CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 381 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

la cosa che mi spinge di più, è la nota fluidità dell'SII e il fatto che il supporto in rete per ROM, mod e quant'altro è il massimo che si può trovare dopo i Nexus...

La cosa che mi frena è l'Amoled... non vorrei ritrovarmi a combattere con l'assistenza perchè ho aloni gialli sul display e cose del genere..
    Avrei preferito un SuperClear piùttosto....

Come mai dici di andare su SII???

PS.. in questi giorni m'è venuta na scimmia

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

perche è il massimo del mercato android, la vera alternativa sarebbe l'Xperia s, ma ha una peggiore implementazione software, samsung ha affinato molto questo aspetto, e poi ho avuto la fortuna di provare un S2 per mezza giornata, l'ho voluto tirare al massimo, avvio di 30 applicazioni, con tutto avviato navigazione web poi messa in background e quindi 31 app e avviato angry birds space e il telefono ha retto benissimo, è un test durissimo che poi ha richiesto il riavvio del telefono, infatti il propietraio mi voleva linciare

ho provato altri telefoni nei centri commerciali e su nessuno ho trovato la stessa fluidità, per il discoso schermo basta adottare accorgimenti semplici, l'amoled reagisce male alla luce diretta del sole, tende ad ingiallire i pixel, basta fare un po di attenzione a quando lo si utilizza al sole e l'effetto viene ridotto e si presenta anche anni dopo la media

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

ahaha ricordami di non prestarti cellulari se mai dovessimo incontrarci

Penso che se fosse uscito adesso inseme allSIII, avrei preferito cmq l'SII.....

Il motivo per cui ho lasciato il Galaxy Nexus è proprio l'amoled.. rumore video allucinante e banding praticamente presente su ogni cosa... per non parlare dell'effetto BurnIn o ghosting che praticamente quando cambiavo schermata, rimaneva impresso l'orologio su quella seguente per circa 4-5 secondi.. visibile anche ad un neofita degli smarthphone come la mia ragazza... infatti l'ha notato lei per prima

So che il pentile fa questi scherzi............. tra oggi e domani decido che poi i soldi a me scappano di tasca appena li ho.. anche perchè su eBay, l'SII si trova a 379 nuovo no-brand garanzia italia......
    E probabilmente anche a meno quando uscirà l'SIII......

so anche che i colori sparati si aggiustano parecchio con l'effetto Background settato su "normale"....
    questa cosa mi era sfuggita quando l'ho avuto in mano e l'ho provato poco tempo fa in un negozio, ma in qualche minuto non sono riuscito a valutare bene... anche se si trovano programmi per settare RGB in maniera migliore rispetto a quelli Stock....

non so non so....... l'ace 2 guadagna con l'LCD ed il fatto che sia più piccolo e magari pratico.. anche il design mi piace di più.....

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

la matrice pentile fa di questi problemi, sul primo pentile il galaxy nexus aveva questo problema, sembra che sull'S3 questo problema lo abbiano risolto, detto questo il gs2 spara solo il blu e il giallo per il resto è nitido, comunque le custom rom per l's2 lavorano propio su questo inconveniente del amoled
    per il discosto estetica sono d'accordo sembra una mattonella nera, ma tenendolo in mano e in tasca ti asicuro che le dimensioni non danno più di tanto fastidio, sembra un portafogli allungato e poi è anche leggero, comunque l'ace2 è un 3.8 pollici e il gs2 è 4.2 la differenza è solo di altezza del display e poco sul lato
    direi che a questo punto è una scelta estetica, che io sacrificherei per le prestazioni molto superiori del gs2

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

MrMat (26-05-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la matrice pentile fa di questi problemi, sul primo pentile il galaxy nexus aveva questo problema, sembra che sull'S3 questo problema lo abbiano risolto, detto questo il gs2 spara solo il blu e il giallo per il resto è nitido, comunque le custom rom per l's2 lavorano propio su questo inconveniente del amoled
    per il discosto estetica sono d'accordo sembra una mattonella nera, ma tenendolo in mano e in tasca ti asicuro che le dimensioni non danno più di tanto fastidio, sembra un portafogli allungato e poi è anche leggero, comunque l'ace2 è un 3.8 pollici e il gs2 è 4.2 la differenza è solo di altezza del display e poco sul lato
    direi che a questo punto è una scelta estetica, che io sacrificherei per le prestazioni molto superiori del gs2
    Grazie mille davvero per il supporto opinionistico

.. in realtà mi sono venuti i dubbi perchè un mio amico mi ha detto di aver montato sul suo cell. il launcher dell'SIII, o quantomento quello postato su XDA e mi ha detto che va davvero bene, anche meglio di Apex o Nova.. allora posso immaginare come possa essere su SII..

Pensare di prendere un terminale sul quale non posso neanche avere i diritti di ROOT per qualche mese o che cmq non abbia la possibilità di provare tante cose con tranquillità mi turba...

Mi sono dato come scadenza domani sera anche perchè sono circa 4-5 mesi che sono senta telefono (ora Nokia 25qualcosa :P) e quindi ho una scimmia urlatrice selvaggia di livello 99 che mi sta pressando

Anche perchè sto Ace 2 non arriva più.. sui siti italiani per acquistare, non hanno neanche una prevendita.. "Eprezzo" ha avuto addirittura per 1 mesetto e più la prevendita a 420 (vabbè) dell'S Advance per esempio...
    Ma su questo nulla....

Poi fra un po mi devo buttare a studiare seriamente e non posso stare a perdere tempo... che gia ne ho perso :\

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    In ogni caso, pare essere molto probabile l'uscita del 1 giugno.. molti siti Uk lo danno in preordine con release quel giorno...

Si parla anche di 299euro per l'Ace 2 "liscio" e 329 per il modello NFC...

Ancora nulla sul fronte HSUPA... "hummer" è perplesso per il sensore di luminosità, io per la velocità di UpLoad... sembrano le uniche pecche del terminale..
    Cmq sia, il sensore è sicuro al 99,9% che NON sia prensente.. mentre l'HSUPA sembra insolito non sia disponibile.. speriamo bene..
    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    device molto più vecchi hanno l'HSUPA ,come può essere, sono matti? le conseguenze negative nella realtà della sua assenza quale potrebbero essere ? ovvero quanto dovrebbe incidere questa lentezza di upload, su quante e quali cose?
    il sensore sono sicuro al 100% che non l'avrà ed è comprensibile, ma l'HSUPA dai!
    L'HSUPA dovrebbe esserci quasi sicuramente...guardate l'architettura del processore NovaThor U8500, comprende il modem HSPA (high speed protocol access) che include HSDPA e HSUPA (download il primo e upload il secondo).

Allego immagine

U8500_blockdiagram.jpg

EDIT: Ovviamente non si vede nulla

vabbè vi metto il link diretto alla pagina in cui se ne parla qui!

Ciauuuuzzzz!!!!!

Edit 2: dall'immagine si nota anche la presenza del multitouch a due tocchi, l'A-GPS, architettura CPU cortex A9 dual core, uscita HDMI (?!?!??!?! non c'è tra le periferiche del telefono) ed NFC...il sensore di luminosità mi pare non esserci tra le periferiche "controllabili" dall'U8500...
    Ultima modifica di corradossj; 26-05-12 alle 22:13
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

9. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

MrMat (27-05-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

per quanto riguarda l'HSUPA ho appena trovato questo topic su un altro forum...
    rete hsupa su galaxy ace 2 - Samsung Galaxy Ace 2 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

bhe, siamo sicuri che apparte il sensore di luminosità, ha tutti gli optional del caso

11. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

hammer (27-05-12)

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj

Edit 2: dall'immagine si nota anche la presenza del multitouch a due tocchi, l'A-GPS, architettura CPU cortex A9 dual core, uscita HDMI (?!?!??!?! non c'è tra le periferiche del telefono) ed NFC...il sensore di luminosità mi pare non esserci tra le periferiche "controllabili" dall'U8500...

uscita HDMI ? non credo proprio, quella è un 'immagine che riferisce ad un ipotetico device, mi sembra...
    io comunque se non esce la prossima settimana , rimando ai primi di luglio dato che sono maledettamente impegnato e ho bisogno di test pratici sul device che ora non posso fare

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

questo è il novathor che monta l'ace 2 credo che ci sia l'uscita micro hdmi (mi sembra che si chiami mhl)

Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma uffa quando caspita esceeeeeeeee!!! basta non ne posso più! anche se lo voglio tantissimo mi sa che se non si sa qualcosa entro giovedì, mi compro un altro telefono :-(
    per favore se avete news ditele!!
    grazi!

Pagina 24 di 381 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio