CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 372
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Niente figurati comunque se hai messo solo cose ufficiali Samsung a parte il root non dovrebbero dirti niente xkè a me era successa una cosa simile ma avevo solo cose ufficiali e non hanno fatto storie ciaooo :thumbup:
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È successo anche a me... Dice fail perché la batteria si scarica durante il flash... Ricarica la e riprova

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

confermo è capitato anche a me, ricaricato con calma, e flash ok

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ! stasera stavo cercando di flashare la CWM con odin, ma non riuscendoci ho dovuto far riavviare il cellulare..solo che al riavvio è comparso un avviso che mi diceva di collegare il celluare a kies in modalirà recovery ...ma il cell non si connetteva nemmeno a kies, caricava per qualche minuto senza concludere niente; non mi permetteva nemmeno di andare in modalità recovery, perchè mi dava sempre lo stesso avviso. L'unico modo con il quale posso usare il cell è il download mode ...quindi ho deciso di riflashare una versione JB che avevo già scaricato dal pc ...fin qui tutto ok, flasha tutto ecc ...ma quando il cellulare si riavvia resta fermo sulla scritta Samsung senza partire, nè suonare nè niente ...e così anche se lo riavvio o se tolgo la batteria e lo riaccendo ..non succede assolutamente nulla ! cosa devo fare ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiuccia92ade Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ! stasera stavo cercando di flashare la CWM con odin, ma non riuscendoci ho dovuto far riavviare il cellulare..solo che al riavvio è comparso un avviso che mi diceva di collegare il celluare a kies in modalirà recovery ...ma il cell non si connetteva nemmeno a kies, caricava per qualche minuto senza concludere niente; non mi permetteva nemmeno di andare in modalità recovery, perchè mi dava sempre lo stesso avviso. L'unico modo con il quale posso usare il cell è il download mode ...quindi ho deciso di riflashare una versione JB che avevo già scaricato dal pc ...fin qui tutto ok, flasha tutto ecc ...ma quando il cellulare si riavvia resta fermo sulla scritta Samsung senza partire, nè suonare nè niente ...e così anche se lo riavvio o se tolgo la batteria e lo riaccendo ..non succede assolutamente nulla ! cosa devo fare ?
    rilassati e respira XD

avvia la recovery e fai factory reset

che rom avevi prima di flashare la 4.1.2?
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

7. Il seguente Utente ha ringraziato logan88 per il post:

alessiuccia92ade (13-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao logan! purtroppo il cellulare non mi permetteva di accedere nemmeno alla recovery, ma solo al download mode ! XD parlava di recovery da kies, ma non sapevo come fare ! O.o comunque avevo la italian job series ...adesso ho risolto , ho flashato con odin una versione JB italia che avevo salvata sul pc, ed il cellulare è ripartito ! e poi chiaramente ho rimesso la italian job series, che è di gran lunga più fluida ed utilizzabile !! grazie dell'aiuto comunque !

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiuccia92ade Visualizza il messaggio
    ciao logan! purtroppo il cellulare non mi permetteva di accedere nemmeno alla recovery, ma solo al download mode ! XD parlava di recovery da kies, ma non sapevo come fare ! O.o comunque avevo la italian job series ...adesso ho risolto , ho flashato con odin una versione JB italia che avevo salvata sul pc, ed il cellulare è ripartito ! e poi chiaramente ho rimesso la italian job series, che è di gran lunga più fluida ed utilizzabile !! grazie dell'aiuto comunque !
    di nnt! meglio così
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Androidiano L'avatar di AleVW

Smartphone
    LG K8 (K350n)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi anch'io possiedo un Galaxy Ace 2 "normale", cioè GT-I8160.. Acquistato già con Jelly Bean 4.1.2, ufficiale ITALIA, Base MG2, NO Brand.. Le applicazioni che ho installato sono WhatsApp e Facebook... E quelle che tengo aggiornate (oltre a queste due) sono Maps e YouTube...

Anche il mio si riavvia ogni tanto.. Magari quando uso i dati, o magari quando uso Facebook, SMS e WhatsApp... Chiudendoli o passando da uno all'altro si riavvia....

Ho fatto un Reset di fabbrica ma non è servito....
    Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!

LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0

Androidiano L'avatar di AleVW

Smartphone
    LG K8 (K350n)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi anch'io possiedo un Galaxy Ace 2 "normale", cioè GT-I8160.. Acquistato già con Jelly Bean 4.1.2, ufficiale ITALIA, Base MG2, NO Brand.. Le applicazioni che ho installato sono WhatsApp e Facebook... E quelle che tengo aggiornate (oltre a queste due) sono Maps e YouTube...

Anche il mio si riavvia ogni tanto.. Magari quando uso i dati, o magari quando uso Facebook, SMS e WhatsApp... Chiudendoli o passando da uno all'altro si riavvia....

Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!

LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleVW Visualizza il messaggio

Non mi é mai successo nulla del genere. Puoi verificare quanta ram ti segna il telefono ? E inoltre il tuo telefono è usato ?

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio