italiano solo nei centri 3 altrimenti lo devi prendere da amazon.de o amazon.uk oppure su ebay ma sempre import dato che in italia è un'esclusiva 3
Visualizzazione stampabile
italiano solo nei centri 3 altrimenti lo devi prendere da amazon.de o amazon.uk oppure su ebay ma sempre import dato che in italia è un'esclusiva 3
puoi anche pagare direttamente i 299 euro e ti danno il telefono
E se tenessi in considerazione la tre?Avere un cell tre brandizzato è così brutto?(x quello ke ho sentito dire in giro)
Cioè avrei dei limiti prendendolo dalla tre?
un'altra domanda...ma se lo prendo dalla tre gli aggiornamenti oppure qualke app ke scarico x cosi dire in maniere "non troppo legale" verrebbe bloccata o roba del genere?
Scusatemi sempre x domande del genere...ma non ne capisco molto,xkè se prendo l'ace 2 sarebbe il mio primo smartphone.x questo ho molte domande da fare,forse anke stupide...cmq grz mille =)
Se sei convinto del terminale, non farti influenzare da chi come me, non vuole la versione brand.. anche perchè in questo caso non è affatto invasiva e quindi non rovina il terminale con personalizzazioni pesanti come in altri casi..
Soprattutto perchè si tratta del tuo primo smartphone, ti consiglio di prenderlo alla "Tre" perchè avresti la garanzia Italiana e quindi saresti leggermente più tranquillo...
Poi ti sconsiglio di parlare di certe cose sul forum.... cmq no, anche se è brand puoi fare quello che vuoi.. non esiste che la "Tre" controlla le tue applicazioni o cose così..
L'unico limite che avresti è che l'aggiornamento ad ICS potrebbe ritardare di un mesetto dato che deve passare per la "Tre" (rispetto ai no-brand), ma in questo caso dato che in Italia non esistono Ace 2 no-brand, non ti cambia nulla :D
Io ti dico che se non sei un ragazzo dalle mille pippe come me, prendilo brandizzato.. non avresti nessuna differenza evidente con un modello no-brand...
Grz mille della risposta matteo9999...vorrei fare un'altra domanda...giuro ke questa è l'ultima xD
quando è finito il contratto con la tre,se volessi cambiare gestore,basterebbe cambiare scheda?oppure visto ke è brand,si dovrebbe fare qualcosa di particolare?
Scusate, sono interessato anch'io a questo Ace 2. Qualcuno sa dirmi se è vero che non è possibile fare lo zoom per le foto ed i video? E qual è la vostra impressione sulla visibilità alla luce del sole del display tft? Grazie
i nuovo display, montati prevalentemente sui novathor sono i nuovi lcd ips, è il superamoled, come tutti gli schermi alla piena luce del sola non si vedono, i nuovi ips si vedono molto meglio dei vecchi lcd e meglio anche degli amole
ovviamente dei comunque cercare un minimo di zona d'ombra, oppure metterti tu contro sole e il telefono basso in modo che l'ombra della tua testa copra il telefono e dovresti vedere meglio
e come promesso, ecco qualche foto scattata con l'ace 2
https://www.box.com/s/288e712480fcba815ca1
https://www.box.com/s/d6623fb2e2b840204cc7
https://www.box.com/s/645a5ef138f6a66c7351
https://www.box.com/s/69e1003286193b4d54cd
https://www.box.com/s/eb9bba57d3609300a781
https://www.box.com/s/518e9392e825bc7499b2
https://www.box.com/s/ea249d3258596c6c1b53
https://www.box.com/s/e98cd60364cc06c763e7
https://www.box.com/s/b6f5f9c080358a924fe7
perche a me la signora del 3 store mi ha detto che potevo avere l'ACE 2 solo ed esclusivamente con l'abbonamento e non pagando 299euro? avete parlato con qualcun altro?
Arrivato ieri. Prossimamente posterò qualche impressione.
Cosa strana che sul sito Samsung italiano, non ci sono più i manuali.
Meno male che quello completo l'avevo salvato.
Tu dov'è che l'avevi preso? Era quello in polacco, giusto?
