Mik mi sembra davvero un ottimi inizio.. Ma non si puo' fare un porting del kernel?
Perche' se i file system girassero sul nostro kernel avremmo sempre un versione 2.3 e non il 3.1 quindi senza le implementazioni giusto?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Samsung inizia il rilascio di Jelly Bean per Galaxy S Advance | Notizie | Telefonino.net Inizia rilascio per s advance![]()
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Slade putroppo non si può, inoltre con il kernel dell's advance non funziona il modulo telefonico a causa dei driver come diceva qualcuno prima, si può tentare una strada differente, ovvero prendere la cm9 o 10 dell'xperia u e tentare un porting, ma la vedo dura che sia funzionante completamente, servirebbero delle patch al kernel, è lui a gestire gli I/O di base e quindi il corretto funzionamento di tutte le periferiche, con la collaborazione di un dev che possa mettere le mani sul kernel si potrebbe fare qualcosa. Quel fantomatico team che voleva lavorare sull'ace2 è sparito, e si poteva lavorare sull'ace2, lo dimostra il mio lavoro, e a quanto ho capito nessuno ha molta esperienza sulla compilazione kernel, me compreso, vediamo cosa ne esce fuori da questa storia..
In ogni caso un 4.1 senza kernel 3.x è sicuramente castrato
Inviato dal mio Nexus 7
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Gia' proprio quello che pensavo.. Bhe' vedremo quando la samsung rilascera' i codici sorgenti del'S andavance e se quel team ricomparira'. Basta che complino sto benedetto Kernel poi il resto e' meno complicato.. Sperando che Samsung ci riservi qualche sorpresa come quella di oggi.. Aaah come invidio i nostri fratelli con l's Adavance (e ti dico col senno di poi avrei comunque preso l'Ave 2 e' molto piu' bello e compatto rispetto al display)
News: come pensavo non va, si blocca sull'oemlogo; quindi l'unico modo è avere i kernel source dell's advance che ancora non abbiamo, fin quando non ci sono quelli niente Jb per l'ace2; va compilato un kernel adeguato con i driver aggiornati; bisogna ancora attendere per ora; anche se dubito sia molto..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Ragazzi ci sono novità al riguardo? sia ufficiali che non
ufficialmente è iniziato il rilascio di jelly bean per s advanced, ed è compresa anche l'italia, dovete aspettare qualche dev che lavori sulla base per un porting per ace 2, come al solito bisogna aspettare
mkel91 (08-01-13)
Senza sorgenti kernel nessun porting.. poi parliamoci chiaramente, chi farebbe un porting pesante che impiegherebbe molto tempo se poi alla fine tra max 2 mesi arriva anche per il nostro in maniera ufficiale?
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Ultima modifica di mkel91; 08-01-13 alle 12:01
Che baaaalleeeee T___T... Speriamo che samsung ci faccia una bella sorpresa, che ne so dalla Danimarca