CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 381 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusa Matteo ti volevo mandare un MP per non andare OT ma visto che me lo chiedete in 2...poi ci penseranno i moderatori
    Cambio spesso smartphone per il gusto di provarli e il Sony a quel prezzo mi incuriosiva visto tutte le ottime recensioni(ho avuto anche un Xperia Mini che mi ha dato qualche soddisfazione)
    ma mancava qualcosa:come linea non mi ha soddisfatto molto col display lungo e stretto tipo 16:9 e definizione alta quindi con caratteri e icone piccole,la mancanza di un tasto fisico tipo Samsung per entrare nell'homescreen per me è stato sempre importante(lo so potrebbe essere una ca**** per qualcuno).Non lo ma c'era qualcosa che non mi andava giù,voi direte erano cose che già sapevi dalle recensioni,si qualcosa si ma ho voluto provarlo,comunque come processore e velocità a quel prezzo non compri niente.

2. Il seguente Utente ha ringraziato gasolio68 per il post:

MrMat (09-08-12)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta... condivido cmq le tue stesse necessità e perplessità, soprattutto per quanto riguarda il display che nonostante l'ottima fattura, mia ha sempre dato quell'effetto di "troppo lungo e stretto".....

Cmq ti consiglio, di provare ad acquistare da eBay, anche senza negozio fisico, prendendo determinale precauzioni, come l'uso di PayPal, l'acquisto da rivenditori che hanno molti feedback (basta che controlli le opinioni degli utenti), e l'invio di mail ai rivenditori stessi per chiedere ulteriori dettagli sulla provenienza e l'effettiva disponibilità dei prodotti in magazino...

io sono anni che acquisto da eBay ed ho effettuato molti recessi (entro 10 giorni dall'acquisto c'è la possibilità di rispedire a proprie spese e ricevere rimborso PER LEGGE - questo vale solo per acquisti on-line) ed RMA (cambio di prodotti difettosi) e non ho mai avuto nessun problema......... però come ho scritto su, prendendo in considerazione molti aspetti prima di decidere da dove acquistare..... certo sugli store on-line il risparmio c'è, ma di contro, se ci dovesse essere qualche problema, i tempi sono più lunghi rispetto a quando si acquista in un negozio fisico (dove il diritto di recesso NON C'E').....

i8160 | eBay

galaxy ace 2 | eBay

ho filtrato i risultati delle ricerche di eBay e tutti quelli che vedi, sono venditori sicuri e con ottimi feedback (il primo è "i8160" il secondo "Galaxy Ace 2" in quanto le due cose spesso si escludono dato che i venditori spesso sbagliano la nomenclatura)...

valuta tu stesso.......... e ancora grazie per le info sull'Xperia.... se acquisti Ace 2, mi aspetto un tuo paragone fra i due...

PS.. Corrado pare essere in vacanza, per cui potrebbe non essere celere nel risponderti....

PS 2.. sono rientrato InTopic con grande maestria vedo un'ombra su di me
    Ultima modifica di MrMat; 09-08-12 alle 11:49

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Volevo dare un consiglio all'utente iniziale...

Ogni cuffia dell'auricolare ha una impedenza espressa in ohm,se tu tagli via una delle due cuffie disadattaterai il circuito di alimentazione.

In poche parole la cuffia funziona ma male,sarà disadattata,e questo a luogo andare potrebbe provocare malfunzionamenti dell'altoparlante causati dal taglio!

Consiglio di trovare cuffie mono oppure di ritornare alle stereo direttamente,ma se cerchi le mono devi trovarle anche della stessa impedenza di quelle originali!non so,forse 32 ohm,ora non posso informarmi ma sono informazioni che si reperiscono con facilità!

Piccolo ot: le onde em che emette il telefono sono molto basse,state tranquilli,basta leggere i valori di sar dichiarati da samsung!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!! ho intenzione di comprare il galaxy ace 2 su ebay ma ho visto che proviene dall' Ungheria... se lo compro avro' problemi con gli aggiornamenti? potrò installare una successiva rom in italiano come ad esempio ics? o un diverso firmware italiano? sono confuso...aiutatemi!!

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Underground166 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! ho intenzione di comprare il galaxy ace 2 su ebay ma ho visto che proviene dall' Ungheria... se lo compro avro' problemi con gli aggiornamenti? potrò installare una successiva rom in italiano come ad esempio ics? o un diverso firmware italiano? sono confuso...aiutatemi!!
    Tranquillo, la lingua italiana e' facile da impostare.. ed altrettanto semplice e' cambiare rom (ma di italiano c'e' solo quello della Tre) stesso ragionamento per aggiornamenti futuri ad ics, non cambia, in sostanza, assolutamente niente!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

in verità cambia la garanzia che è europea e quindi i tempi sono più lunghi... comunque credo che alla fine avere un android e non invalidarla sia una cosa che facciano in pochi xD
    Motorola moto G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comprato Ace 2 a 239 € (spedizione gratuita) da questo venditore eBay:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

come consigliato da qualcuno tempo fa. Me l'hanno spedito subito ed è arrivato in 2 giorni lavorativi. L'oggetto è in ottime condizioni, è polacco, ma di polacco ha solo la lingua impostata all'inizio (che si può cambiare facilmente premendo il tasto touch a destra che compare alla prima accensione), poche scritte sulla scatola e una delle lingue della guida rapida cartacea (che neanche ho aperto visto che si può scaricare quella in italiano). Loro sono molto disponibili a rispondere a domande. Lo consiglio, anche se è in vacanza fino al 25 agosto
    Buon acquisto a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Nella voce Registri che si apre cliccando su Telefono nella Home si vedono i registri anche dei messaggi e forse di altro. Io vorrei vedere solo i registri delle chiamate, allora vado in Cambia vista e seleziono "Tutte le chiamate". Il problema è che l'impostazione non rimane per niente. Basta solo chiudere il registro e riaprirlo che la vista torna come prima. E' possibile impostarla definitivamente?
    Grazie.

two
    two non è in linea

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

anche io l'ho preso da lui, solo che al tempo lo faceva a 20€ in più xD. Ma è logico che il prezzo cala sempre un attimo dopo che hai comprato qualcosa!!
    Motorola moto G

two
    two non è in linea

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Capita anche a voi che dopo un po' di tempo e, soprattutto, dopo aver installato e disinstallato decine e decine di applicazioni, il telefono vada più lento? A me per adesso con l'ace2 non è capitato anche se ci ho messo un sacco di giochi e app. ma col next mi capitava ogni 3x2 che mi diventava praticamente inutilizzabile (è per questo che l'ho cambiato). Quindi: voi che tipo di pulizia fate? Utilizzate qualche app tipo android assistant e pulite la cache e basta, ogni tanto ripristinate i dati di fabbrica, usate altre applicazioni o altri metodi?

Grazie mille
    Motorola moto G

Pagina 115 di 381 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio