace 2 secondo me (come faccio io inganno l'attesa XD) non c'e' bisogno di pizzata siamo qui per questo... ))

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

ho scoperto che Tapatalk 2 non esiste.. ora ne esiste solo una versione (oltre a quella tablet).... hanno cacciato la versione vecchia facendo rimanere solo la nuova..

Comunque, speriamo che per la fine di gennaio qualcosa si muova per l'Ace 2.. qualcuno che pressa la Samsung sui social c'è??

PS.. con tutto il rispetto, 1) androidiani app mi consuma un botto di RAM.. 2) sono su XDA e su altri forum per cui unisco l'utile al dilettevole.. e poi tapa occupa pochissima RAM.. almeno a me con bigmem..

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace 2 & nexus 7 32gb

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

E pensare che quando cercavo delle opinioni sull'ace2, i fansony consigliavano sony u o sole, criticando il nostro terminale
    Noi riceveremo jelly bean (quasi sicuramente, altrimenti scatteranno le denuncie) mentre loro..

Ritornando it, l'ace 2 verrá aggiornato a febbraio o marzo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

denunce? mah, lasciamo stare, non possiamo fare un bel niente; non abbiamo conferme ufficiali, solo indiscrezioni da fonti non ufficiali, da queste fonti si sa che uscirà tra qualche settimana, o massimo qualche anno xD
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppejb
    E pensare che quando cercavo delle opinioni sull'ace2, i fansony consigliavano sony u o sole, criticando il nostro terminale
    Noi riceveremo jelly bean (quasi sicuramente, altrimenti scatteranno le denuncie) mentre loro..

Ritornando it, l'ace 2 verrá aggiornato a febbraio o marzo?

Purtroppo non ci sono notizie ufficiali comunque sull'aggiornamento ma entro fine febbraio si dovrebbe avere un porting dell's advance ,almeno spero XD
    Comunque sulla pagina ufficiale facebook del nostro gioiellino si parla di fine gennaio..pero' volevo far questa piccola domanda ....noi stiamo ancora aspettando ics ,samsung diceva di aggiornarlo quest'estate,non l'ha fatto allora ottobre senno scattano le denunce e casualmente viene fuori che saltera' ics per arrivare direttamente jelly bean e ora siamo a gennaio con gingerbread? Suona male solo a me ?!?! Poi continuiamo a sentire smentite e riconferme . Per me ci stanno prendendo in giro e sono stufo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

ragazzi continuate a dire denunce, denunce, ma cosa fate con una denuncia? e cosa denunciate? in Italia nessuno ha mai parlato di ICS in nessuno spot, e non c'è scritto nulla sulla scatola o foglietto..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Io denuncio questo mondo senza leggi ed etica dove la morale non conta ma solo il guadagno e l'umile .Io denuncio i ricchi che ignorano e disprezzano i poveri. Io amo la liberta' e la touchiz UX nature . Questa e' pazzia? Blasfemia? Questa e' GINGERBREAD ahahha a parte gli scherzi stiamo calmi

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

mkel91 (17-01-13)

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace 2 & nexus 7 32gb

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

L'advance doveva ricevere ics come noi, poi è statA rilasciata una dichiarazione sul salto a jelly bean, infine e stato aggiornato!
    Ma la fonte che dava in fase di test la rom 4.1 per l'Ace 2, è affidabile??

Pagina 72 di 97 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio