Certo che c'è ed è anche in grassetto.. cerca per bene
Hai per caso fatto root o cose simili?
Certo che c'è ed è anche in grassetto.. cerca per bene
Hai per caso fatto root o cose simili?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Parli della discussione su Jelly Bean Leaked XXMB2? se si pensavo fosse qualcos'altro.
No, non ho fatto nessun root o altro, il telefono è come l'ho comprato.
Ultima modifica di esseave; 18-06-13 alle 18:46
ragazzi ci siamo
il primo rilascio ufficiale è per la Germania!!!
Non è una MC![]()
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Ma dunque, ora che è uscita la versione Germania, e il mio è un terminale che arriva da li, se lo connetto a Kies si aggiorna automaticamente? (al momento ho la Italian Job)
"Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ti consiglio di effettuare la procedura con wipe e poi odin e installi il firmware DBT tedesco...oppure ancora meglio rimetti gingerbread tedesco originale e poi installi via kies...suggerisco la prima però
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
NECROpotence (21-06-13)
Ok, ma... e tutto questo, come lo dovrei fare? XD Anche sacrificandomi ad essere il primo a provarlo, così vi darei un feedback, dove lo trovo il firmware? (lo ammetto, sono parecchio ignorante e già per passare alla Italian Job c'ho messo mezza giornata...)
Edit: il firmware l'ho trovato, dovrebbe essere questo, giusto? LINK FIRMWARE
E poi, una volta scaricato sto file da 533 mega, come dovrò procedere?
Ultima modifica di NECROpotence; 21-06-13 alle 12:55
"Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL
Salve ragazzi , ma secondo voi quando arriverà l'aggiornamento in itali? ci sono previsioni in merito?
Grazie!