a quel prezzo prendilo, tanto è praticamente uguale cambia lo schermo, dovrebbe essere un amoled, e il clock della cpu
Visualizzazione stampabile
a quel prezzo prendilo, tanto è praticamente uguale cambia lo schermo, dovrebbe essere un amoled, e il clock della cpu
si anche io sono d'accordo... prendilo... ha pure il sensore di luminosità :D mica si scherza!!! 299 è un affarone!!
PS... ho appena ordinato l'Ace 2 da RedCoon chiedendo prima conferma della disponibilità... rallegratevi...
Se prendo coraggio, faccio la videorecensione con un amico.... :D
Matteo hai fatto bene a prenderlo da redcoon, da ebay mi fido a comprare, ma solo se il venditore ha molti feedback..e soprattutto se risponde in maniera esauriente alle email :) Io da redcoon ho pagato con postapay e mi e' stato addebitato una piccola percentuale in piu. Tutto quanto e' venuto 285.
Riguardo la batteria anche io penso che non valga la pena cambiarla perche' questa dura davvero tanto!
x corradossj: come si chiama l'app che usi per visualizzare la percentuale di carica della batteria in alto a sinistra?
e potresti dirmi anche come fare lo screenshoot e dove lo mette android? Volevo mettere anche io
uno screen :)
Su Amazon (dove l'ho preso io) stà a 269, spese di spedizione comprese. In 2 giorni ce l'avete a casa!
quale amazon, it, de, uk? un bell'affare 269 tutto compreso, eh!
Grazie! Immagino che poi metta lo screen sulla memoria del tel o sulla sd, in base a come è settata l'unità di memorizzazione..
si, domani o domenica sicuro vado a prenderlo, grazie anche ad 0raziel0. Unica domanda idiota: l's advance riceverà l'aggiornamento ad ICS? Facendo una googlata sembra di si (tutti dicono che lo ha confermato anche samsung), ovviamente non si sa quando ciò avverrà...
ed ecco uno screen della mia batteria:
http://www.freeimagehosting.net/t/v4wo8.jpg
la barra gialla del segnale che si interrompe è l'intervallo di tempo notturno in cui ho settato juicedefender di mettere in modalità aereo il cell :O
Cosa 300 euro???? Si trova a 185 nuovo su amazon.it comunque xperia U e mille vokte meglio!
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai :thumbup: ;)
Ti stai sbagliando col galaxy ace normale... Questo è l'ace 2. Ed è tutt'altra cosa.
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
Nono mica sono noob sono VIP e lo so. Vai su amazon.it e cerca galaxy ace 2,poi mi dici... Xperia u domina!
Metti thanks e per me sara come una donazione ;)
Anche su amazon.it è sopra i 300, quello a 185 è il galaxy ace 1.
Su amazon.de si trova a 249
Sono nuovo ma do anche io il mio contributo: ho preso 10 gg fa l'I-8160 (Ace 2) con il contratto scegli 15 di TRE. Oltre ad essere, secondo me, un ottimo cellulare (con tutti i pregi e difetti che possono essere trovati su qualunque telefono, arrivo da un Omnia II che ogni tanto avrei lanciato contro un muro) ho scoperto che non è bloccato, lo si può usare da subito con qualunque operatore. Nello specifico ci ho messo una sim TIM e funziona senza problemi. Ero convinto che i telefoni con brand TRE funzionassero solo con la loro USIM.
A quanto pare anche i vip possono sbagliare ;) Se l'hai visto metti il link e amen, vorra' dire che ho buttato un po di soldi...
Sull' xperia u che citi per la seconda volta: premesso che i cellulari sony dell'ultimo periodo mi piacciono (vedi xperia sole che e' stato oggetto della mia attenzione insieme all'ace 2 che alla fine ho acquistato), da quello che leggo apparte 200 mhz in piu' sulla cpu (impercettibili), noto piu ram nell ace 2, batteria da 1200 invece di 1500 mha e la mancanza di slot per sd (mancanza gravissima secondo me in uno smartphone). A questo punto mi orienterei appunto verso l'xperia sole.. Oppure compri l'ace 2 e sei felice :)
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
Appena sono da pc posto il link.
Metti thanks e per me sara come una donazione ;)
l'Xperia U (o Sole, decisamente meglio) a mio avviso sono migliori per quanto riguarda alcuni aspetti (gia dall'aspetto), ma al livello di ottimizzazione del browser e velocità secondo me l'Ace 2 è una spanna sopra...
sarà che poi mi piace esteticamente, ma ho fatto un'attenta valutazione, come si evince dai settordicimila post che ho scritto su questo argomento :D
Cmq sia i prezzi sono alti in ogni caso.. Samsung Galaxy Ace 2 onyx black: Amazon.it: Elettronica
Dovrebbero sforzarsi di essere meno avari e scaltri, perchè noto che è diventato frustrante muoversi fra le trappole di smartphone che propongono.. gia vedi che confusione di prezzi hanno creato dal primo all'ultimo costruttore :p
WAAAAA mi hanno copiato dal Thread sulle specifiche dettagliate i dati per quest'altro annuncio da Amazon IT SAMSUNG GALAXY ACE 2 I8160: Amazon.it: Elettronica
che togata
l'xperia u non è male ma come è ottimizzato in generale samsung gli altri devono stare sotto, certo è una valida alternativa al ace 2
Meno male che sono stati corretti in questo caso... se lo avessero fatto lockato, dubito che le vendite sarebbero andate così bene..
Oggi il tipo della "Tre" mi ha detto che ne ha venduti molti con contratto... e in rete c'è un ottimo riscontro sul terminale (a quanto pare)..
Cmq grazie della mini-review :)
PS. il primo post di regola si fa nel topic delle presentazioni (come su moltissimi Forum) ;) Benvenuto - Forum Android Italiano
Ma da dove sbuca quel link? A me cercando col nome esatto dell'inserzione non viene visualizzaro.. Al massimo trovo questo http://www.amazon.it/gp/offer-listin...&condition=new che lo ha a 270 mi sembra.
Salve a tutti, mi sono da poco registrato in questa community, perchè siete uno dei pochi forum dove prestate notevole attenzione a questo terminale. Proprio stasera ho effettuato l'acquisto del telefono su redcoon. Appena mi arriverà il prodotto cercherò di "rendermi utile" alla comunità cercando di rispondere alle vostre domande, nonostante sia quasi completamente ignorante in materia.
Una piccola curiosità, leggendovi mi è parso di capire che acquistando lo smartphone su redcoon, questo venga dalla germania, ma nella versione senza NFC, ho capito bene?
Così dovrebbe essere se non è stato specificato altrimenti.. cmq anche io l'ho preso oggi da RedCoon... solo da amazon si trova la versione NFC, ma onestamente, mi basta che sia disponibile...
Se ti interessa c'è un sondaggio su questo.. https://www.androidiani.com/forum/sa...si-nfc-no.html
Tanto c'è il bluetooth... onestamente non saprei come usarlo l'NFC ora come ora se non per scambio dati...
Come tag, pagamenti e cose così quì in Italia siamo ancora fuori da certi schemi..
si infatti, diciamo che anch'io al momento lo ritengo "inutile", proprio come te lo sostituirò con il Bluetooth almeno per il trasferimento dati. Sono molto emozionato, tra pochi giorni avrò tra le mani il mio primo smartphone e non vedo l'ora di smanettarlo tutto. Sicuramente vi stresserò fino alla morte per avere chiarimenti rotfl
Per il momento i migliori prezzi (Ebay escluso) dovrebbero quindi essere:
- EUR 249,90 + EUR 15,00 spedizione dal Portogallo (Amazon.it: Nuovo e usato: SAMSUNG GALAXY ACE 2 I8160)
- EUR 265.00 + EUR 5,00 spedizione dall'Italia (Samsung i8160 Galaxy Ace 2: CRDGAME)
- EUR 268,99 + 9,99 (spedizione ) da RedCon (http://www.redcoon.it/B385556-Samsun...=trovaprezziit)
Ho scritto al venditore da 265.00 per saperne la provenienza.
Vediamo che dice.
cmq sono tutti prezzi buoni IMHO... facendo conto che il Galaxy W costa ancora tanto negli store fisici, 280 totali sono cmq accettabili per un terminale con queste prestazioni..
Poi su XDA sul thread per il ROOTing dell'Ace 2, mi pare di aver capiti che hanno gia tirato fuori due ROM con il clock della CPU settato a 1000Mhz e 1200Mhz.. pare anche che però nonostante l'overclock i risultati dei Benchmark siano gli stessi di quelli fatti con la CPU a 800mhz...
Giusto per informazione
Ma non ci sono delle "controindicazioni" se acquisto uno smartphone dalla germania??? ho letto che alcune rom si installavano solo se si aveva un kernel italiano... è possibile??? non vorrei prendere uno smartphone acquistandolo dalla germania per risparmiare e trovarmi poi con funzioni in meno...
allora per i codici quello no brand tedesco è GT-I8160OKADBT (e OKPDBT per il modello NFC)... quello Inglese ha il codice GT-I8160OKABTU..
quello italiano no-brand (che non esiste per quel che ne sappiamo, solo quello della TRE è in commercio), di regola dovrebbe avere alla fine il KAITV
Poi il fatto è che la garanzia potrebbe essere 1 anno del rivenditore e quindi italiana e 2 anni del contruttore quindi Europea (sapendo il modello)..
certo la cosa è strana.. chiedi chiarimenti dicendo quello che sai... cioè che la 3 è l'unico rivenditore a venderlo in italia e quindi di spiegarti meglio... se sono onesti ti rispondo.. altrimenti vedi bene il dafarsi..
PS.. non so se però è possibile che una volta venduto uno stock ad un negoziante italiano, questo anche se con codice tedesco diventi "legalmente italiano" al livello di garanzia...
Anche io che l'ho preso da RedCoon vorrei chiarire.... ma cmq credo si tratti di ignoranza nel campo da parte del venditore come capita spessissimo sul web.... pensa che ne negozio TRE l'Ace 2 era segnato con la scheda dell'Ace plus... il Nexus S con il prezzo e la scheda del Galaxy Nexus... pensa a chi ci lavora quanto deve capire rispetto a noi.......
Ragazzi allora faccio un posto ot: ho comprato l'S advance a 299 da euronics! Non mi voglio dilungare in impressioni o altre cose visto che questa è la sezione per l'ace 2 (però mi sono affezionato a voi ;-) ) cmq è la versione con nfc ed in più è brand tim. In realtà sulla scocca non vi è il marchio tim ma solo quando lo si accende vi è l'animazioni e le applicazioni tim (non disinstallabili). Non è molto invasiva la brandizzazione, mi dispiace solo che le icone non siano quelle originali android ma quelle modificate dalla tim, pazienza. Una domanda che forse interessa anche a voi: ma non doveva avere 768 mega di ram? Dai dati di sistema mi dice che la ram totale è 554? Forse una parte è usata dal sistema e non la conta proprio?
si si, la RAM è da 768, ma appunto un TOT è dedicato al sistema... stessa cosa sull'ace 2 e su tutti gli android...
Cmq l'ho provato da MW e devo dire che è davvero moooolto bello e prestante... mi dispiace solo per quelle icone oscene della TIM... ma sono sicuro che quando ci sarà una ROM decente farai del tuo meglio per provarla ;)
Poi il sensore di luminosità è davvero potente e bello anche da vedere :| hahahahuhuhahaha :D dai scherzo!!!
cmq davvero un ottimo acquisto, soprattutto per il prezzo che è davvero molto concorrenziale.. Mò fattelo durare :D
PS.. ma l'S Advance ha il GorillaGlass???
Ciao a tutti, sono molto interessato anch'io all'Ace2 ma per via della garanzia vorrei aspettare che uscisse la versione italiana, comunque non lo prenderei adesso. Ho visto prezzi molto interessanti da Amazon.de ma anche lì il discorso garanzia mi blocca perché non è molto chiaro come funzioni. Seguirò il 3d per rimanere aggiornato sull'uscita ufficiale del nobrand Italia, grazie intanto per tutte le informazioni utili che continuate a postare!
Aspetto anche io chiarimenti per il discorso della garanzia...
ma sbaglio o anche se la garanzia non è riconosciuta italiana basta spedirlo in Germania e usufruisco della garanzia???
PS: guardando l'ace 2 da amazon.it (quindi italiano) risulta il codice no brand tedesco!!!! è possibile???
guardate anche voi: http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-...0705901&sr=8-3 il codice è GT-I8160OKADBT e se è vero quello che ha detto matteo9999, allora significa che arriva lo stesso dalla Germania!!! in questo caso non ci dovrebbero essere problemi sulla garanzia vero???
Ma è meglio Galaxy W o Ace 2 o Sony Xperia sol???
Non ci siamo capiti.. la garanzia ITALIA o EUROPA funziona così:
Se lo prendi ITALIA, allora se dovessi avere qualche problema, vai in un centro Samsung e loro lo riparano o lo spediscono al centro riparazione più vicino alla tua citta a spese loro.. i tempi sono di circa 10 giorni complessivi per riaverlo in mano (di regola, ma spesso ci sono dei ritardi, sappiamo che i servizi non sono al Top in Italia)
Se lo prendi con garanzia EUROPA, lo porti ugualmente nel centro di assistenza Samsung e poi loro lo spediscono in un centro di riparazione a Milano (o così era fino a qualche mese fa) con tempi di riparazione e consegna di circa 30 giorni (chiaramente anche quì si possono avere ritardi)
La differenza è solo questa... E' un grosso sbaglio pensare di dover spedire in Germania o cose così... la garanzia per legge è valida in tutta Europa... se lo acquisti in Italia da MW e vai in Germania e ti si rompe il telefono, sei sempre in garanzia e basta che vai un centro d'assistenza e impari il tedesco :D
Il telefono è lo stesso di quello Italiano, solo che data la garanzia EUROPA e la manualistica in inglese, viene a costare di meno.. VAI TRANQUILLO :D
Allora il Galaxy W, ha un hardware superato... A partire dal processore che nonostante sia buono, non è al livello di quello dell'Ace 2... Meglio un dual-core a 800Mhz che uno singolo a 1,4Ghz.... garantito... come quando c'erano i PC single core da 3Ghz e si è passati ai dual da 1,5Ghz...
In questo modo il doppio processore funziona meglio in MultiTasking, evitando colli di bottiglia ed eccessivo riscaldamento ed uso della batteria (data anche la tecnologia migliore con cui è stato costruito).. Anche la GPU del Galaxy Ace 2 la MALI400MP (la stessa del GSII) è più prestante di quella del Galaxy W...
Per non parlare del display nettamente superiore, da esperienza personale..
Avendo approfondito il profilo tecnico dell'Ace 2 ti dico che è di molto superiore al W... tieni conto che come hardware l'ACE 2 è lo stesso dell'S Advance e Beam, Xperia U Sole e qualche altro... cambia solo il clock della CPU e le piccole differenze che ne cambiano il prezzo..
L'Experia Sole, è un ottimo terminale, ma viene decisamente affossato dalla pessima ottimizzazione di Sony.. nonostante sia il diretto concorrente, la prima cosa che risalta è la navigazione Web: sull'Ace 2 è come usare un SII (o quasi) al livello di fluidità.. nessuno scatto nel rendering o nel pinchToZoom...
Vedi una recensione del Sole e vedrai come invece scatta di brutto anche nella home o nel menù applicazioni...
Il discorso è che Samsung ha lavorato bene su certi aspetti ed è inarrivabile..
Se hai letto fino a quì, ti meriti un applauso :D ed io un THANKS in basso a sinistra :p