...Dunque: L'Ace 2 arriva dalla Polonia e all'accessione la prima domande che ti fa è in polacco. L'abbiamo acceso senza sim e la primissima cosa che ti chiede è se vuoi fare una chiamata di emergenza o selezionare la lingua. Se segli l'opzione giusta, il gioco è fatto... Il tel. è per il figlio della morosa e per il poco visto, come menù, non differenzia molto dal Galaxy W che possiedo da non moltissimo (2,5 Mesi). Spero solo che non scaldi come il Galaxy W (col navigatore) e che non s'inchiodi con un gioco che ho scaricato sempre sul W.
Per il manuale forse ho bisogno di qualche istruzione di come scaricarlo qua.
Chi mi può aiutare???
Non ci sono news riguardo l'uscita della versione no brand in italia?
X sdp67:
Vai su Free File Hosting - Online File Storage for Mp3, Videos, Music. Best File Host (non serve registrarsi) e premi su Upload file: dalla finestra che ti si apre scegli il file sul tuo pc e premi avvia; comincierà ad essere spedito al sito. Entro pochi minuti finisce: a questo punto il sito ti da il "download link", che è il collegamento diretto per il download. Tu ti copi quel link e lo incolli qui nel post :)
Senti ti dispiacerebbe dirmi il codice identificativo del telefono???
tipo quelli import Germania sono GT-I8160OKADBT... dato che il tuo proviene dalla polonia che codice ha?? così aggiorno il thread delle specifiche :D
Cmq per il manuale onestamente credo tu possa farne a meno.. dubito ci siano cose così fuori portata per chiunque... tutto dipende dalla TouchWiz che in questo caso è uguale a quella per l'S2, per usa il suo manuale (al limite :D )
sto cercando informazioni.. nonostante sia gia disponibile cmq a buoni prezzi, sto aspettando il device no-brand italiano sia perchè da me la "Tre" in tutti i negozi non me lo fa acquistare senza abbonamento, sia perchè voglio la garanzia italiana..
Cmq devo dire che molti si stanno interessando a questo telefono, per cui si spera che la samsung decida di venderlo "liberamente"...
qualcuno diceva che stanno vedendo appunto come vanno le vendite della piccola fornitura per H3G, la quale se fosse soddisfacente, aprirebbe le porte alla vendita su larga scala..
Cmq solo da noi i telefono 100 euro in più e alcuni neanche a pagarli....... VaFFA-Samsung..
Credo che no brand non arrivi in italia, faranno come il galaxy gio, brandizzato tim
Basta che si diffonda e metteranno su xda il firmware no brand europa
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Waaa davvero.. Neanche del GIO c'è il no-brand.. allora mi riservo di pensarci.. ma qualcuno ha acquistato da questo venditore??
Samsung Galaxy Ace 2 | eBay
cmq ho trovato conferma della batteria da 1700mha..
http://img.sunsky-online.com/upload/...MPB-0439_2.jpg
PS.. cmq il galaxy Gio no-brand esiste in italia.. lo vendono più di rado ma cmq si trova con un po di impegno...
secondo me non esce a breve.. e cmq basta anche se è il mio terminale preferito io mi sa che non lo prendo, così samsung impara. Sono 3 mesi che aspetto, mi sono rotto il c**zo!
Non serve alcuna batteria maggiorata.,quella che ci pj dura due giorni tranquillamente
Pj = sta
queste batterie cinesi maggiorate durano la metà di quelle originali!
siamo sempre li, è da quando è uscito il gio che dicono che arriverà anche no brand, è uscito di produzione ed è ancora brandizzato tim e vodafone
probabilmente l'ace 2 uscirà con altre brandizzazioni ma non no brand
ti odio quando fai così... dai speriamo in bene... anche perchè i tempi sono cambiati e le dinamiche di mercato della samsung sono diventate meglio dei libri di Asimov....
Cmq, sono rimasto indeciso sull'S2.. che nonostante mi piace molto e costa 385 comprese le spedizioni no-brand Ita, mi continua a far pensare... trovo in continuazione problemi sul display che si deteriora molto velocemente, sulla fotocamera che ha aloni (anche se quelli visionati da me non hanno problemi) sul banding che appare dopo 4-5 mesi di utilizzo normale.. non oso immaginare come si ridurra il display dell'S3 dopo 1 anno...
Cmq se il venditore di questo annuncio Samsung Galaxy Ace 2 | eBay mi dice che il telefono è import dalla germania, lo prendo subito.. non vorrei arrivi dalla Polonia come l'altro ragazzo (le mie solite fissazioni)....... anche perchè meglio tedesco ma no-brand che della 3....
Avete qualche info a riguardo?????
PS. in una recensione in spagnolo, il tipo dice che l'aggiornamento dovrebbe arrivare il mese prossimo... Unboxing del Samsung Galaxy Ace 2 - YouTube
Per la batteria aspetterei un modello della mugen piuttosto di prenderne una qualsiasi..gia il fatto che comincino a farle e' comunque un buon segno. Anche se con la sua il telefono si comporta benissimo, te lo garantisco. Se devo essere pignolo forse l'unica nota negativa e' che scalda un po' dietro, ma gia' applicando una piccola custodia va meglio. Sara' che questi giorni lo avverto di piu perche fa caldissimo..
Se vi posso consigliare vi dico che se avete gia' provato il cell e siete sicuri sul fattore estetico, prendetelo dalla germania. Risparmiate e avete un no brand. E per la garanzia se dovesse servire si aspetta solo un po' di piu'.
no vabbè il ho postato la batteria maggiorata in img perchè avevo paura che sto terminale lo snobbassero in tutti i sensi (tipo Galaxy R il mio amore segreto :D ).. invece sono rimasto sopreso dalla quantita di cover pellicole batterie etc etc...
poi se con la 1500 arrivi a due giorni, con quella da 1700 ti fai quelle 2-3 ore in più.... anche perchè pare che la cover posteriore non vada cambiata e quindi la batteria sia la stessa di misura....
se ci fosse originale samsung avrebbe un suo perchè....
Ma cmq si lo voglio prendere dalla germania... qualcuno mi controlla quel link di ebay??? ho chiesto al negoziante da dove venisse e mi ha risposto" a Lei il telefono arriva gia impostato in Italiano".... sembra me quando andavo alle interrogazioni al liceo.. rispondi con quello che sai invece di quello che ti è stato chiesto....
poi non rispondo neanche al telefono sti SOAB... il prezzo 275 comprese le spedizioni (il venditore pare sicuro) e ne ha gia venduti 6-7....
quella durata l'hai ottenuta senza calibrare la batteria giustò?
se è cosi non vi potete assolutamente lamentare dato il dual-core
Le batterie maggiorate non sono sempre migliori.
Pensa che tempo fa acquistai una Andida dalla cina, mi arrivò un mese dopo e durava poco più della metà della originale.
In soldoni, con la originale due giorni di utilizzo e con la andida (rinomata) facevo un giorno (a malapena)...
Fidatevi, lasciate perdere ste batterie non samsung! :)
@Oraziel0 Si, ottenuta senza alcuna calibrazione, due tre cicli di ricarica e poi et voilà...quasi due giorni!
ebay senza incertezze, però verifica i feedback dell'utente o del negozio on-line che te lo vende
Riformulo: venditore con 149 feedback positivi (e 0 negativi) e redcon (di cui abbiamo già discusso)? :-)
Per te cosa sposta l'ago della bilancia a favore di ebay? pagamento tramite paypal (ho letto che c'è anche su redcon ma con sovrapprezzo dell'1,59% quindi circa 4 euro).
Devo essere sincero che ho acquistato parecchie volte da ebay ma sempre cose molto economiche (10€ massimo), cose difficilmente trovabili nei negozi (vedi dispositivi cinesi vari per pc) o parecchio convenienti.......
invece io ti consiglio redcoon su ebay non sai mai con chi hai a che fare!
ragazzi scusate l'ot ma l'euronics qui dove vivo io (Novara) fino al 15 luglio mette in offerta il galaxy s advance a 299!!! Non è per niente male questo prezzo, senza spese di spedizione e sotto casa così se succede qualcosa vado lì e glielo sbatto in testa! :D penso proprio che lo prenderò