CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 381 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    io potrei occuparmi del thread delle rom e kernel, per diminuire la mole di lavoro agli admin/mod, se volete e si può fare ovviamente..questa idea se ricordate era già partita da me creando un thread chiamato raccolta custom rom, però non avendo tutte le autorizzazioni non posso modificare alcune cose del thread (titolo, ecc..)
    Si può fare molto volentieri...un aiuto è sempre benvenuto! Fai pure il thread, poi quando serve di modificare un titolo o altre cose come hai visto ci penso io
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

oppure forse é una soluzione migliore creare nella sottosezione modding la sottosezione rom dove pubblichiamo tutte le rom e i kernel la sottosezione theme dove pubblichiamo le mod dei launcher/temi ecc

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

vanno bene le sottosezioni...ma è sempre meglio avere anche un thread unico che raccolga tutte le rom, con i link ai singoli post, e cin una descrizione rapida

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

si però questo creerà solo disordini e thread lunghi millemila pagine; in quanto il thread lo apre uno e ed è solo lui che può modificarlo; creerà la situazione che si ha ora su xda, dove per cercare un'informazione su una rom o su un kernel bisogna leggere 50 pagine di post; quindi io personalmente la ritengo un'idea poco utile, si creerà solo confusione in quel modo; magari si può fare una pagina dove ci sono le recensioni degli utenti sulle rom, tanto le differenze si capiscono leggendo le caratteristiche di una rom.. e poi diciamo la verità, ad un utente medio poco importa se c'è la zcache oppure quanti tweaks ci sono in una determinata rom, interessa solo lo stile grafico..

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ma io dicevo che il thread non solo poteva essere modificato solo da uno...ma pure "non" commentabile da altri... insomma un riassunto sempre aggiornato di tutto quello che c'è, nelle mani di uno solo, non replicabile

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

per quello non c'è problema, basterebbe chiuderlo e poi potrà commentarlo solo l'autore; io mi propongo per questa cosa, ho postato un pò di materiale, ovviamente se siete tutti d'accordo..

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Ottimissima idea! Faciliti le cose a molti utenti che si aggiungono alla sottosezione

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Non so se l'amministratore è uno smanettone con le rom... però la situazione "riassuntiva" di cui parlavo dovrebbe essere affidata a qualcuno che le prova tutte... in modo tale da poter scrivere, nella breve descrizione riassuntiva, sia i pro e i contro, sia il confronto con le altre rom disponibili

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Non so se l'amministratore è uno smanettone con le rom... però la situazione "riassuntiva" di cui parlavo dovrebbe essere affidata a qualcuno che le prova tutte... in modo tale da poter scrivere, nella breve descrizione riassuntiva, sia i pro e i contro, sia il confronto con le altre rom disponibili
    mica facile..perchè comunque è una cosa soggettiva..e poi considerando che le rom si aggiornano continuamente..sarebbe un continuo inseguimento..un lavoraccio insomma

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

non dico tutte tutte le rom... ma per es. solo una versione di ognuna (salvo major update)... per es. un confronto tra jellycream, jetmod e suppressed... che se non sbaglio sono le uniche tre rom al momento (correggetemi), analizzando più che altro la velocità (che non è soggettiva, a differenza di comparto grafico ecc..)...
    purtroppo io ho 10mila programmi installati... quanto mi piacerebbe avere un'altro ace2 per provarle tutte

Pagina 182 di 381 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio